mi linki il video?Visto un video con velocità della palla rallentata, che dire, è decisamente meglio...le situazioni da Ping pong sono sparite, è tutto molto più reale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi linki il video?Visto un video con velocità della palla rallentata, che dire, è decisamente meglio...le situazioni da Ping pong sono sparite, è tutto molto più reale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi linki il video?
Io ho messo 40/40 e mi trovo benissimoSi concordo che migliora nettamente rallentando la pallina..sto cercando di capire quali sono i parametri corretti..voi avete qualche idea?
- - - Aggiornato - - -
Ma secondo voi perché si fanno più ace a livello veterano rispetto a pro?è tipo un errore?succede solo a me?
È per spostarsi sul dritto o rovescio.Spiego meglio, se la palla ti sta arrivando alla tua sinistra, invece di colpire con il rovescio premendo L2 ti sposti per colpire di dritto.Ma qualcuno sa che comando è L2 .ovvero sventaglio?
Fai beneDomani vendo quell aborto di Tennis World Tour ed entro nei vostri.
Immaginavo questa cosa del fatto che non a tutti tornei partecipano i big,piu lo gioco e sempre piu apprezzo la profondità del gameplay
La CPU tra l'altro a livello PRO è davvero ostica .. ma il livello scende o sale a seconda del giocatore e del suo overall che affronti
Bello anche il fatto che se partecipi ad un torneo ti compare il numeretto di testa di serie ... ovviamente se lo sei
- - - Aggiornato - - -
Non a tutti i tornei partecipano i big .. tipo Federer, Nadal etc ... quindi può capitare che se sei il nr 20 del mondo .. in un torneo potresti essere la testa di serie nr 1 .. o giu di li
hanno pensato anche a questo ... fantastico
io... l'unico problema è che ce l'ho per xbox oneChi vuol partecipare ad un torneo?
I fake non si possono cancellare e quelli scaricati si aggiungono e non sovrascrivono...ma i tennisti fake si possono cancellare o modificare?mentre quelli scaricati sovrascrivono quelli fake o si aggiungono?