PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uscita la 1.16 tra ieri e oggi.

Bisogna ammettere che si stanno impegnando per sistemarlo , non sarà di certo bellissimo e fluidissimo , ma rispetto quello che ho visto al dayone , devo fare i complimenti per l'impegno che ci stanno mettendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esce una patch al giorno? :rickds:

Meglio aspettare Tennis World Tour ragazzi? Non che abbia tutta sta fiducia anche in loro.

Ho visto il video postato sopra di questo AO, ma quanto sono brutte le animazioni? Top Spin 4 che è di una gen indietro gli caga in testa a questo qua.

Ma esce una patch al giorno? :rickds:
Se non ricordo male è uscito a metà gennaio ? Quindi in 2 mesi sono uscite 16 patch

Meglio aspettare Tennis World Tour ragazzi? Non che abbia tutta sta fiducia anche in loro.Ho visto il video postato sopra di questo AO, ma quanto sono brutte le animazioni? Top Spin 4 che è di una gen indietro gli caga in testa a questo qua.
Sono già uscite altre due patch nel frattempo , la 1.15 la più corposa , non fa miracoli , ma lo migliora ( peggiorare è difficile )

Un altro gioco rispetto al dayone !!

Dai gameplay non sembra male e sicuramente mille volte meglio rispetto a quanto uscito a gennaio, vorrei prenderlo ma non si sa neanche il prezzo D:

Gioco disponibile sullo store a 49,99. Sto scaricando la parte single player prima e sembra pesare 13,44 Giga

Facci sapere!
Non sembra il disastro di cui tanto si parla, la creazione del personaggio è abbastanza profonda, la grafica molto piacevole così come le animazioni. Sul gameplay mi esprimerò meglio dopo ma non sembra male, e fino ad oggi ho giocato a top spin 4. Non mi piace solo che il gioco ti aiuti un po' troppo nel posizionamento, inoltre i colpi per adesso sono difficili da indirizzare senza il mirino, ma è solo questione di pratica (lo vedo come un dato positivo)

Mi basta vedere l'animazione del dritto di Nadal ( che non fa quel suo movimento roteatorio sopra la testa) per non prenderlo. Potrei sorvolare se la carriera fosse fatta decentemente :stema:

Mi basta vedere l'animazione del dritto di Nadal ( che non fa quel suo movimento roteatorio sopra la testa) per non prenderlo. Potrei sorvolare se la carriera fosse fatta decentemente :stema:
Non è male, anche se quella di top spin è assolutamente superiore. Qui non puoi scegliere nessun allenatore, nessun evento particolare (tipo lezione di yoga o altro) ma solo la prossima competizione. Il tuo personaggio ha un determinato livello che aumenta giocando, spendi i soldi invece per migliorare le sue caratteristiche.

Ha un sistema di creazione e condivisione personaggio interessante, in poche parole tramite un'app per pc, scaricabile da steam, si possono creare stadi, loghi e giocatori e condividerli tra tutte le piattaforme. Sembrerebbe che si possano usare delle foto/immagini per creare giocatori esistenti (o creare un pg a propria immagine e somiglianza) ed effettivamente ieri ho scaricato djokovic ed è identico, fognini un po' meno ma ci devono lavorare xD

L'editor è la parte più interessante cavolo !!! In stile pro Evolution importi le licenze mancanti... Non male !!

L'editor è la parte più interessante cavolo !!! In stile pro Evolution importi le licenze mancanti... Non male !!
Prima patch da un giga, purtroppo non so cosa sia cambiato. Stanotte il gioco si chiamava Ao tennis, ora Ao international tennis

Ok adesso è in italiano, grandissima notizia

Prima patch da un giga, purtroppo non so cosa sia cambiato. Stanotte il gioco si chiamava Ao tennis, ora Ao international tennis
Ok adesso è in italiano, grandissima notizia
Se riesci a postare anche qualche match non sarebbe male, so che c’è YouTube ma con tutte le patch uscite non so più quale è l’ultima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se riesci a postare anche qualche match non sarebbe male, so che c’è YouTube ma con tutte le patch uscite non so più quale è l’ultima.

Faccio subito, farò schifo ma accettatemi comunque :rickds:

Sto caricando il video su YouTube, comunque ha un ottimo controllo della palla ma è tutti a discapito del posizionamento, anche se secondo me prendendoci la mano ne escono cose interessanti. Noto che la CPU non va mai a rete

- - - Aggiornato - - -

Ecco il gameplay

Faccio subito, farò schifo ma accettatemi comunque :rickds:
Sto caricando il video su YouTube, comunque ha un ottimo controllo della palla ma è tutti a discapito del posizionamento, anche se secondo me prendendoci la mano ne escono cose interessanti. Noto che la CPU non va mai a rete

- - - Aggiornato - - -

Intanto grazie mille, però ancora non mi convince...soprattutto le animazioni, non sono “complete” e fluide...alcune sembrano tagliate a metà.

Nella carriera i tornei rispecchiano le reali superfici di gioco?
Sono ancora all'inizio, quindi i campi per ora sono inventati.

Per quanto riguarda il gameplay si, a volte ha animazioni non perfette, non è il gioco di tennis definitivo ma spero in un seguito miglior perché hanno dimostrato di saper migliorare e di voler fare nel corso di questi mesi.

Comunque graficamente, se non si scende nel dettaglio, è molto piacevole. Prima stavo giocando e mio padre, passando, credeva fosse una vera partita di tennis

- - - Aggiornato - - -

Se volete sono live per un po' se volete dargli un'altra occhiata, questo è il link

Se qualcuno di voi dovesse prenderlo mi aggiunga, l'online non ha un minimo di lag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro