PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto un video con velocità della palla rallentata, che dire, è decisamente meglio...le situazioni da Ping pong sono sparite, è tutto molto più reale...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi linki il video?

Ma cambi ad ogni campo?cioe per il rosso la abbassi di più..velocizzi per l’erba..o lo lasci di default?

mi linki il video?

Ci sono 2 parametri, velocità del gioco e velocità della palla, modificando il primo sinceramente non noto tante differenze, mentre col secondo il miglioramento è evidente. Fra poco lo prendo sto gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si concordo che migliora nettamente rallentando la pallina..sto cercando di capire quali sono i parametri corretti..voi avete qualche idea?

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo voi perché si fanno più ace a livello veterano rispetto a pro?è tipo un errore?succede solo a me?

Comunque con tutti i giocatori reali scaricati dall'accademia comprese le leggende Agassi, Sampras etc. é un signor gioco!

Si concordo che migliora nettamente rallentando la pallina..sto cercando di capire quali sono i parametri corretti..voi avete qualche idea?
- - - Aggiornato - - -

Ma secondo voi perché si fanno più ace a livello veterano rispetto a pro?è tipo un errore?succede solo a me?
Io ho messo 40/40 e mi trovo benissimo

Ma qualcuno sa che comando è L2 .ovvero sventaglio?
È per spostarsi sul dritto o rovescio.Spiego meglio, se la palla ti sta arrivando alla tua sinistra, invece di colpire con il rovescio premendo L2 ti sposti per colpire di dritto.

ragazzi ho visto che si può colpire la palla anche utilizzando esclusivamente l'analogico destro... qualcuno gioca cosi? io mi trovo bene con i tasti classici (x colpo piatto, quadrato palla tagliata, triangolo lob e cosi via)

piu lo gioco e sempre piu apprezzo la profondità del gameplay :sisi:

La CPU tra l'altro a livello PRO è davvero ostica .. ma il livello scende o sale a seconda del giocatore e del suo overall che affronti :sisi:

Bello anche il fatto che se partecipi ad un torneo ti compare il numeretto di testa di serie ... ovviamente se lo sei:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non a tutti i tornei partecipano i big .. tipo Federer, Nadal etc ... quindi può capitare che se sei il nr 20 del mondo .. in un torneo potresti essere la testa di serie nr 1 .. o giu di li

hanno pensato anche a questo ... fantastico

Chi vuol partecipare ad un torneo?

piu lo gioco e sempre piu apprezzo la profondità del gameplay :sisi:
La CPU tra l'altro a livello PRO è davvero ostica .. ma il livello scende o sale a seconda del giocatore e del suo overall che affronti :sisi:

Bello anche il fatto che se partecipi ad un torneo ti compare il numeretto di testa di serie ... ovviamente se lo sei:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non a tutti i tornei partecipano i big .. tipo Federer, Nadal etc ... quindi può capitare che se sei il nr 20 del mondo .. in un torneo potresti essere la testa di serie nr 1 .. o giu di li

hanno pensato anche a questo ... fantastico
Immaginavo questa cosa del fatto che non a tutti tornei partecipano i big,

come nella realtà comunque. Ed è tanta roba perchè importantissima anche per salire nel ranking.

Devo decidermi a iniziare questa benedetta carriera, anche se volevo prima capire

a che livello impostare il tutto e la velocità di gioco

peccato che l'online venga trascurato, basterebbe organizzare di tanto in tanto tornei o competizioni fake che vadano oltre al classico 1vs1

ma i tennisti fake si possono cancellare o modificare?

mentre quelli scaricati sovrascrivono quelli fake o si aggiungono?

ma i tennisti fake si possono cancellare o modificare?mentre quelli scaricati sovrascrivono quelli fake o si aggiungono?
I fake non si possono cancellare e quelli scaricati si aggiungono e non sovrascrivono...

Volendo puoi modificare i fake ma é un lavoraccio considerando che reali ce ne sono un sacco da scaricare e comunque i fake hanno valori bassissimi e non danno fastidio...io ne ho 500 (257 reali piu i 243 fake)...comprese leggende come Borg, Sampras, Agassi, Henin, Hingis, Seles

Pubblicità
Pubblicità
Indietro