Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami ma ho appena visto un video di Top Spin 4 su Youtube, è totalmente su un altro pianeta, sembra una partita vera.Questa sembra uguale su ogni colpo è importantissimo starci bene con i piedi e colpire la palla in un punto esatto (c è anche il segnalino di "timing"), richiederà molto probabilmente parecchia dedizione
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Bho sarò io che ho un impressione sbagliataPerdonami ma ho appena visto un video di Top Spin 4 su Youtube, è totalmente su un altro pianeta, sembra una partita vera.
Bei tempi !! Comunque aspetto un paio di recensioni almenoQuesto è il video che ho visto:
Top spin era il top (online a parte)Perdonami ma ho appena visto un video di Top Spin 4 su Youtube, è totalmente su un altro pianeta, sembra una partita vera.
La barra di caricamento del colpo é come quella dei vecchi top spinCome ho detto anche nell’altro topic, a me sembra mooolto meglio questo, e se contiamo che esce a maggio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
purtroppo anche questo fa caxxre....e lo dico con grande dispiacere...Come ho detto anche nell’altro topic, a me sembra mooolto meglio questo, e se contiamo che esce a maggio...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mah vedremo, per ora che io sappia c’è solo questo gameplay no?purtroppo anche questo fa caxxre....e lo dico con grande dispiacere...
minuto 5'28"
Ce lo stiamo chiedendo tutti.Secondo me in questo video è decisamente migliorato rispetto ai precedenti. Ma perché Nadal non ha il suo dritto? Considerando che hanno usato il motion capture? Forse veramente adesso è come se uscisse una beta per poi aspettarci il gioco finale ad aprile?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk