Aoi Bungaku Series | Anime

Pubblicità
Piuttosto tutti voi che lo avete completato: mettetelo in seed :l4gann:

A sto dipende da qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato a caricarlo ancora qualche settimana fa e il torrent mi andava oltre i 500kb/s.

Penso dipenda dalla banda o dal tipo di connessione ...

Comunque anche questi ti vanno lenti ? @_@

http://coalgirls.wakku.to/3595/aoi-bungaku

Se tutti hanno alice hanno l'upload pari a 30Kbps ed è bassisimo se riesci prova ad avviarlo la notte che si collega uno dall'america con un upload fantastico (500Kbps). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai ancora problemi prova a smanettare sul router devi avere qualche porta bloccata ( o ne imposti una nuova) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi va a 300 Kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente sono riuscito a scaricare i primi quattro episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Tra 'sta sera e domani finisco di guardarli e poi scrivo la rece!

Finita di scaricare la serie, tra oggi e domani guardo i primi 4 episodi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io devo trovare il coraggio di vedere gli episodi 3 e 4 ..... non mi sta piacendo per niente questa serie ora come ora :tragic:

L'inizio non è dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra di ripercorrere la storia passata con Baccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia Baccano era proprio un baccano. L'ho dovetti interrompere al primo episodio XD

Magari fosse come Baccano :.bip:

Comunque vi siete fatti ingannare dal Sosia di Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari fosse come Baccano :.bip:Comunque vi siete fatti ingannare dal Sosia di Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stra :quoto:

Effettivamente c'ho provato solo per quello.

L inizio non è dei migliori? ***, mi è bastato un episodio per innamorarmi! Domani vedo gli ep 2-3-4 ma se mantengono questo livello e quest atmosfera è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L inizio non è dei migliori? ***, mi è bastato un episodio per innamorarmi! Domani vedo gli ep 2-3-4 ma se mantengono questo livello e quest atmosfera è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura :phraengo:

Bhè ho letto che i primi 4 episodi sono i piu brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un capolavoro lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per dire ma su Animeclick ha una media recensioni di 9,5, mentre su MAL su oltre 10k recensioni una media dell 8, scusa se è poco )

Bhè ho letto che i primi 4 episodi sono i piu brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un capolavoro lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per dire ma su Animeclick ha una media recensioni di 9,5, mentre su MAL su oltre 10k recensioni una media dell 8, scusa se è poco )
Pensavo che ti riferissi alla sola prima parte che di capolavoro (ahinoi) ha ben poco :bah!:

Pensavo che ti riferissi alla sola prima parte che di capolavoro (ahinoi) ha ben poco :bah!:
Per me il primo episodio è piu che ottimo e l atmosfera e fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq intendevo che se i primi episodi sono brutti, per me che mi stanno piacendo l intera serie sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'inizio non è dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra di ripercorrere la storia passata con Baccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi assicuro che non c'entra niente con Baccano.

Ah, vi ricordo anche che i Fnanna Fansub ce l'hanno in streaming (se avete i torrent lenti) se volete il link mandatemi un mp.

Secondo me, l'apprezzamento della serie secondo me dipende soprattutto dal romanzo da cui sono tratti gli episodi.

Anche io che in passato ho visto una buona parte, ho incontrato un romanzo che non mi è piaciuto.

Il bello è anche questo. Essendo tratti da romanzi di autori e di generi diversi è normale che un romanzo puo' piacere di più o di meno.

A me Non più umano è piaciuto. Questo pero' dipende dai gusti soggettivi dello spettatore.

La qualità dell'anime (trame a parte) è alta. La musica è buona (non fa gridare al miracolo, pero' è molto apprezzabile).

Quello che mi è piaciuto di più di questo primo romanzo è l'ambientazione e la trama.

Vi anticipo una cosa senza spolierarvi nulla: quando inizierete a vedere il secondo romanzo, potrete notare una cosa...

voglio vedere se ve ne accorgete subito. Vi lascio in suspance.

---------- Post added at 14:52:56 ---------- Previous post was at 14:51:45 ----------

Per me il primo episodio è piu che ottimo e l atmosfera e fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq intendevo che se i primi episodi sono brutti, per me che mi stanno piacendo l intera serie sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende, perchè lo stile cambia da romanzo a romanzo.

Per me il primo episodio è piu che ottimo e l atmosfera e fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq intendevo che se i primi episodi sono brutti, per me che mi stanno piacendo l intera serie sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo episodio è stato orrendo e l' atmosfera è pesante in una maniera indescrivibile ... con la velocità con cui il tempo passa in un episodio di questa serie mi sa che mi guardo 10 episodi di toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora guardo gli altri episodi , magari c è un netto miglioramento non si sa mai , sono ancora fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 14:54:18 ---------- Previous post was at 14:53:41 ----------

Se guardi le recensioni di animeclick siamo a posto :rickds:

mi sa che in quanto ad attendibilità sono simili a quelle qui di Spazio :rickds:

Vi assicuro che non c'entra niente con Baccano.
Ah, vi ricordo anche che i Fnanna Fansub ce l'hanno in streaming (se avete i torrent lenti) se volete il link mandatemi un mp.

Secondo me, l'apprezzamento della serie secondo me dipende soprattutto dal romanzo da cui sono tratti gli episodi.

Anche io che in passato ho visto una buona parte, ho incontrato un romanzo che non mi è piaciuto.

Il bello è anche questo. Essendo tratti da romanzi di autori e di generi diversi è normale che un romanzo puo' piacere di più o di meno.

A me Non più umano è piaciuto. Questo pero' dipende dai gusti soggettivi dello spettatore.

La qualità dell'anime (trame a parte) è alta. La musica è buona (non fa gridare al miracolo, pero' è molto apprezzabile).

Quello che mi è piaciuto di più di questo primo romanzo è l'ambientazione e la trama.

Vi anticipo una cosa senza spolierarvi nulla: quando inizierete a vedere il secondo romanzo, potrete notare una cosa...

voglio vedere se ve ne accorgete subito. Vi lascio in suspance.

---------- Post added at 14:52:56 ---------- Previous post was at 14:51:45 ----------

Dipende, perchè lo stile cambia da romanzo a romanzo.
Il mio paragone con Baccano voleva andare a parare solo sul fatto che l'inizio è stato assai critico e a diviso la schiera dei partecipanti tra "lo odio" e "mi piace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro