PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In futuro a 20 euro potrei prenderlo però se non ci sta nessuno online non ha senso.  :asd:

In futuro a 20 euro potrei prenderlo però se non ci sta nessuno online non ha senso.  :asd:
attendi che lo mettono sull'access e lo giochi per 4/5€ ;)  ( perdipiu' e' morto o mezzo morto il gioco, forse solo appunto l'entrata nell'access puo' rivitalizzarlo, almeno per un pochino ;)  ) 

Leggevo che potrebbe diventare un F2P. Provo solo tanta tristezza. Ahimé, dopo aver finito la storia, c'è ben poco da fare in Anthem. L'endgame praticamente non esiste. Da febbraio ad oggi hanno aggiunto a stento una roccaforte, il loot continua a far cagare e tutti i contenuti annunciati sono stati rimandati a data da destinarsi. Peccato perché a me il gameplay piace da matti, tecnicamente è mostruoso ed artisticamente parlando è un gioiello. Purtroppo mancano proprio le basi.

Dalle ultime notizie sembra che in Bioware diano la colpa agli utenti, perché hanno abbandonato il gioco troppo in fretta senza dare la possibilità agli sviluppatori di correggerlo ed ampliarlo. Ma che scusa è? Dove siamo arrivati con queste pagliacciate? Mi fai uscire un gioco con una base buona, ma per il resto molto scarso e ti lamenti anche? Mi prepari un piano di aggiornamenti e DLC, che poi non lo segui? Mah... Non ho parole. Anche da F2P non ha senso come gioco secondo me.

Leggevo che potrebbe diventare un F2P. Provo solo tanta tristezza. Ahimé, dopo aver finito la storia, c'è ben poco da fare in Anthem. L'endgame praticamente non esiste. Da febbraio ad oggi hanno aggiunto a stento una roccaforte, il loot continua a far cagare e tutti i contenuti annunciati sono stati rimandati a data da destinarsi. Peccato perché a me il gameplay piace da matti, tecnicamente è mostruoso ed artisticamente parlando è un gioiello. Purtroppo mancano proprio le basi.
Ma quindi c e una campagna?

Ma quindi c e una campagna?
Sì, ma in 20 ore finisce ed è pure ripetitiva e noiosa. Il finale non ti dice assolutamente niente e ti fa intendere che verrà estesa nei prossimi mesi (come ogni looter)

Io l'ho finita anche in meno ore :asd:  
Sì, dipende quanto ti perdi a fare Roccaforti ed altre cose ripetitive con gli amici online. Io ho preso il gioco solo per la coop online, perché ormai sono pochi i giochi ad offrire questa modalità. Lo giocavamo in 4, ognuno con la propria classe, ma ci siamo stufati presto, dopo nemmeno un mese.

Sì, dipende quanto ti perdi a fare Roccaforti ed altre cose ripetitive con gli amici online. Io ho preso il gioco solo per la coop online, perché ormai sono pochi i giochi ad offrire questa modalità. Lo giocavamo in 4, ognuno con la propria classe, ma ci siamo stufati presto, dopo nemmeno un mese.
Eh immagino, anche perché mancano proprio le cose da fare. Tra l'altro solo la prima roccaforte è divertente, le altre sono abbastanza bruttine. Poi non c'è nemmeno il PvP (in Destiny 1 almeno mi pare ci fosse dal D1).

Dalle ultime notizie sembra che in Bioware diano la colpa agli utenti, perché hanno abbandonato il gioco troppo in fretta senza dare la possibilità agli sviluppatori di correggerlo ed ampliarlo. Ma che scusa è? Dove siamo arrivati con queste pagliacciate? Mi fai uscire un gioco con una base buona, ma per il resto molto scarso e ti lamenti anche? Mi prepari un piano di aggiornamenti e DLC, che poi non lo segui? Mah... Non ho parole. Anche da F2P non ha senso come gioco secondo me.
Queste cose accadono e continueranno ad accadere per colpa dell'utenza, finché continuiamo a comprare giiochi monchi pieni di microtransazioni i piblusher continueranno a rilasciare queste schifezze. Io se l'avessi comprato al D1 a 70 euro dopo queste dichiarazioni sarei incazzato a bestia.

Floxy ha detto:
Queste cose accadono e continueranno ad accadere per colpa dell'utenza, finché continuiamo a comprare giiochi monchi pieni di microtransazioni i piblusher continueranno a rilasciare queste schifezze. Io se l'avessi comprato al D1 a 70 euro dopo queste dichiarazioni sarei incazzato a bestia.
Puoi incazzarti quanto vuoi, ma non ottieni nulla.
Spero solo che EA si renda conto che questi giochi (fatti male tra l’altro) non funzionano.

Puoi incazzarti quanto vuoi, ma non ottieni nulla.
Spero solo che EA si renda conto che questi giochi (fatti male tra l’altro) non funzionano.
Se si infuria solo uno non succede niente ovviamente ma se gli utenti cominciano a saltare in massa il D1 vedrai che gli sviluppatori abbassano la cresta.

Non molti giorni fa ho letto gente estasiata da sto titolo....è già tutto finito? :sard:

Non preoccuparti che la gente ha iniziato a capire, The Division 2 su console non ha rispettato le aspettative Ubisoft, segno che il tanto "amato" modello dei GaaS non funziona nel mercato tripla A.

Su Bioware stendiamo un velo pietoso che è meglio.

EA e Bioware l'hanno fatto uscire in uno stato che rasenta la fraudolenza ed allo stato attuale non è cambiato di una virgiola.

C'è poco da dire, stanno facendo una bella figura di m e le loro ultime uscite non hanno fatto altro che rendere ancora più grottesca la cosa.

Dovrebbero mettere la testa sotto terra, come gli struzzi e restare così per molto, moltissimo tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro