PS4 AO International Tennis

• Autore discussione Autore discussione lillo79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce lo stiamo chiedendo tutti.Comunque anche a me sembra migliorato, il ritmo di gioco non è male (anche se non capisco perché ci sono dei momenti in cui la palla parte ai 300 all'ora e altri in cui è talmente lenta da sembrare una palla corta).

Non so cosa pensare.
Sto vedendo il video di top spin 4 anche li nadal non ha il suo dritto comunque quello credo dipenda dal colpo che fanno e dal tempismo, almeno a giudicare da quella pallina rossa

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

A me non convince neppure l'ia,spero fosse settata a facile la difficoltà,perchè Anderson serve a 220kmh,e in questo video serve meno forte di Nadal :asd:

Nonostante i tanti difetti,uscisse domani pure da noi,lo acquisterei tanta è la voglia di rigiocare a tennis su console

A me non convince neppure l'ia,spero fosse settata a facile la difficoltà,perchè Anderson serve a 220kmh,e in questo video serve meno forte di Nadal :asd:
Nonostante i tanti difetti,uscisse domani pure da noi,lo acquisterei tanta è la voglia di rigiocare a tennis su console
Concordo su tutto !! Ero quasi tentato di prenderlo su eBay

è confermato che la potenza dei tiri dipende dalla difficoltà :sisi: questo era su facile

Immagino che molti di voi non abbiano il giusto metro di paragone... come ho scritto qualche post fa, questo gioco di tennis per pc mi ha aperto gli occhi... guardate:

animazioni e fisica della pallina perfette... che sono le cose piu importanti in un gioco di tennis.

Io mi aspetto che che un gioco sviluppato su console di nuova generazione dia come risultato ALMENO quanto questo video...

in realtà, a giudicare dai gameplay visti, siamo molto, vergognosamente indietro.

https://press-start.com.au/videos/2018/01/16/watch-us-play-ao-tennis-game-ps4-xbox-one-video/

Fermi tutti,si possono chiamare i challenge :gab: :morris82:

inizia a non sembrarmi più cosi male,per quando uscirà da noi poi dovrebbero essere aggiunti nuovi giocatori ufficiali + quelli creati dalla community

Giocare contro l'Italiano Medvedev non mi gusterebbe molto :asd:

Concordo su tutto !! Ero quasi tentato di prenderlo su eBay
Anche perchè a primavera dovrebbe uscire anche tennis world tour,in quel caso non credo proprio che acquisterei entrambi,ma quello che reputerò migliore

è confermato che la potenza dei tiri dipende dalla difficoltà :sisi: questo era su facile
Confermato dagli sviluppatori?

Ultima modifica da un moderatore:

https://press-start.com.au/videos/2018/01/16/watch-us-play-ao-tennis-game-ps4-xbox-one-video/
Fermi tutti,si possono chiamare i challenge :gab: :morris82:

inizia a non sembrarmi più cosi male,per quando uscirà da noi poi dovrebbero essere aggiunti nuovi giocatori ufficiali + quelli creati dalla community

Giocare contro l'Italiano Medvedev non mi gusterebbe molto :asd:

Anche perchè a primavera dovrebbe uscire anche tennis world tour,in quel caso non credo proprio che acquisterei entrambi,ma quello che reputerò migliore

Confermato dagli sviluppatori?
Confermato dal CEO, mi pare sia Ross symons o qualcosa del genere, sempre su Twitter.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dico, meno male che ho ancora una console della scorsa generazione per giocarmi il sempre bellissimo Top Spin 4

Il Tennis è uno sport con meno seguito di altri, sarà difficile vedere una grossa produzione dedicata a questo sport

Così come non esisterà mai un titolo dedicato alla pallavolo, e dico pallavolo, non arcade beach volley

Preso oggi, al primo impatto il gameplay mi fa abbastanza schifo :asd:

Lo provo meglio domani :sisi:

Immagino che molti di voi non abbiano il giusto metro di paragone... come ho scritto qualche post fa, questo gioco di tennis per pc mi ha aperto gli occhi... guardate:

Madonna ma è pazzesco il ritmo di gioco, è il migliore che io abbia mai visto :morris82:

Ci sarebbe solo da migliorare un po' le animazioni (che comunque sono buone, si vede che sono personalizzate) e la grafica in generale, ma per il resto è perfetto!

Preso oggi, al primo impatto il gameplay mi fa abbastanza schifo :asd:Lo provo meglio domani :sisi:
Posta altre impressioni appena puoi ma lo hai preso senza guardare nulla?

Mi mancava troppo un gioco di tennis :asd:
L'hai preso dallo store Australiano ? Ma poi puoi usarlo con l'account tuo ? Come funziona ?

Dopo aver visto questo Video non ho resistito e mi sono comprato il gioco,era dai tempi del Dremcast se non ricordo male che non giocavo ad un gioco del Tennis,con questo sono a posto e' semplicemente stupendo, questo che sta per uscire per ps4 a vedere dai Video sembra un po sottotono.

Dopo aver visto questo Video non ho resistito e mi sono comprato il gioco,era dai tempi del Dremcast se non ricordo male che non giocavo ad un gioco del Tennis,con questo sono a posto e' semplicemente stupendo, questo che sta per uscire per ps4 a vedere dai Video sembra un po sottotono.
Bellissimo, si, però anche l’occhio vuole la sua parte, e che non ci sia una mezza animazione sulla vittoria del punto (non chiedo la cutscene) mi fa cadere gran parte dell immedesimazione...anche se ammetto che non conosco la storia del gioco, da quanto è uscito, da quante persone è sviluppato, ecc. Detto questo, se ci fosse per PS lo avrei sicuramente già preso.

L'hai preso dallo store Australiano ? Ma poi puoi usarlo con l'account tuo ? Come funziona ?
Non penso se ne possa parlare qua, ma funziona allo stesso modo dello store USA.

Non penso se ne possa parlare qua, ma funziona allo stesso modo dello store USA.
Ok scusate !!

Gameplay post patch 1.05

Pubblicità
Pubblicità
Indietro