PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che TWT è indegno (ad oggi almeno) vorrei provare pure AO tennis :chris:

Una domanda a chi ce l'ha .... gli stadi creati dall'editor si possono utilizzare pure in carriera o solo online? .. stessa domanda per i giocatori creati sempre con editor dalla community

Grazie

PS: mi confermate che il gameplay adesso è fatto bene e non è arcade?

Per la grafica so che siamo a livelli ps3 .. ma tanto pure TWT è su quello standard .... e sinceramente dubito che entrambi i giochi possano essere migliorati da patch pure sotto il profilo di resa grafica ..... no?

Una domanda a chi ce l'ha .... gli stadi creati dall'editor si possono utilizzare pure in carriera o solo online? .. stessa domanda per i giocatori creati sempre con editor dalla community

Grazie

Per la grafica so che siamo a livelli ps3 .. ma tanto pure TWT è su quello standard .... e sinceramente dubito che entrambi i giochi possano essere migliorati da patch pure sotto il profilo di resa grafica ..... no?
Al momento é decisamente meglio AO.

All'uscita asutraliana era indecente, ma é stato stravolto (in positivo).

spedito da base.com... speriamo arrivi presto per rispondere a Lo Zio i giocartori si, i campi non saprei vedendo live di un amico comparivano ma andavano a sostituire i tornei ad esempio c'era il torneo di Napoli... ma è apparso lo stadio degli internazionali di Roma, non so se ha sbagliato lui qualcosa, in ogni caso AO ora è un gran bel gioco

Grazie

Allora :I personaggi importati sono presenti anche nella carriera , graficamente non è malvagio ,ho visto di peggio .

Gameplay è un ottimo compromesso tra cercare una simulazione e un arcade , è questione di tempismo , posizionamento e quanto direzioni una palla , quando ci prendi la mano dopo un paio d'ore/ giorni vengono fuori bei match ,( anche contro la CPU ) veterano e leggenda è veramente tosta IA

PS = dimenticavo la carriera si può fare sia con un pg creato , sia con uno già presente nel gioco (Nadal per esempio) ,compresi quelli scaricati (tipo puoi fare la carriera con Fognini una volta scaricato )

Ultima modifica da un moderatore:
spedito da base.com... speriamo arrivi presto per rispondere a Lo Zio i giocartori si, i campi non saprei vedendo live di un amico comparivano ma andavano a sostituire i tornei ad esempio c'era il torneo di Napoli... ma è apparso lo stadio degli internazionali di Roma, non so se ha sbagliato lui qualcosa, in ogni caso AO ora è un gran bel gioco
Sarebbe importante potersi "licenziare" i tornei in carriera ... grazie all'editor della Community :sisi:

Qualcuno può confermare in maniera definitiva che oltre ai giocatori importati .. ci sono anche i tornei ufficiali nella carriera .. grazie all'editor?

Spero che questo AO tennis mi faccia passare la delusione patita ieri sera con TWT :l4gann:

Allora :I personaggi importati sono presenti anche nella carriera , graficamente non è malvagio ,ho visto di peggio .

Gameplay è un ottimo compromesso tra cercare una simulazione e un arcade , è questione di tempismo , posizionamento e quanto direzioni una palla , quando ci prendi la mano dopo un paio d'ore/ giorni vengono fuori bei match ,( anche contro la CPU ) veterano e leggenda è veramente tosta IA

PS = dimenticavo la carriera si può fare sia con un pg creato , sia con uno già presente nel gioco (Nadal per esempio) ,compresi quelli scaricati (tipo puoi fare la carriera con Fognini una volta scaricato )
grazie per la risposta..

speravo fosse piu SIM che arcade ... e non un compromesso .. ma stasera proverò con pad alla mano ... speriamo bene :paura:

- - - Aggiornato - - -

ps in carriera con i soldi guadagnati che ci fai???

Sarebbe importante potersi "licenziare" i tornei in carriera ... grazie all'editor della Community :sisi:Qualcuno può confermare in maniera definitiva che oltre ai giocatori importati .. ci sono anche i tornei ufficiali nella carriera .. grazie all'editor?

Spero che questo AO tennis mi faccia passare la delusione patita ieri sera con TWT :l4gann:

grazie per la risposta..

speravo fosse piu SIM che arcade ... e non un compromesso .. ma stasera proverò con pad alla mano ... speriamo bene :paura:

- - - Aggiornato - - -

ps in carriera con i soldi guadagnati che ci fai???
Fidati che va bene così , e sono un amante di top spin. , È ben bilanciato !!Allora il denaro guadagnato ti permette di aumentare il livello del pg , esempio se inizi con un pg creato da zero , avrà un valore max di 60/65 e aumentare il valore delle varie statistiche ti costerà poco , invece se inizi con Federer che è già un top player , prima di aumentare un solo minimo valore delle statistiche dovrai vincere forse più Slam .

Per quanto riguarda le licenze dei vari tornei nella carriera non so risponderti gioco solo online o amichevoli

quindi i soldi servono solo a potenziare l'omino?

L'equipaggiamento (indumenti, racchette, palline e scarpe) non si comprano e non portano comunque "benefici tecnici"?

quindi i soldi servono solo a potenziare l'omino?
L'equipaggiamento (indumenti, racchette, palline e scarpe) non si comprano e non portano comunque "benefici tecnici"?
Aspetta qualche risposta da chi ha fatto la carriera , io l'ho vista solo in velocità

Fidati che va bene così , e sono un amante di top spin. , È ben bilanciato !!Allora il denaro guadagnato ti permette di aumentare il livello del pg , esempio se inizi con un pg creato da zero , avrà un valore max di 60/65 e aumentare il valore delle varie statistiche ti costerà poco , invece se inizi con Federer che è già un top player , prima di aumentare un solo minimo valore delle statistiche dovrai vincere forse più Slam .

Per quanto riguarda le licenze dei vari tornei nella carriera non so risponderti gioco solo online o amichevoli
Siamo in due che stiamo giocando solo amichevoli allora,

anche perchè sono in difficoltà al momento in quanto devo capire come trovare il giusto tempismo

negli scambi(e dovrei anche osare meno in quanto provo sempre ad angolarla e/o il vincente mentre

ho visto che bisogna manovrare molto di più.

Per dire ho provato con Nadal una partita giocando aggressivo e ho fatto pena,

con un Isner sono andato nettamente meglio, mi toccherà giocare alla Dustin Brown inizialmente :asd:

Siamo in due che stiamo giocando solo amichevoli allora,anche perchè sono in difficoltà al momento in quanto devo capire come trovare il giusto tempismo

negli scambi(e dovrei anche osare meno in quanto provo sempre ad angolarla e/o il vincente mentre

ho visto che bisogna manovrare molto di più.

Per dire ho provato con Nadal una partita giocando aggressivo e ho fatto pena,

con un Isner sono andato nettamente meglio, mi toccherà giocare alla Dustin Brown inizialmente :asd:
Ogni tennista ha il suo stile e tempo di gioco ,giustamente .Si solo amichevoli a vetereno/leggenda e PvP

Io uso solo Federer al momento e mi trovo benissimo

Ogni tennista ha il suo stile e tempo di gioco ,giustamente .Si solo amichevoli a vetereno/leggenda e PvP

Io uso solo Federer al momento e mi trovo benissimo
A questo punto anch'io vedo di scegliermi un tennista ed usare

solo quello, in modo da iniziare a trovarmi, paradossalmente mi sono trovato

bene provando Karlovic :stema:

A me questo AO non dispiace affatto. Da giocatore agonista posso dire che a mio avviso è parecchio simulativo, si avverte col joypad in mano la padronanaza del gioco. il sistema del mirino e della barra di potenza è implementato bene. Il sistema del servizio è fatto bene ed è appagante anche se forse si mettono un pò troppe prime pure forzando.

Da correggere gli smash che quando si schiaccia la palla palla parte un missile che nemmeno si vede la pallina, ma sono convinto che lo risolveranno perchè questo gioco è davvero ben supportato dallo sviluppatore, pure troppo visto che esce un aggiornamernto al giorno.

A me questo AO non dispiace affatto. Da giocatore agonista posso dire che a mio avviso è parecchio simulativo, si avverte col joypad in mano la padronanaza del gioco. il sistema del mirino e della barra di potenza è implementato bene. Il sistema del servizio è fatto bene ed è appagante anche se forse si mettono un pò troppe prime pure forzando.Da correggere gli smash che quando si schiaccia la palla palla parte un missile che nemmeno si vede la pallina, ma sono convinto che lo risolveranno perchè questo gioco è davvero ben supportato dallo sviluppatore, pure troppo visto che esce un aggiornamernto al giorno.
Qual'è il tuo id ? Se ti trovo online facciamo due match

1.Ma esiste solo digitale sullo store in Italia? Così mi hanno detto in un negozio di videogames ...sono entrato e avevano retail solo tennis world tour e ao tennis mi hanno detto esiste solo all'estero retail

2.E sono davvero 28gb da scaricare e non 4.85gb come dice lo store?

3.si possono scaricare e usare offline tutti i Player anche quelli storici come Sampras e Agassi?

1.Ma esiste solo digitale sullo store in Italia? Così mi hanno detto in un negozio di videogames ...sono entrato e avevano retail solo tennis world tour e ao tennis mi hanno detto esiste solo all'estero retail2.E sono davvero 28gb da scaricare e non 4.85gb come dice lo store?

3.si possono scaricare e usare offline tutti i Player anche quelli storici come Sampras e Agassi?
Si in italia solo sullo store a 50€ io l ho preso da base.com quindi pal uk retail a 31€.

Confermate che la versione Pal UK ha l'italiano??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1.Ma esiste solo digitale sullo store in Italia? Così mi hanno detto in un negozio di videogames ...sono entrato e avevano retail solo tennis world tour e ao tennis mi hanno detto esiste solo all'estero retail2.E sono davvero 28gb da scaricare e non 4.85gb come dice lo store?

1. Si solo digital

2. io l'ho scaricato ieri sera (psn) ed erano in tutto 13.8 gb ma vedo che qua parlano di 28 gb .. com'è possibile??!!! :morristend:

3. dicono di si .... spero anche gli stadi customizzati

io attendo di sapere se in carriera si possono usare i tornei/campi scaricati:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro