PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pare che il gioco sia stato abbandonato in massa, non si trovano manco alleati online, ed ea da solita azienda vergognosa , dopo aver spostato gli aggiornamenti a data da destinarsi ( usciranno mai? o faran la fine di quelli di andromeda cancellati bellamente? ) afferma di essere concentrata sul gioco , pero' intanto sposta gran parte dello studio sul nuovo dragon age, vergognosi 
Meglio così, che BioWare torni a fare roba SP :asd:

Pare che Amazon rimborsi gli acquirenti di Anthem che indichino come motivazione per la restituzione la pubblicità ingannevole e il tentativo di frode da parte del publisher.

Sto gioco è stata una perdita di soldi per tutti : per chi lo ha comprato e si è ritrovato un gioco incompleto e per me anche per ea,dubito che siano rientrati anche solo dei costi di sviluppo

Sto gioco è stata una perdita di soldi per tutti : per chi lo ha comprato e si è ritrovato un gioco incompleto e per me anche per ea,dubito che siano rientrati anche solo dei costi di sviluppo
Secondo me ci sono anche rientrati e visto che i contenuti di gioco "aggiuntivi" saranno gratuiti di qui ad almeno un anno, al limite quello che ne otterranno sarà un danno d'immagine, cosa a cui EA non sembra mai essere stata interessata più di tanto, visti i suoi precedenti.

Ed in ogni caso, EA, il grosso dei soldi li macina con altre ip.

I promessi atti gratuiti, ormai è più che chiaro che saranno mero specchietto per le allodole, anche il tanto decantato Cataclisma, fiore all'occhiello di qualsiasi streamer marchettaro di Anthem, non sarà altro che un cambiamento di clima con mob più coriacei.

Il problema di Anthem non è che i prossimi contenuti siano stati posticipati, ma che quei pochi ad oggi presenti sono uno più problematico dell'altro.

Secondo me ci sono anche rientrati e visto che i contenuti di gioco "aggiuntivi" saranno gratuiti di qui ad almeno un anno, al limite quello che ne otterranno sarà un danno d'immagine, cosa a cui EA non sembra mai essere stata interessata più di tanto, visti i suoi precedenti.

Ed in ogni caso, EA, il grosso dei soldi li macina con altre ip.

I promessi atti gratuiti, ormai è più che chiaro che saranno mero specchietto per le allodole, anche il tanto decantato Cataclisma, fiore all'occhiello di qualsiasi streamer marchettaro di Anthem, non sarà altro che un cambiamento di clima con mob più coriacei.

Il problema di Anthem non è che i prossimi contenuti siano stati posticipati, ma che quei pochi ad oggi presenti sono uno più problematico dell'altro.
be non so, qualche milione lo han fatto credo, ma da vedere quanti di questi milioni sono ancora nei negozi dove il prezzo e' gia crollato , basti dire che pero' prevedevano entro marzo 6 mil e quelle cifre non le han fatte manco con il binocolo ( e visto l'abbandono, non le fara' mai se non con l'ea access 

Io non riesco più a giocare online n co-op, non ci gioca più nessuno? 

E pensare che è il primo gioco che compro al D1 da più di 2 anni, che fregatura :D

Ora sta a 30€ su Amazon in offerta, segno ormai evidentissimo del fallimento di questo titolo, secondo me per settembre od Ottobre ce lo ritroviamo nel plus come è successo l'anno scorso per Destiny 2.  :ahsisi:

Io non riesco più a giocare online n co-op, non ci gioca più nessuno? 

E pensare che è il primo gioco che compro al D1 da più di 2 anni, che fregatura :D
Pensala in positivo: hai avuto il privilegio di assistere direttamente ad un evento più unico che raro!  :rickds:

Non pensavo che la situazione fosse così grave. :bip:

Quindi dubito usciranno altri aggiornamenti come successe con Andromeda.

Adesso possono tornare a rovinare ulteriormente dragon age. :asd:

Non pensavo che la situazione fosse così grave. :bip:

Quindi dubito usciranno altri aggiornamenti come successe con Andromeda.

Adesso possono tornare a rovinare ulteriormente dragon age. :asd:
In verità già da un pò hanno cominciato a spostare forza lavoro da Anthem a Dragon Age.. 

Lo metteranno nell'EA Access quest'anno, ho letto un rumor al riguardo

L'ho visto qualche giorno fa in offerta a 29 euro da Euronics, che flop e pensare che le premesse per un titolo bomba c'erano tutte. Peccato...  :badboy:

Ea. Multiplayer online. Bioware.

Non c'era nessuna premessa.
Il concept è figo, le ambientazione sono belle, le suit e la libertà di movimento sono belli pure quindi le idee diciamo che ci sono. Peccato che si sono arresi subito invece di supportarlo come si deve nel lungo periodo.

Che disastro questo gioco. Nonostante le cattive recensioni al lancio, speravo che si potesse salvare in futuro. Ci ho giocato per neanche un mese e l'ho abbandonato definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro