PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I fake non si possono cancellare e quelli scaricati si aggiungono e non sovrascrivono...Volendo puoi modificare i fake ma é un lavoraccio considerando che reali ce ne sono un sacco da scaricare e comunque i fake hanno valori bassissimi e non danno fastidio...io ne ho 500 (257 reali piu i 243 fake)...comprese leggende come Borg, Sampras, Agassi, Henin, Hingis, Seles
io invece ti chiedo una cosa che non ho capito perche non ho iniziato la carriera

ma gli stadi e i giocatori (soprattutto gli stadi) come compaiono poi nella carriera. Ci sono i tornei con gli stadi che mi sono scaricato...

io invece ti chiedo una cosa che non ho capito perche non ho iniziato la carriera
ma gli stadi e i giocatori (soprattutto gli stadi) come compaiono poi nella carriera. Ci sono i tornei con gli stadi che mi sono scaricato...
Non saprei perche la carriera non l ho ancora iniziata e gli stadi non li ho scaricati

Ho fatto qualche australian open con le varie leggende che ho scaricato

Finalmente arrivatooo...stasera gioco

Aggiungetemi online!

ma anche a voi si blocca durante la ricerca dei giocatori nella community???

USCITA PATCH 1.27 DA 12 GB!!!!

3d91f6fe887559d37f76275ba259d2af.jpg

Ultima modifica:
assurdi patch da 12 gb 2 volte a settimana.

ragazzi ma il playface come si usa? non capisco...non trovo nessuna opzione

- - - Aggiornato - - -

sto scaricando sulla ps4:predicatore:

Però sono 12 gb di fix reali o fasulli? Mi sembra abbastanza strano due patch da 12 gb in una settimana...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però sono 12 gb di fix reali o fasulli? Mi sembra abbastanza strano due patch da 12 gb in una settimana...

tieni conto che hanno aggiunto una nuova modalità per gli stadi quindi ci sta...

tieni conto che hanno aggiunto una nuova modalità per gli stadi quindi ci sta...
Ah guarda ma io sono solo che contento, prima o poi lo prendo. Avete il changelog? E soprattutto, dove è che leggete le notizie dell’uscita di queste patch?

Change log lo trovi prima

Ah guarda ma io sono solo che contento, prima o poi lo prendo. Avete il changelog? E soprattutto, dove è che leggete le notizie dell’uscita di queste patch?

Boh, io ho acceso la play e l ho visto

editor stadio ampliato...ora si chiama editor sede dove si possono aggiungere i campi minori

velocità di gioco e palla per tutte le superfici diverse

editor stadio ampliato...ora si chiama editor sede dove si possono aggiungere i campi minori
velocità di gioco e palla per tutte le superfici diverse
Comunque il supporto e ad altissimi livelli

Finalmente differenza di velocità tra superfici

E campi minori (figata pazzesca)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che ora la palla curva molto...hanno aggiunto molto effetto

Ho notato che ora la palla curva molto...hanno aggiunto molto effetto
Era ora

Devono sistemare L audio dell impatto è un po’ la fisica

Cmq ho provato 2 minuti esatti la patch. Incredibile il lavoro fatto. Nettamente migliorato a mio avviso il feedback della pallina con traittorie piu coerenti.

Cmq ho provato 2 minuti esatti la patch. Incredibile il lavoro fatto. Nettamente migliorato a mio avviso il feedback della pallina con traittorie piu coerenti.
Lo consigli Dario? O è comunque meglio aspettare uno sconto?

Era oraDevono sistemare L audio dell impatto è un po’ la fisica

cmq secondo me ora è troppo l'effetto della pallina...devono ridurlo leggermente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro