PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E niente ragazzi guardo e riguardo i video del gameplay ma niente... Non riesco farmelo piacere , gioco dai tempi di passing shot su commodore 64 a giochi di tennis... Punto tutto su tennis World Tour a questo punto

E niente ragazzi guardo e riguardo i video del gameplay ma niente... Non riesco farmelo piacere , gioco dai tempi di passing shot su commodore 64 a giochi di tennis... Punto tutto su tennis World Tour a questo punto
Beh hanno 2-3 mesi abbondanti per sistemarlo, anche se ho i miei dubbi :asd:

Beh hanno 2-3 mesi abbondanti per sistemarlo, anche se ho i miei dubbi :asd:
Io ci spero ma ho forti dubbi , spero di esser smentito !!Mentre leggevo la recensione su ign ho trovato questo...

Player movement in general is more wooden than the racquets your grandparents used

Mamma mia non so se ridere o piangere

Ultima modifica da un moderatore:
Su twitter lo stanno affossando :asd: gli sviluppatori hanno retwittato penso l'unica recensione positiva (8,5 :asd:) :rickds:

Ma poi Nadal è il principale testimonial e nel gioco non ha neanche il suo dritto.

Il gioco ha pienamente rispettato le mie aspettative, dimostrando tutti i limiti e la totale inesperienza del team di sviluppo nella disciplina tennistica.

Il difetto tecnico più grave è sicuramente il fatto che il giocatore non può arrivare sempre sulla palla e tende a rimanere bloccato in maniera decisamente anomala.

Se avete apprezzato la serie Top Spin dovrete riporre tutta la vostra fiducia nei confronti di Tennis World Tour dato che gli sviluppatori sono rimasti gli stessi creando un nuovo studio.

L'unico gioco di tennis degli ultimi anni che mi manca, e che dovrebbe essere un ibrido tra Top Spin e Virtua Tennis, è Grand Slam Tennis 2. Provai anni fa la demo e mi diede buone impressioni, se mai riuscissi a trovarlo per Xbox 360 lo recupererò volentieri.

Dovendo stilare una personale classifica dei miei 5 videogiochi preferiti di tennis:

1)Top Spin 4

2)Virtua Tennis 2

3)Virtua Tennis 4 e Top Spin 3

4)Smash Court Tennis 3

5)All Star Tennis 2000

Ultima modifica da un moderatore:
Il doppio è completamente buggato, è impossibile giocarci.

Questo gioco è stato creato in fretta e furia SOLTANTO per pubblicizzare il torneo... è marketing, stop.

lasciate stare

Questo gioco è stato creato in fretta e furia SOLTANTO per pubblicizzare il torneo... è marketing, stop.
lasciate stare
mi sa che non hai tutti i torti

capitolo chiuso senza nemmeno averlo aperto. bye bye AO tennis

Ormai mi manca pochissimo per platinarlo, vi consiglio di evitarlo come la peste.

Questo gioco é da 2 al massimo.

Uscita una patch da 3,5gb più o meno , é cambiato qualcosa ?

sembra migliorato solo a me nelle animazioni post patch ??

sembra migliorato solo a me nelle animazioni post patch ??

È migliorato ma è ancora lontano dall’essere accettabile secondo me.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[video=youtube;tJ-qNSimpuU]

Ma sbaglio o è migliorato???

Oggi é uscita la 1.14 e non sembra male !! Da come era partito

Oggi é uscita la 1.14 e non sembra male !! Da come era partito

Questi video non mostrano mai i doppi che erano da galera fino all'ultima volta che ci ho giocato :asd:

Uscita la 1.15

There is a MAJOR new patch live for AO Tennis (Version 1.15), with the following patch notes:

- Added Tutorials

- Added new control and aiming systems

- Improved stamina system

- Improved Stability

- Improved and tuned AI

Let us know what you think! It's the biggest change to AO Tennis to date, so we hope you love it.

Uscita la 1.15
There is a MAJOR new patch live for AO Tennis (Version 1.15), with the following patch notes:

- Added Tutorials

- Added new control and aiming systems

- Improved stamina system

- Improved Stability

- Improved and tuned AI

Let us know what you think! It's the biggest change to AO Tennis to date, so we hope you love it.
Vado a vedermi qualche video su YT.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro