PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Te ne sblocca un secondo salendo al livello 13, ti chiederà di scegliere quale vuoi. credo se ne possano provare 2 per account in tutto, perchè sono al cap della demo (livello 15) e soltanto 2 ne ho, io ho optato per quello robusto, che ha una potenza devastante ma è più lento e svolge la funzione di tank.

Per gli equipaggiamenti devi accedere alla fucina: quando entri nello strale, al momento di selezionare la missione, premi triangolo (o Y) e da lì accedi a tutto ciò che concerne la personalizzazione.

Certo, alcune cose non saranno equipaggiabili perchè destinate agli altri strali, ma la maggior parte sono adatte a quello che stai utilizzando tu, dal momento che a quanto pare un buon 80% del loot è legato alla tipologia di strale con cui l'ottieni. Inoltre potrai anche forgiare ulteriore equip, a patto di avere i componenti necessari, anche questi lootabili e/o ottenibili smontando il drop inutile/ in eccesso.
Ti ringrazio , oggi pomeriggio cercherò di livellare un po’ 

Certo che se gli floppa anche sto gioco ad EA rimangono solo Fifa e NFL

ho giocato un pochino su pc con quasi tutto ultra e devo dire che graficamente è buono ma non eccezionale..

cmq il gioco in se non è male, se supportato bene può essere interessante... i combattimenti li trovo un po confusionari è come se non si riesca in qualche modo a focalizzare i nemici mentre combatti, non so forse è una mia sensazione! 

ho giocato un pochino su pc con quasi tutto ultra e devo dire che graficamente è buono ma non eccezionale..

cmq il gioco in se non è male, se supportato bene può essere interessante... i combattimenti li trovo un po confusionari è come se non si riesca in qualche modo a focalizzare i nemici mentre combatti, non so forse è una mia sensazione! 
Confermo. Il caos spesso regna sovrano,  semplicemente perché nelle mappe della demo si ha sempre la sensazione di non sapere dove mettersi. Non si può stare dietro una roccia e "arroccarsi" stile Destiny.  

ma una modalità pvp non ci sarà?
Nasce per essere giocato soltanto in coop, non ci sarà pvp.

Dicevano di non avere interesse ad aggiungere il pve (probabilmente anche per evitare d'impazzire dietro ai bilanciamenti), ma che saranno attenti al volere della community,  il che mi lascia pensare che una porticina aperta se la siano lasciata per eventuali aggiunte future.

Confermo. Il caos spesso regna sovrano,  semplicemente perché nelle mappe della demo si ha sempre la sensazione di non sapere dove mettersi. Non si può stare dietro una roccia e "arroccarsi" stile Destiny.  

In realtà, conoscendo un minimo la mappa, focalizzandosi prima su determinati target (tipo le torrette), ma soprattutto cooperando con il proprio team, il caos diventa molto più leggibile.

Richiede un minimo di cooperazione, soprattutto nel combinare gli attacchi, così da sciogliere gli scudi dei nemici più ostici e ci si deve coprire a vicenda, avanzando tutti insieme o cmq seguendo una qualche sorta di strategia.

Se ognuno si mette a volare per conto suo, sparando all'impazzata, ovvio che i combattimenti sembrino confusionari, il gioco punisce palesemente questo approccio.

Ultima modifica da un moderatore:
concordo, bisogna far fronte unito e coprire le retrovie per avere un solo punto di ingaggio con i nemici. Oltretutto gli scudi vanno giù in un istante, è necessario usare i ripari naturali se anche i nemici colpiscono dalla distanza, mentre con gli scorpiocosi si può andare in mischia

Mi sorprende e mi dispiace vedere tutte queste critiche su questa beta, ma ci possono stare.

A me il gioco ha divertito alla grande nonostante i difetti tecnici(è una BETA) e i difetti di gioco, trovo un gran potenziale proprio pad alla mano sulle meccaniche di base(gunplay, mobilità e building semplice ma conciso).

La cosa che trovo sbagliata è la decisione di obbligare ad usare (almeno fino ad un certo livello di esperienza) nella la classe più banale degli strali, perchè penso che la maggior parte dei giocatori abbia sconfortato e non incentivato a sbloccare il resto delle classi perdendosi la vera profondità del prodotto.

La classe Tempesta ad esempio per quanto un pò sgravata e da rivedere riesce a dare un tono già diverso, la classe Colosso pure.

Non è il mio genere di videogames nonostante un passato su Warframe, ma sono veramente tentato all'acquisto e a dar fiducia nuovamente a Bioware (Andromeda nonostante tutto mi era piaciuto).

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

In realtà, conoscendo un minimo la mappa, focalizzandosi prima su determinati target (tipo le torrette), ma soprattutto cooperando con il proprio team, il caos diventa molto più leggibile.

Richiede un minimo di cooperazione, soprattutto nel combinare gli attacchi, così da sciogliere gli scudi dei nemici più ostici e ci si deve coprire a vicenda, avanzando tutti insieme o cmq seguendo una qualche sorta di strategia.

Se ognuno si mette a volare per conto suo, sparando all'impazzata, ovvio che i combattimenti sembrino confusionari, il gioco punisce palesemente questo approccio.
Esattamente.

Ho giocato insieme a tre amici (giocavamo insieme anche su Destiny) e ci siamo divertiti un sacco. Certo, se giochi con sconosciuti senza cuffie il caos regna sovrano e il divertimento si trasforma in frustrazione.

Veramente io, giocando con sconosciuti, volando a **** e bombardando tutti dall'alto col Tempesta ho fatto massacri inauditi lo stesso, senza il benché minimo stralcio di coordinazione. :asd:

Secondo me è caotico e basta, non è manco possibile andare in copertura dietro un riparo, manco accovacciarsi, niente di niente.

Parto dal presupposto che sono mie considerazioni personali e che non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma tutto dipende da cosa si cerca nel gioco. Se uno cerca la trilogia di Mass Effect originale in ogni gioco BioWare (e soprattutto in questo direi), toppa. Se si cerca un gioco single player, (con tutte le sue meccaniche) in uno in co-op, toppa. Se si cerca un gioco esente da problemi su una beta (e soprattutto in questo tipo di giochi), toppa. Se si cerca la grafica "pompata" più i 60 fps su una gen che si avvia alla conclusione, toppa. Troppi pregiudizi condizionano poi quello che secondo me questa tipologia di giochi offre (giocare in compagnia e divertirsi),o peggio carichi di aspettative si rischia di rimanere delusi quasi certamente (chi non vorrebbe il gioco "perfetto" al day one?). I problemi li ha e li avrà certamente a livello tecnico (con il Frostbite il gioco ha parecchi caricamenti), sia in altre forme. Dipenderà tutto, se BioWare darà il supporto adeguato aggiustando il tiro di volta in volta e sapendo migliorare il prodotto. Di certo fino ad ora si sono mostrati tanti stream, c'è stato un continuo flusso di notizie che hanno sicuramente alzato l'asticella, ma proprio per questo sarebbe assurdo pensare che il gioco sia questo, se si parla di day One(e a maggior ragione nei periodi successivi). Di certo, BioWare è ad un bivio (questo lo diamo per certo oramai)e non può permettersi di sbagliare, ma se ci sarà una community adeguata come lo è stato per tanti altri giochi di questo tipo (Destiny e Warframe che sono principali rivali) e se sapranno ascoltare e migliorare, allora ci sarà un futuro sia per BioWare sia per questo gioco.

Tutti contenti vedo... :asd:   (lo sapevo)

Buon presagio per Dragon Age 4... Non voglio manco pensare a quello che tireranno fuori... (A prescindere se valido o meno ma sicuramente non un rpg single player tramacentrico. Oramai zero fiducia su Bioware (attuale).

Parto dal presupposto che sono mie considerazioni personali e che non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma tutto dipende da cosa si cerca nel gioco. Se uno cerca la trilogia di Mass Effect originale in ogni gioco BioWare (e soprattutto in questo direi), toppa. Se si cerca un gioco single player, (con tutte le sue meccaniche) in uno in co-op, toppa. Se si cerca un gioco esente da problemi su una beta (e soprattutto in questo tipo di giochi), toppa. Se si cerca la grafica "pompata" più i 60 fps su una gen che si avvia alla conclusione, toppa. Troppi pregiudizi condizionano poi quello che secondo me questa tipologia di giochi offre (giocare in compagnia e divertirsi),o peggio carichi di aspettative si rischia di rimanere delusi quasi certamente (chi non vorrebbe il gioco "perfetto" al day one?). I problemi li ha e li avrà certamente a livello tecnico (con il Frostbite il gioco ha parecchi caricamenti), sia in altre forme. Dipenderà tutto, se BioWare darà il supporto adeguato aggiustando il tiro di volta in volta e sapendo migliorare il prodotto. Di certo fino ad ora si sono mostrati tanti stream, c'è stato un continuo flusso di notizie che hanno sicuramente alzato l'asticella, ma proprio per questo sarebbe assurdo pensare che il gioco sia questo, se si parla di day One(e a maggior ragione nei periodi successivi). Di certo, BioWare è ad un bivio (questo lo diamo per certo oramai)e non può permettersi di sbagliare, ma se ci sarà una community adeguata come lo è stato per tanti altri giochi di questo tipo (Destiny e Warframe che sono principali rivali) e se sapranno ascoltare e migliorare, allora ci sarà un futuro sia per BioWare sia per questo gioco.
Ma comunque si vedeva lontano (e anche dalle dichiarazioni, anche se molte volte usavano frasi da specchietto delle allodole: ''si può giocare anche da soli'' ecc.)u n miglio che era tutto tranne che un rpg single player con tutti i crismi. Il problema è che pare che faccia male anche quello che è...o vorrebbe essere (forse manco Bioware sà cos'è)

Quindi Dragon Age 4 potrebbe diventare a rischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

C'è ancora qualcuno che ci crede ancora in DA4 dopo Inquisition, Andromeda e stà mèrda pre-annunciata di Anthem... Capisco essere fan (sò che significa), ma aprite gli occhi. Bioware (QUELLA Bioware dei giochi rpg single player coi contro caxxi) non c'è più da anni.

Il fatto che DA4 potrebbe proprio non uscire potrebbe anche essere positivo. Tra il deturpare/snaturalizzare ancora un altro pò una saga e non rilasciarlo proprio, preferisco la seconda opzione. Proprio perchè son troppo fan.

Stefanescu93 ha detto:
Non è detto!E poi sarà sicuramente meglio di questo titolo!
Purtroppo ho i miei dubbi in merito.

Alla fine della fiera lo prendo. Io e miei 3 amici. Il gioco ha tante magagne tecniche inaccettabili. A 30 fps con una grafica mediocre non si possono vedere quei cali mostruosi e tempi di caricamenti che era dalla ps2 che non vedevo. Ma, al di là di questo il gioco incredibilmente mi diverte. Le classi sono ben differenziate e profonde e la coordinazione è davvero tutto. I nemici arrivano da ogni dove ed è impossibile "barare" stando tutti ditero una roccia a camperare (come in destiny ad esempio). Ci sono poi delle cose da sistemare assolutamente, come la faccenda che quando uno muore non prò fare nient'altro se non guardare la sua schermata con il suo starle inginocchiato. Devono mettere assolutamente la visuale sugli amici o cmq qualcosa, perchè così è una noia mortale. Così come il fatto che quando tu voli veloce i nemici non abbiano problemi a colpirti, cosa senza senso, dato che io mi sto solo spostando e non posso sparare, a meno che non mi fermi. Io il divertimento ce lo vedo, se però vengono rispettate certe condizioni fondamentali. 

Veramente io, giocando con sconosciuti, volando a **** e bombardando tutti dall'alto col Tempesta ho fatto massacri inauditi lo stesso, senza il benché minimo stralcio di coordinazione. :asd:

Secondo me è caotico e basta, non è manco possibile andare in copertura dietro un riparo, manco accovacciarsi, niente di niente.
Anche io ho fatto massacri giocando con sconosciuti, ma dopo un po’ mi sono scassato la minkia perché era come giocare da solo.

Con un paio di cuffie e insieme ai miei amici mi sono divertito e anche parecchio proprio perché in mezzo a quel caos riuscire a comunicare e coordinarsi è più appagante e redditizio.

provato ieri la demo mi sembra carino, poi essendo appunto una demo spero lo miglioreranno 

molto simile su certi aspetti a Destiny, lo prenderò giusto per divertirmi, ma sicuramente non a prezzo pieno e prima guarderò un pò su yt 

provato ieri la demo mi sembra carino, poi essendo appunto una demo spero lo miglioreranno 
Questa gen ci ha insegnato che non migliorano nulla. La scritta "il gioco è in fase di sviluppo ecc" son cretinate. Non ricordo una Beta o Demo che fosse peggiore del gioco al D1, forse solo quella di Nioh :asd:

Le demo ormai sono un pezzo di gioco preso dai dati che vanno in fase gold poco dopo. 

Questa gen ci ha insegnato che non migliorano nulla. La scritta "il gioco è in fase di sviluppo ecc" son cretinate. Non ricordo una Beta o Demo che fosse peggiore del gioco al D1, forse solo quella di Nioh :asd:

Le demo ormai sono un pezzo di gioco preso dai dati che vanno in fase gold poco dopo. 
dici? magari è la volta buona dai  :asd:

no comunque aspetto appunto di vedere un giudizio generale prima di valutare se prenderlo o no..e nel caso sicuramente non a prezzo pieno, aspetterei anche 1 anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro