Cosa c'è di nuovo?

Aoi Bungaku Series | Anime

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Se guardi le recensioni di animeclick siamo a posto :rickds:

mi sa che in quanto ad attendibilità sono simili a quelle qui di Spazio :rickds:
A parte che le recensioni di Spazio son quasi sempre ottime, le recensioni di Animeclick son fatte da ragazzi che hanno visto l anime in questione e hanno dato una valutazione da 1 a 10 quindi se su 14 ragazzi la media è di 9,5 non me ne frega niente se le recensioni fanno cagare, però questo mi dice che la serie è stata apprezzata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
U

Urahara92

A parte che le recensioni di Spazio son quasi sempre ottime, le recensioni di Animeclick son fatte da ragazzi che hanno visto l anime in questione e hanno dato una valutazione da 1 a 10 quindi se su 14 ragazzi la media è di 9,5 non me ne frega niente se le recensioni fanno cagare, però questo mi dice che la serie è stata apprezzata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè insomma .. le recensioni di spazio per il 90% dei casi sono un abominio ....

Magari la recensione di per sè è buona e infatti le leggo sempre , ma i voti sono ridicoli :bah!:

Ci sono giochi orrendi che chissà perchè hanno voti altissimi , e capolavori con voti mediocri

Chissà perchè...... forse questi ultimi non hanno dato mazzette adegute :wush:

Per quanto riguarda animeclick.... più o meno è lo stesso discorso , l' unico sito di cui mi fido per vedere un voto è MAL

 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Bello anche il 2° ep...non ho capito quali siano i difetti per i quali non vi piace :bah!:

 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Stupendo...non so che dire, 4 episodi fantastici, vorrei leggere il libro...

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Stupendo...non so che dire, 4 episodi fantastici, vorrei leggere il libro...
Lo trovi in italiano, qualche messaggio fa avevo messo il link ^_-!

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
visti i primi 2 episodi...sarà che magari ero stanco ma li ho trovati noiosi e abbastanza pesanti, ma la stessa impressione ha fatto alla mia ragazza

 
U

Urahara92

Visto il secondo episodio ..... che mattone di anime spero che il secondo libro sia più allegro e divertente ...

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
OK, vi chiedo di mettermi ufficialmente nei partecipanti del gruppo.

Ho visto i primi quattro episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quand'è che possiamo commentare? (considerando che io comunque per lo più leggerò le vostre oneste opinioni?)

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
OK, vi chiedo di mettermi ufficialmente nei partecipanti del gruppo.
Ho visto i primi quattro episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quand'è che possiamo commentare? (considerando che io comunque per lo più leggerò le vostre oneste opinioni?)
Quando vuoi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche ora .

Considera che nella prossima settimana si andranno a vedere gli episodi del romanzo successivo (5 e 6) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
Comunque si un po' pesante e tristino anche per me, am comunque non male; Mi ha incuriosito molto....

Detto questo semplicemente geniale e simpaticissimo il presentatore ormai eletto a idolo. In particolare il momento in cui gli mettono il filtro seppia come se dovesse fare paura, poi dopo dice la roba blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Grazie per averci seguito nella prima settimana!

Il Gruppo CONTINUA!

2° Romanzo - SAKURA NO MORI NO MANKAI NO SHITA KOUKEN - SOTTO LA FORESTA DEI CILIEGI IN FIORE - episodi 5-6 -da vedere entro domenica 20 maggio

Tratto dal libro "Sotto la foresta di ciliegi in fiore e altri racconti" di Ango Sakaguchi (pubblicato in Italia da Marsilio). Un bandito rapisce bellissime donne, che poi costringe a diventare sue mogli, creando una sorta di harem. Ma con l'ultima rapita, una donna di rara bellezza ma anche crudeltà, le cose vanno diversamente...

Regia: Tetsuro Araki (Death Note, Guilty Crown) - Character Design: Tite Kubo (Bleach)

aoi_bungaku_sakura_no_mori.jpg




 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma perchè non vi è piaciuto?L avete trovato pesante?ma come fa ad essere pesante?tutto scorre cosi velocemente e freneticamente non può annoiare...va be che questo è il genere che prediligo però non capisco come faccia ad annoiare...

 
U

Urahara92

Ma perchè non vi è piaciuto?L avete trovato pesante?ma come fa ad essere pesante?tutto scorre cosi velocemente e freneticamente non può annoiare...va be che questo è il genere che prediligo però non capisco come faccia ad annoiare...
Provo ad elencarti qualche punto che mi ha dato fastidio:

-Il design di queste 4 puntate non mi è piaciuto per niente , sarà che di mio prediligo scenari più colorati e luminosi ma mi adatto di solito ! Ma questo mi ha proprio dato fastidio

-La storia procede fin troppo lentamente per essere riassunta in sole 4 puntate. Alcuni pezzi sono stati veramente pesanti e noiosi

-La trama non mi ha preso più di tanto

-Non è il mio genere di opera

Questi anime comunque sono particolari , o piacciono o no ! E' sempre stato cosi per questo genere

Ora ho aspettative più grandi per il prossimo libro dato che il designer è sensei Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
Provo ad elencarti qualche punto che mi ha dato fastidio:
-Il design di queste 4 puntate non mi è piaciuto per niente , sarà che di mio prediligo scenari più colorati e luminosi ma mi adatto di solito ! Ma questo mi ha proprio dato fastidio

-La storia procede fin troppo lentamente per essere riassunta in sole 4 puntate. Alcuni pezzi sono stati veramente pesanti e noiosi

-La trama non mi ha preso più di tanto

-Non è il mio genere di opera

Questi anime comunque sono particolari , o piacciono o no ! E' sempre stato cosi per questo genere

Ora ho aspettative più grandi per il prossimo libro dato che il designer è sensei Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Son contento che tu abbia spiegato le tue motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie...

in risposta ti dico:

1) Se il design fosse stato piu colorato/vivace avrebbe stonato totalmente con il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Lentamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l ho trovato addirittura frenetico xD Posso capire che la storia sia molto lenta in The sky crawlers ma qui secondo me non è per niente lenta

3)La trama, in questo genere di opere, IO la vedo abbastanza di contorno, quel che mi interessa e conoscere il personaggio, le sue emozioni, le sue idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La trama E' il personaggio, ruota tutto intorno a lui...

4)E' il genere che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif introspettivo, fantastico...

 
U

Urahara92

Son contento che tu abbia spiegato le tue motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie...in risposta ti dico:

1) Se il design fosse stato piu colorato/vivace avrebbe stonato totalmente con il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Lentamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l ho trovato addirittura frenetico xD Posso capire che la storia sia molto lenta in The sky crawlers ma qui secondo me non è per niente lenta

3)La trama, in questo genere di opere, IO la vedo abbastanza di contorno, quel che mi interessa e conoscere il personaggio, le sue emozioni, le sue idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La trama E' il personaggio, ruota tutto intorno a lui...

4)E' il genere che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif introspettivo, fantastico...
Gusti diversi :rickds::rickds::rickds::rickds:

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
Ma perchè non vi è piaciuto?L avete trovato pesante?ma come fa ad essere pesante?tutto scorre cosi velocemente e freneticamente non può annoiare...va be che questo è il genere che prediligo però non capisco come faccia ad annoiare...
1) Non mi è piaciuto semplicemente perchè non è il mio genere o meglio è stato sviluppato il tutto piuttosto freneticamente e sconclusionato.

2) No sinceramente non è stato l'anime in se ad essere pesante, ma le situazioni sviluppatesi (lo stupro, il suicidio, il desiderio di uccidere, ha praticamente trattato i più macabri temi dell'era contemporanea)

3) Che scorre velocemente è vero, come ho anche risposto nel punto 1, ma i modi di comportare dei personaggi non sempre sono spiegati con chiarezza (una su tutte, l'infanzia del protagonista)

Logicamente tutto questo basandomi sulla sola visione dell'anime (che 4 episidi siano effetivamente pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Confermo, che il presentatore è un idolo, ma paradossalmente prende troppo la scena, sovrastando questi 4 episodi (non sto dicendo che sia deleterio per l'opera, però....)

Modalità Harem ON: Speriamo che gli altri romanzi siano meglio, già il prossimo mi ispira di più :pffs:

Modalità Harem OFF: Speriamo che gli altri romanzi siano meglio, ma penso che ciò non succederà, troppo pochi due episodi per trasmettere le emozioni di un romanzo in un anime...

 
C

cavatappi

Provo ad elencarti qualche punto che mi ha dato fastidio:
-Il design di queste 4 puntate non mi è piaciuto per niente , sarà che di mio prediligo scenari più colorati e luminosi ma mi adatto di solito ! Ma questo mi ha proprio dato fastidio

-La storia procede fin troppo lentamente per essere riassunta in sole 4 puntate. Alcuni pezzi sono stati veramente pesanti e noiosi

-La trama non mi ha preso più di tanto

-Non è il mio genere di opera

Questi anime comunque sono particolari , o piacciono o no ! E' sempre stato cosi per questo genere

Ora ho aspettative più grandi per il prossimo libro dato che il designer è sensei Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La scelta del design secondo me è molto azzeccata, perchè si adatta molto bene alla storia.

 

Aduial

アナザー
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
205
Reazioni
0
La scelta del design secondo me è molto azzeccata, perchè si adatta molto bene alla storia.
Anche secondo me e come atmostera e coinvolgimento l'ho trovato ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da questo romanzo mi aspetto ancora di più, anche per i nomi che ci son dietro. Forse dopo mi guardo il primo episodio.

 
Top