PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ahaha.. certo come no!considera che io ho seri dubbi anche solo sul fatto che i player abbiano animazioni uguali ai giocatori reali... avranno tutti lo stesso modo di tirare il dritto, il rovescio e il servizio...

ho scoperto un gioco di tennis per pc che mi ha aperto gli occhi... si chiama Tennis Elbow... è da tanti anni che esiste e con le varie mod dei programmatori oggi è un super gioco di tennis, con una fisica della pallina incredibimente realistica e oltre 50 tennisti, tutti e dico tutti con il proprio personale stile di colpi, con animazioni fedelissime alla realtà.

ecco...nonstante graficamente sia ancora molto indietro e cmq non sia esente da difetti...

io dubito fortemente che questi due giochi in uscita per console possano avvcinarsi a tennis elbow "moddato".
Grandissimo Tennis Elbow. Gioco di tennis davvero notevole

Ho provato su iPhone la versione mobile..IMBARAZZANTE la giocabilità, credetemi, non si riesce quasi a giocare
Idem, pensavo di sbagliare qualcosa io così ho provato a fare il tutorial, che, indovinate un po’, non spiega nulla. Cancellato subito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vi consiglio di provare ultimate tennis per android, secondo me quelle meccaniche RPG che sono trapelate dalle anteprime dei due giochi per ps4, saranno simili a quelle presenti in questo ultimate tennis.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Idem, pensavo di sbagliare qualcosa io così ho provato a fare il tutorial, che, indovinate un po’, non spiega nulla. Cancellato subito.

idem :morris82::morris82:

Perché allora nell articolo parlano di "primo" lotto?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Speriamo che sia supportato dai modder, se no sto gioco è morto ancora prima di nascere.

Ma per i giochi mobile le licenze costano meno? non riesco a capire la differenza tra quel roster e questo su console :bah!: voglio essere ottimista e credere che faranno uscire il gioco nel resto del mondo,tra qualche mese esclusivamente per rimpinguare il numero dei giocatori licenziati

Nell'articolo dicono che verranno aggiunti tramite patch,e dubito saranno a pagamento vista la possibilità di scaricarsi i giocatori creati

roster vergognoso...5 uomini???

Potrà anche avere un gameplay della madonna (dubito) ma senza Federer non lo comprerò.

Almeno i fab four echecazzo dai.

Il roster è certo? Ci saranno DLC?

Ma io non ho capito perché c’è scritto 16 gennaio sul titolo, da noi non esce in quella data.

Ma io non ho capito perché c’è scritto 16 gennaio sul titolo, da noi non esce in quella data.

Quando dovrebbe uscire?

Quando dovrebbe uscire?
Non si sa ancora, hanno detto entro la metà dell’anno.

Non si sa ancora, hanno detto entro la metà dell’anno.

Forse confondi la vers. pc.

Forse confondi la vers. pc.
No ha detto bene, in Australia e Nuova Zelanda uscirà il 16 gennaio, in Europa è listato per la prima metà del 2018 mi pare.

Auguri a vendere un gioco di tennis senza federer, Djokovic e murray:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro