io gioco con ps4 pro su un televisore in 1080p. Il gioco ha credo una media di 50fps con picchi di 60. In generale si comporta bene, solo i titani quando fanno il bordello finale fanno calare il framerate, per il resto sono più che soddisfatto.
Io comunque volevo aggiungere qualcosa, il gioco mi sta piacendo e anche parecchio, tutte questa m***a che stanno lanciando gli utenti, peggio anche di alcuni recensori della stampa, lo trovo veramente senza senso, dove erano tutte queste persone con titoli come Monster Hunter World? Li la ripetitività è ben accetta? uccidere decine e decine di mostri uguali per prendere pezzi per costruirsi l'equip è più vario di fare missioni su missioni per lo stesso fine? Non sono ancora all'end-game e probabilmente nelle difficoltà più alte bisognerà veramente coordinarsi per sfruttare tutte le abilità degli Strali così come in monster hunter bisogna gestire il metodo di caccia con bestie più ostiche.
Io vedo molte similitudini tra i due giochi ma Anthem sta prendendo tanta di quella m***a solo per moda e per sentito dire e la gente pretende anche di giocarlo da solo, su monster hunter non ho mai sentito qualcuno che volesse cacciare sempre in solitaria.
Anthem è un gioco cooperativo e ho letto alcuni post sopra che affermano che si possa giocare da solo, io credo sia un po' snervante forse non tutte le missioni ma almeno il 60%, i nemici sono sempre tanti che tu sia da solo o in quattro, se muori devi ricominciare dal checkpoint, con strali come il tempeste e intercettore è quasi infattibile vista la poca vita, il mio consiglio e di giocarlo anche con il matchmaking oppure a facile per non andare in stress.
Oppure trovatevi un compagno buono, io sto giocando con un Colosso che non sa fare nulla.