PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono ancora all'inizio, quindi i campi per ora sono inventati.
Per quanto riguarda il gameplay si, a volte ha animazioni non perfette, non è il gioco di tennis definitivo ma spero in un seguito miglior perché hanno dimostrato di saper migliorare e di voler fare nel corso di questi mesi.

Comunque graficamente, se non si scende nel dettaglio, è molto piacevole. Prima stavo giocando e mio padre, passando, credeva fosse una vera partita di tennis

- - - Aggiornato - - -

Se volete sono live per un po' se volete dargli un'altra occhiata, questo è il link

Acquistato AO International Tennis....

Con Card norvegese e account norvegese viene 37 euro

CARD: https://www.press-start.com/it/1198-comprare-key-ps4-playstation-network-card-400nok-norvegia/?igr=annuale

GIOCO: https://store.playstation.com/en-no/product/EP4249-CUSA09105_00-AOT0000000000000

Diviso due viene na cazzata.

Sarò la vostra cavia.

Io quasi quasi vado di retail , viene su 32/33€ su ebay

Io quasi quasi vado di retail , viene su 32/33€ su ebay
La critica lo sta distruggendo, secondo me hanno giocato la versione senza patch. Da stanotte a stamattina è cambiato un bel po', soprattutto il controllo di palla

Scaricato ieri e provato con un amico. Beh che dire a me piace molto, trovo il gameplay davvero molto gradevole e non scontato. Online perfetto, zero lag...una cosa che mi piace tantissimo è la possibilità di chiamare l’occhio di falco (se nn sbaglio 3 chiamate ciascuno premendo L2 + R2). Un altra nota positiva è senza ombra di dubbio l’editor per Giocatori, stadi e loghi.

Segnalo che su PS4 Pro sta scaricando la patch 1.19 di ben 8,919 GB...!!! Su Facebook c’è tutto il dettaglio della patch.

Comunque un bel gioco di tennis in continuo miglioramento!

L'ho giocato al D1 australiano ed era uno schifo assoluto.

L'ho ripreso in mano un mesetto e mezzo fa ed era migliorato, ma comunque aveva problemi giganteschi.

Ora non penso che con le ultime patch sia magicamente diventato Virtua Tennis 5 o un nuovo Top Spin e non ho intenzione di riscaricarlo di nuovo :pffs:

Vedo commenti entusiastici solo da 1-2 utenti (sempre i soliti e con pochissimi post all'attivo) che dal D1 australiano incensano il gioco come fosse il GOTY e sono aggiornatissimi su ogni minimo dettaglio o update, mi sembra un po' strano questo "facile entusiasmo" :asd:

Lavorate per Big Ant? :sard:

L'ho giocato al D1 australiano ed era uno schifo assoluto.L'ho ripreso in mano un mesetto e mezzo fa ed era migliorato, ma comunque aveva problemi giganteschi.

Ora non penso che con le ultime patch sia magicamente diventato Virtua Tennis 5 o un nuovo Top Spin e non ho intenzione di riscaricarlo di nuovo :pffs:

Vedo commenti entusiastici solo da 1-2 utenti (sempre i soliti e con pochissimi post all'attivo) che dal D1 australiano incensano il gioco come fosse il GOTY e sono aggiornatissimi su ogni minimo dettaglio o update, mi sembra un po' strano questo "facile entusiasmo" :asd:

Dato che nell'ultima pagina ci sono solo miei commenti e di un altro utente la domanda mi sorge spontanea: ma di chi parli? Ho letto quasi solo commenti negativi negli ultimi mesi. Ora, avendo fatto una decina di match, posso dire che è tutto fuorché un titolo pessimo, anzi. Non è top spin (virtua tennis mi ha sempre fatto cagare) ma neanche spazzatura

L'ho giocato al D1 australiano ed era uno schifo assoluto.L'ho ripreso in mano un mesetto e mezzo fa ed era migliorato, ma comunque aveva problemi giganteschi.

Ecco il tipo di post che mi fanno allontanare dai forum. Torno in ufficio big ant mi aspettano.

Il gioco è stato migliorato ENORMEMENTE con la patch 1.19 di oggi, sembra di giocare ad un altro gioco, soprattutto per quanto riguarda la carriera. Hanno aggiunto un sacco di cose

Preso !! Per chi vuole aggiungermi sono :

enomis1985

Preso !! Per chi vuole aggiungermi sono :enomis1985
Ti aggiungo appena loggo. Sto continuando la carriera e ora è tutta un'altra cosa.

Come gameplay è migliorato molto rispetto a ieri, soprattutto il servizio e il modo di giocare della cpu. Hanno aggiunto:

- animazioni nuove

- la possibilità di scendere tra servizio e ricezione a inizio match tramite lancio della moneta;

- una maggiore reattività del pubblico in base allo stato del match;

- allenamento durante la carriera;

- la possibilità di firmare con degli sponsor;

- la possibilità di allenarsi in uno dei vari colpi invece di giocare un match/torneo;

- la possibilità di riposarsi (hanno introdotto la fatica tra i vari match)

Detto questo diffidate di qualsiasi recensione uscita prima di oggi, il gioco è totalmente diverso e, in base ai gameplay visti ieri di Tennis World Tour, assolutamente migliore come gameplay (non stiamo parlando comunque di due pesi massimi, perdono entrambi contro Top spin 4), ovviamente aggiornerò questo mio parere quando uscirà anche questo titolo, che prenderò su Switch

Ti aggiungo appena loggo. Sto continuando la carriera e ora è tutta un'altra cosa.Come gameplay è migliorato molto rispetto a ieri, soprattutto il servizio e il modo di giocare della cpu. Hanno aggiunto:

- animazioni nuove

- la possibilità di scendere tra servizio e ricezione a inizio match tramite lancio della moneta;

- la possibilità di allenarsi in uno dei vari colpi invece di giocare un match/torneo;

Detto questo diffidate di qualsiasi recensione uscita prima di oggi, il gioco è totalmente diverso e, in base ai gameplay visti ieri di Tennis World Tour, assolutamente migliore come gameplay (non stiamo parlando comunque di due pesi massimi, perdono entrambi contro Top spin 4), ovviamente aggiornerò questo mio parere quando uscirà anche questo titolo, che prenderò su Switch
Io sto scaricando tutti i primi 20 al mondo (uomini) mancanti

In effetti ho visto qualche video di oggi e sembra migliorato parecchio...

Io sto scaricando tutti i primi 20 al mondo (uomini) mancanti
Per ps4 è possibile scaricarli?

- - - Aggiornato - - -

Ti aggiungo appena loggo. Sto continuando la carriera e ora è tutta un'altra cosa.Come gameplay è migliorato molto rispetto a ieri, soprattutto il servizio e il modo di giocare della cpu. Hanno aggiunto:

- animazioni nuove

Grazie per riportarci tutto cio'. In effetti anche a me sembrerebbe meglio questo che l'altro.

- - - Aggiornato - - -

Grazie per riportarci tutto cio'. In effetti anche a me sembrerebbe meglio questo che l'altro.
Si, praticamente scarichi tramite steam la modalità creazione personaggio più avanzata (si chiama playerface se non sbaglio) e carichi le tue creazioni sul server, rendendole disponibili su tutte le piattaforme. Ho scaricato oggi il grande Fognini, puoi creare anche i loghi quindi hanno fatto anche il teschio. Si possono creare anche gli stadi, oggi ho scaricato uno di quelli del Roland garros, non ricordo esattamente quale.

Ovviamente darò una possibilità anche a tennis world tour, ma dai gameplay mi dice davvero poco, forse solo la modalità carriera mi ispira di più. Presa confidenza qui con il sistema di controllo mi sono reso conto che ti da quasi il totale controllo del colpo e del posizionamento. Se sistemassero l'ia ne uscirebbe davvero qualcosa di pazzesco (purtroppo l'ia dei vari giocatori sembra giocare tutta in un modo, sempre da fondo tranne che non sia tu a fare palle corte che sono abbastanza semplici da realizzare, dovrebbero nerfarle un minimo).

Sono fiducioso, perché leggendo dalla pagina ufficiale su Facebook sembrano veramente attivi e tengono conto di tutti i feedback. Oggi tramite una semplice cosa hanno sistemato del tutto il servizio, prima era davvero semplice realizzare tiri angolatissimi

Si, praticamente scarichi tramite steam la modalità creazione personaggio più avanzata (si chiama playerface se non sbaglio) e carichi le tue creazioni sul server, rendendole disponibili su tutte le piattaforme. Ho scaricato oggi il grande Fognini, puoi creare anche i loghi quindi hanno fatto anche il teschio. Si possono creare anche gli stadi, oggi ho scaricato uno di quelli del Roland garros, non ricordo esattamente quale.
Ovviamente darò una possibilità anche a tennis world tour, ma dai gameplay mi dice davvero poco, forse solo la modalità carriera mi ispira di più. Presa confidenza qui con il sistema di controllo mi sono reso conto che ti da quasi il totale controllo del colpo e del posizionamento. Se sistemassero l'ia ne uscirebbe davvero qualcosa di pazzesco (purtroppo l'ia dei vari giocatori sembra giocare tutta in un modo, sempre da fondo tranne che non sia tu a fare palle corte che sono abbastanza semplici da realizzare, dovrebbero nerfarle un minimo).

Sono fiducioso, perché leggendo dalla pagina ufficiale su Facebook sembrano veramente attivi e tengono conto di tutti i feedback. Oggi tramite una semplice cosa hanno sistemato del tutto il servizio, prima era davvero semplice realizzare tiri angolatissimi
Ho capito. Ma scaricandoti Fognini per esempio, ti mette anche le statistiche sui colpi?

- - - Aggiornato - - -

Si si , gioco su ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro