Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto dipende da qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto tutti voi che lo avete completato: mettetelo in seed :l4gann:
Se tutti hanno alice hanno l'upload pari a 30Kbps ed è bassisimo se riesci prova ad avviarlo la notte che si collega uno dall'america con un upload fantastico (500Kbps). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiuttosto tutti voi che lo avete completato: mettetelo in seed :l4gann:
Dai che lo finisci di scaricare per Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOggi va a 300 Kb/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stra :quoto:Magari fosse come Baccano :.bip:Comunque vi siete fatti ingannare dal Sosia di Light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AddiritturaL inizio non è dei migliori? ***, mi è bastato un episodio per innamorarmi! Domani vedo gli ep 2-3-4 ma se mantengono questo livello e quest atmosfera è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè ho letto che i primi 4 episodi sono i piu brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un capolavoro lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per dire ma su Animeclick ha una media recensioni di 9,5, mentre su MAL su oltre 10k recensioni una media dell 8, scusa se è poco )Addirittura![]()
Pensavo che ti riferissi alla sola prima parte che di capolavoro (ahinoi) ha ben pocoBhè ho letto che i primi 4 episodi sono i piu brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un capolavoro lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per dire ma su Animeclick ha una media recensioni di 9,5, mentre su MAL su oltre 10k recensioni una media dell 8, scusa se è poco )
Per me il primo episodio è piu che ottimo e l atmosfera e fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensavo che ti riferissi alla sola prima parte che di capolavoro (ahinoi) ha ben poco![]()
Vi assicuro che non c'entra niente con Baccano.L'inizio non è dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra di ripercorrere la storia passata con Baccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende, perchè lo stile cambia da romanzo a romanzo.Per me il primo episodio è piu che ottimo e l atmosfera e fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq intendevo che se i primi episodi sono brutti, per me che mi stanno piacendo l intera serie sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo episodio è stato orrendo e l' atmosfera è pesante in una maniera indescrivibile ... con la velocità con cui il tempo passa in un episodio di questa serie mi sa che mi guardo 10 episodi di toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me il primo episodio è piu che ottimo e l atmosfera e fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq intendevo che se i primi episodi sono brutti, per me che mi stanno piacendo l intera serie sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se guardi le recensioni di animeclick siamo a postoBhè ho letto che i primi 4 episodi sono i piu brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un capolavoro lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non per dire ma su Animeclick ha una media recensioni di 9,5, mentre su MAL su oltre 10k recensioni una media dell 8, scusa se è poco )
Il mio paragone con Baccano voleva andare a parare solo sul fatto che l'inizio è stato assai critico e a diviso la schiera dei partecipanti tra "lo odio" e "mi piace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi assicuro che non c'entra niente con Baccano.
Ah, vi ricordo anche che i Fnanna Fansub ce l'hanno in streaming (se avete i torrent lenti) se volete il link mandatemi un mp.
Secondo me, l'apprezzamento della serie secondo me dipende soprattutto dal romanzo da cui sono tratti gli episodi.
Anche io che in passato ho visto una buona parte, ho incontrato un romanzo che non mi è piaciuto.
Il bello è anche questo. Essendo tratti da romanzi di autori e di generi diversi è normale che un romanzo puo' piacere di più o di meno.
A me Non più umano è piaciuto. Questo pero' dipende dai gusti soggettivi dello spettatore.
La qualità dell'anime (trame a parte) è alta. La musica è buona (non fa gridare al miracolo, pero' è molto apprezzabile).
Quello che mi è piaciuto di più di questo primo romanzo è l'ambientazione e la trama.
Vi anticipo una cosa senza spolierarvi nulla: quando inizierete a vedere il secondo romanzo, potrete notare una cosa...
voglio vedere se ve ne accorgete subito. Vi lascio in suspance.
---------- Post added at 14:52:56 ---------- Previous post was at 14:51:45 ----------
Dipende, perchè lo stile cambia da romanzo a romanzo.