PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esce a Febbraio ma a Giugno non c'è un gameplay serio. Ok :asd:

Comunque hanno parlato di gioco nato single player ma trasformatosi in multiplayer, quindi se qualcuno volesse conferma di quel che è l'ha avuta. Mi sembra si giochi in 4, da capire se i 3 possono essere NPC che giocano per i fatti loro ma è da vedere come funzionerà l'end game...non andateci sicuri perchè è Bioware, Bioware è morta :asd:

Difficilmente ho visto titoli che sapessero più di stravisto di questo, generic as fuck :asd:

A me è piaciuto sinceramente. :morris82:

L'unica incognita su questi giochi come per destiny e the division è il livello di contenuti e quanto riusciranno a renderlo giocabile nel tempo, speriamo bene.

Quindi Destiny-like?

mi aspettavo di piu come demo, nel senso che hanno fatto vedere ancora una volta spezzoni e robe pilotate

io voglio vedere il gioco reale e come funziona, mi sa che solo una beta futura potrà realmente chiarire le idee

per il resto è un misto tra vanquish/warframe per il fatto di avere le armature, e the division come feeling degli scontri (destiny è su un'altro livelo su questo campo), il tutto ambientato su pandora di avatar :asd:

lo shared world poi è da capire, nel senso è come un mmo con zone comune e altre istanziate se sei in missione? siamo tutti contemporaneamente e puoi incontrare altra gente random in giro? insomma non hanno chiarito nulla.

- - - Aggiornato - - -

Quindi Destiny-like?
a me sembra piu division like...

Cosmetic-only microtransactions, no lootboxes

- 30 FPS on consoles, unlocked framerate on PC

- PC release same day as consoles

- No snowy or desert areas

- Anthem will be a GaaS, likely to be the only one in the series

- Environmental destruction, unlikely to be permanent

- Character creator, character is voiced, all are humans

- No character creation after initial creation at launch

- No AI party members

- No romances

- All Javelin classes are available, can swap outside of missions, no point to starting a new character

- Hubs include Fort Tarsus, the forward base walkers (non-pilotable), and an "apartment"

- No other players in hubs, hubs are for story progression

- Non-infinite inventory

- After tutorial, no missions have to be played solo, can start playing co-op right after

- There are levelled areas that low-level characters should avoid at first

- No underwater fights

- Flying has a vertical limit

- Conversation choices return, but branches are simpler

- No co-op story decisions

- No loot sharing, swapping, or stealing

- Bioware trying to control for griefing as much as possible

- "No answer" regarding public beta

Non mi ha detto assolutamente nulla, già dall'inizio non mi attira per nulla, adesso ancora meno.

Certo che se EA ha ridotto BioWare a far questo titolo, per me, è un grandissimo peccato, anni di sviluppo sprecati.

Non mi convince.Bella ambientazione,ma se non me lo fa esplorare e godere...ho visto troppi voli e spara spara...

Per i miei gusti e per quello visto,non mi ha entusiasmato,vedremo in futuro.peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro