- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,914
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono rimasto fermo all'open demo (per la cronaca).Dipende. Se nelle recensioni mi trovo come contro il fatto che non ha un single player come un mass effect o un dragon age non do molto credito a quella recensione.Se gli utenti si impuntano sul downgrande grafico per giudicare un titolo non gli do molto credito, no.
Se in tutte le recensioni ( anche quelle che parlano di single player non come quello di DA ecc ecc ) trovo che il gameplay è valido, solido, diverte, che le meccaniche sono buone allora mi chiedo che peso abbia l'0effettivo giocato sul giudizio di un videogiocatore e di un recensore.
Problemi tecnici si possono risolvere ( devono farlo ovviamente ), graficamente è bello da vedere e il gameplay è divertente. Ripetitivo? critica sterile in quanto è insito nel genere.
L'unica nota che posso accettare , non come critica o contro, è che il gioco così come è non è completo. E questo è sempre insito nel genere. E quindi va supportato settimanalmente. Se lo supporteranno il gioco sarà valido perché già la base buona c'è.
Il problema forse è che recensori e utenti si aspettavano un gioco alla Mass effect o alla dragon age.
detto questo: come doveva presentarsi?
O tutto quello che dici è basato su quello che dicono le recensioni che lo vogliono stroncare e quello che dicono gli utenti indignati per il downgrade grafico e i caricamenti lunghi ( che già hanno sistemato ).
perché tutti quelli che ci stanno giocando realmente ( e anche le recensioni ) dicono che il gioco è divertente, ha una storia comunque valida, ha un gameplay solido e le potenzialità ci sono.
E lo confermo anche io da quel che ho giocato.
Guarda posso dirti che la critica italiana ne sta parlando più o meno bene.Io sono rimasto fermo all'open demo (per la cronaca).
Per il resto ho riportato il sentiment apparentemente dominante tra recensioni e forum (italiani e non), ovvero che c'è qualcosa che non va in Anthem - niente di irrecuperabile, i primi mesi di supporto saranno cruciali.
Il mio mestiere non è certo venire qui a distruggere il gioco, voglio solo dire che alla luce dei dati che abbiamo non è il caso di lasciarsi prendere dall'entusiasmo delle prime ore, della "novità". Anzi è più che normale che ci siano diversi utenti scettici in giro.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
le recensioni in generale ( escluse quelle uscite prima del D1 con 10/15 ore di provato, prepatch ) ne stanno parlando in linea generale positivamente. tra il 7 e l'8. che mi sembra ottimo come punto di partenza.Io sono rimasto fermo all'open demo (per la cronaca).
Per il resto ho riportato il sentiment apparentemente dominante tra recensioni e forum (italiani e non), ovvero che c'è qualcosa che non va in Anthem - niente di irrecuperabile, i primi mesi di supporto saranno cruciali.
Il mio mestiere non è certo venire qui a distruggere il gioco, voglio solo dire che alla luce dei dati che abbiamo non è il caso di lasciarsi prendere dall'entusiasmo delle prime ore, della "novità". Anzi è più che normale che ci siano diversi utenti scettici in giro.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
HDR e fix variQuesta nuova patch che mi sta scaricando da 10 giga si sa per che cos'è?
Fonte: https://answers.ea.com/t5/General-Discussion/The-new-update-is-available/td-p/7554428/page/2The final boss in the “Return to the Heart of Rage” stronghold and crit path mission will now properly appear if a squad of freelancers wipe before reaching it.
HDR on consoles can now be properly turned on.
Fixed a number of issues that were causing players to crash.
Ottima notizia!! Oggi per me era ingiocabile per via dei numerosi crash...
No non ho avuto questo problema, ho appena ricontrollatoMa solo io mi ritrovo, dopo aver aspettato 2 ore per la patch da 10gb, un’altra patch da scaricare da 8,3gb???
Tra l’altro quella da 10gb è come se non fosse mai esistita perché non ho nessuna notifica dell’avvenuta installazione...
A me si è attivato in automatico sul tvScusate ma l'HDR facente parte della patch da 10gb come si attiva? A me non compare l'opzione tra le impostazioni grafiche...
Ah sì? E perché a me no, nonostante il tv 4K con pieno supporto all'HDR? :\A me si è attivato in automatico sul tv
i soldi però li vogliono subito,quindi mettiamo il giudizio in sospeso e di conseguenza anche i soldi a sto punto,gioco ridicolo con una IA terribile che non si sa quale bambino tredicenne abbia potuto programmare una roba simile e mi vieni a dire che dovremmo aspettare a dare giudizi.Per me possano anche starci sopra a lavorarci fino al 2034 ma non si scappa dai difetti strutturali che altri giochi di questo tipo hanno risolto da anni è l'IA ridicola e l'ultimo dei problemi.Critiche esagerate ( e senza senso ) a parte il lato positivo della recensione di spazio è che dice chiaramente a inizio recensione che questo titolo sarà ( o dovrà, per meglio dire, essere continuamente supportato ) e che allo stato attuale non si può dare un giudizio definitivo ma soltanto le prime impressioni.
una delle poche recensioni che lo specifica.