PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai ma come si fa dopo 5 anni di niente a fare uscire una cagata del genere, anche grand slam tennis 2 era meglio di questo

Questo è davvero inguardabile, sembra il gioco per iPhone

Questa sembra uguale su ogni colpo è importantissimo starci bene con i piedi e colpire la palla in un punto esatto (c è anche il segnalino di "timing"), richiederà molto probabilmente parecchia dedizione
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Perdonami ma ho appena visto un video di Top Spin 4 su Youtube, è totalmente su un altro pianeta, sembra una partita vera.

Perdonami ma ho appena visto un video di Top Spin 4 su Youtube, è totalmente su un altro pianeta, sembra una partita vera.
Bho sarò io che ho un impressione sbagliata

Questo è il video che ho visto:

È incredibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo è il video che ho visto:
Bei tempi !! Comunque aspetto un paio di recensioni almeno

Top spin era il top (online a parte)

Questo è il gp dell'altro invece...(credo)

Beh, 2K è sempre stata avanti anni luce

Tornando in OT, allora ragazzi, chi si offre volontario di acquistare questo AO Tennis è di testarlo per tutti noi ? Su su non fate i timidi ! :rickds::rickds::rickds:

Come ho detto anche nell’altro topic, a me sembra mooolto meglio questo, e se contiamo che esce a maggio...

Come ho detto anche nell’altro topic, a me sembra mooolto meglio questo, e se contiamo che esce a maggio...

La barra di caricamento del colpo é come quella dei vecchi top spin
Ma la demo uscirà prima o poi anche per noi ( tennis World Tour ) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh far vedere top spin 4 è cattiveria pura. Ma un nuovo top spin no? :tragic: Sarebbe fantastico

purtroppo anche questo fa caxxre....e lo dico con grande dispiacere...

purtroppo anche questo fa caxxre....e lo dico con grande dispiacere...
Mah vedremo, per ora che io sappia c’è solo questo gameplay no?

Si beh quelli sono i problemi minori...guardate le animazioni, quasi di OGNI tiro, sembrano incomplete, non vengono mai portate a termine...

Secondo me in questo video è decisamente migliorato rispetto ai precedenti. Ma perché Nadal non ha il suo dritto? Considerando che hanno usato il motion capture? Forse veramente adesso è come se uscisse una beta per poi aspettarci il gioco finale ad aprile?

Secondo me in questo video è decisamente migliorato rispetto ai precedenti. Ma perché Nadal non ha il suo dritto? Considerando che hanno usato il motion capture? Forse veramente adesso è come se uscisse una beta per poi aspettarci il gioco finale ad aprile?
Ce lo stiamo chiedendo tutti.

Comunque anche a me sembra migliorato, il ritmo di gioco non è male (anche se non capisco perché ci sono dei momenti in cui la palla parte ai 300 all'ora e altri in cui è talmente lenta da sembrare una palla corta).

Non so cosa pensare.

Quella dovrebbe essere la versione con la patch al D1 :sisi: oggettivamente è un po migliorato ma c'è ancora molto lavoro da fare, la palla è decisamente troppo lenta, e le animazioni sono sempre quelle...il CEO ha detto che in questi giorni usciranno molti aggiornamenti, e stanno scannerizzando altri giocatori proprio adesso agli AO :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro