PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premessa: Anthem continua a stupirmi, appagarmi e divertirmi dannatamente. Detto questo, dopo un inizio di ambientamento con il Guardiano, sono passato prima a Tempesta (portandolo parecchio avanti) e poi a Colosso, per poi tornare sulle mie scelte iniziali e, in definitiva, riassestarmi sul Guardiano. C'è poco da fare, con lui ho molta più confidenza: il ragazzo non delude!

A bug come siamo messi? C'è ancora il bug che stacca completamente l'audio di gioco? 

A bug come siamo messi? C'è ancora il bug che stacca completamente l'audio di gioco? 
No da quel che so hanno risolto quel problema, però ho due amici su PS4 che lamentano disturbi audio durante i combattimenti più caotici: l'audio "gracchia" e disturba. 

Invece a me, su PS4 Pro, non è mai capitato.

Dopo l'ultima patch hanno definitivamente risolto il problema del teletrasporto durante le missioni, ora funziona tutto bene. Hanno anche rilasciato quello del loot vero? Finalmente anche da questo punto di vista i miglioramenti si vedono eccome. 

Grande bioware, sta supportando il gioco benissimo. In poco tempo i miglioramenti sono evidenti, a me sta divertendo tantissimo anche dopo aver completato la campagna e ho già dedicato al gioco più di 35 ore

Anche a me sta piacendo, è proprio il titolo di cui necessitavo in questo periodo.

Le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono:

-le armi troppo simili Fra di loro

-le modifiche estetiche alle armature non variano di molto la forma base delle stesse

-vorrei più varietà di nemici (se non ricordo male saranno inseriti con i prossimi aggiornamenti o sbaglio ???)

Anche a me sta piacendo, è proprio il titolo di cui necessitavo in questo periodo.

Le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono:

-le armi troppo simili Fra di loro

-le modifiche estetiche alle armature non variano di molto la forma base delle stesse

-vorrei più varietà di nemici (se non ricordo male saranno inseriti con i prossimi aggiornamenti o sbaglio ???)
Sul terzo punto, anche se non so se sia stato confermato, posso dirti che sì, ci saranno sicuramente altri nemici. 

Le armi si, sono praticamente uguali, dicono migliori con l'endgame. 

Le armature è vero, pochi modelli per adesso, saranno aggiunti con il tempo, purtroppo questa gestione delle armature è il prezzo da pagare per avere microtransazioni solo estetiche e dlc gratuiti 

Black Eagle ha detto:

c'è da quantificare l'"initial shipment" però
BioWare’s third-person sci-fi shooter Anthem released worldwide over a week ago and we saw that it topped the Japanese charts with 77,938 units sold for PS4 in its opening week. Japanese sales tracker Media Create shared further details on how it performed.

According to the sales tracker, Anthem sold about 78,000 units across two platforms in Japan (PS4 and Xbox One). In terms of sales, it is close to that of Ubisoft’s The Division, which sold around 82,000 units in its debut back in March 2016.

As for Anthem, the majority sold on PS4 and its sell-through was a whopping 92.28% for the platform’s initial shipment. While it sold through most of its shipment, Media Create suggests that it can be seen as a lost opportunity as stores have been sold out and its debut may have been higher had EA shipped out more for its debut.

gioco su xbox. dopo l'aggiornamento di ieri,da oggi pomeriggio non trovo più nemici (metamorfici, dominio, fuorilegge) ne animali (viverne,etc) in gioco libero. ho provato più e più volte anche resettando la console ma niente. ho incontrato dei giocatori che mi hanno detto che ancheper loro è la stessa cosa. potete dirmi se anche su play c'è questo bug?

gioco su xbox. dopo l'aggiornamento di ieri,da oggi pomeriggio non trovo più nemici (metamorfici, dominio, fuorilegge) ne animali (viverne,etc) in gioco libero. ho provato più e più volte anche resettando la console ma niente. ho incontrato dei giocatori che mi hanno detto che ancheper loro è la stessa cosa. potete dirmi se anche su play c'è questo bug?
No sulla play non ho trovato nessun problema dopo l'aggiornamento 

Confermo la stessa cosa su PS4 oggi, nel gioco libero non ci sono più nemici, non appaiono eventi e non riesco ad avanzare nella storia perché devo rianimare altre due sentinelle che non si trovano. Ho riavviato il gioco diverse volte ma niente. Le altre missioni invece funzionano, ne ho fatte un paio.

Io dopo l’aggiornamento ho notato che i nemici ogni tanto spariscono. Vedevo il puntino rosso, mi avvicinavo, ma una volta arrivato sparivano...

Comunque dopo aver sistemato la connessione sono andato parecchio avanti. Mi piace sempre di più, la storia si fa interessante quanto lo sono le missioni secondarie e i contratti. Spero in un’aggiunta di contenuti perché adesso come adesso è un po’ poverello...

Unica nota negativissima, per me, è il sistema di navigazione completamente assente in gioco libero. La bussola non basta e molte volte sono volate madonne perché continuavo a sbagliare strada...

Qualche lupo solitario che lo gioca e può darmi un parere?

Purtroppo nessuno dei miei amici abituali e’ interessato ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche lupo solitario che lo gioca e può darmi un parere?

Purtroppo nessuno dei miei amici abituali e’ interessato ?
Ho scritto molto riguardo l'argomento, se hai tempo ti consiglio di guardare qualche pagina dietro. Ho giocato tutta la campagna da solo, 26 ore di gioco a normale leggendo tutto, e l'ho trovata davvero bella 

Ma giocare a difficoltà più elevate aumenta anche exp e reputazione fazione o solo il loot?

Come mai non mi escono più missioni da fare? Sono al livello 17 ho parlato con tutti al forte e l'unica cosa che mi da disponibile è la roccaforte (che ho già fatto più e più volte)...idee???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro