Aoi Bungaku Series | Anime

Pubblicità
Se guardi le recensioni di animeclick siamo a posto :rickds:

mi sa che in quanto ad attendibilità sono simili a quelle qui di Spazio :rickds:
A parte che le recensioni di Spazio son quasi sempre ottime, le recensioni di Animeclick son fatte da ragazzi che hanno visto l anime in questione e hanno dato una valutazione da 1 a 10 quindi se su 14 ragazzi la media è di 9,5 non me ne frega niente se le recensioni fanno cagare, però questo mi dice che la serie è stata apprezzata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte che le recensioni di Spazio son quasi sempre ottime, le recensioni di Animeclick son fatte da ragazzi che hanno visto l anime in questione e hanno dato una valutazione da 1 a 10 quindi se su 14 ragazzi la media è di 9,5 non me ne frega niente se le recensioni fanno cagare, però questo mi dice che la serie è stata apprezzata molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè insomma .. le recensioni di spazio per il 90% dei casi sono un abominio ....

Magari la recensione di per sè è buona e infatti le leggo sempre , ma i voti sono ridicoli :bah!:

Ci sono giochi orrendi che chissà perchè hanno voti altissimi , e capolavori con voti mediocri

Chissà perchè...... forse questi ultimi non hanno dato mazzette adegute :wush:

Per quanto riguarda animeclick.... più o meno è lo stesso discorso , l' unico sito di cui mi fido per vedere un voto è MAL

Bello anche il 2° ep...non ho capito quali siano i difetti per i quali non vi piace :bah!:

Stupendo...non so che dire, 4 episodi fantastici, vorrei leggere il libro...

visti i primi 2 episodi...sarà che magari ero stanco ma li ho trovati noiosi e abbastanza pesanti, ma la stessa impressione ha fatto alla mia ragazza

Visto il secondo episodio ..... che mattone di anime spero che il secondo libro sia più allegro e divertente ...

OK, vi chiedo di mettermi ufficialmente nei partecipanti del gruppo.

Ho visto i primi quattro episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quand'è che possiamo commentare? (considerando che io comunque per lo più leggerò le vostre oneste opinioni?)

OK, vi chiedo di mettermi ufficialmente nei partecipanti del gruppo.
Ho visto i primi quattro episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quand'è che possiamo commentare? (considerando che io comunque per lo più leggerò le vostre oneste opinioni?)
Quando vuoi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche ora .

Considera che nella prossima settimana si andranno a vedere gli episodi del romanzo successivo (5 e 6) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque si un po' pesante e tristino anche per me, am comunque non male; Mi ha incuriosito molto....

Detto questo semplicemente geniale e simpaticissimo il presentatore ormai eletto a idolo. In particolare il momento in cui gli mettono il filtro seppia come se dovesse fare paura, poi dopo dice la roba blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per averci seguito nella prima settimana!

Il Gruppo CONTINUA!

2° Romanzo - SAKURA NO MORI NO MANKAI NO SHITA KOUKEN - SOTTO LA FORESTA DEI CILIEGI IN FIORE - episodi 5-6 -da vedere entro domenica 20 maggio

Tratto dal libro "Sotto la foresta di ciliegi in fiore e altri racconti" di Ango Sakaguchi (pubblicato in Italia da Marsilio). Un bandito rapisce bellissime donne, che poi costringe a diventare sue mogli, creando una sorta di harem. Ma con l'ultima rapita, una donna di rara bellezza ma anche crudeltà, le cose vanno diversamente...

Regia: Tetsuro Araki (Death Note, Guilty Crown) - Character Design: Tite Kubo (Bleach)

aoi_bungaku_sakura_no_mori.jpg

Ma perchè non vi è piaciuto?L avete trovato pesante?ma come fa ad essere pesante?tutto scorre cosi velocemente e freneticamente non può annoiare...va be che questo è il genere che prediligo però non capisco come faccia ad annoiare...

Ma perchè non vi è piaciuto?L avete trovato pesante?ma come fa ad essere pesante?tutto scorre cosi velocemente e freneticamente non può annoiare...va be che questo è il genere che prediligo però non capisco come faccia ad annoiare...
Provo ad elencarti qualche punto che mi ha dato fastidio:

-Il design di queste 4 puntate non mi è piaciuto per niente , sarà che di mio prediligo scenari più colorati e luminosi ma mi adatto di solito ! Ma questo mi ha proprio dato fastidio

-La storia procede fin troppo lentamente per essere riassunta in sole 4 puntate. Alcuni pezzi sono stati veramente pesanti e noiosi

-La trama non mi ha preso più di tanto

-Non è il mio genere di opera

Questi anime comunque sono particolari , o piacciono o no ! E' sempre stato cosi per questo genere

Ora ho aspettative più grandi per il prossimo libro dato che il designer è sensei Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-Il design di queste 4 puntate non mi è piaciuto per niente , sarà che di mio prediligo scenari più colorati e luminosi ma mi adatto di solito ! Ma questo mi ha proprio dato fastidio

-La storia procede fin troppo lentamente per essere riassunta in sole 4 puntate. Alcuni pezzi sono stati veramente pesanti e noiosi

Questi anime comunque sono particolari , o piacciono o no ! E' sempre stato cosi per questo genere

Ora ho aspettative più grandi per il prossimo libro dato che il designer è sensei Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Son contento che tu abbia spiegato le tue motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie...

in risposta ti dico:

1) Se il design fosse stato piu colorato/vivace avrebbe stonato totalmente con il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Lentamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l ho trovato addirittura frenetico xD Posso capire che la storia sia molto lenta in The sky crawlers ma qui secondo me non è per niente lenta

3)La trama, in questo genere di opere, IO la vedo abbastanza di contorno, quel che mi interessa e conoscere il personaggio, le sue emozioni, le sue idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La trama E' il personaggio, ruota tutto intorno a lui...

4)E' il genere che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif introspettivo, fantastico...

Son contento che tu abbia spiegato le tue motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie...in risposta ti dico:

1) Se il design fosse stato piu colorato/vivace avrebbe stonato totalmente con il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)Lentamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io l ho trovato addirittura frenetico xD Posso capire che la storia sia molto lenta in The sky crawlers ma qui secondo me non è per niente lenta

3)La trama, in questo genere di opere, IO la vedo abbastanza di contorno, quel che mi interessa e conoscere il personaggio, le sue emozioni, le sue idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La trama E' il personaggio, ruota tutto intorno a lui...

4)E' il genere che preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif introspettivo, fantastico...
Gusti diversi :rickds::rickds::rickds::rickds:

1) Non mi è piaciuto semplicemente perchè non è il mio genere o meglio è stato sviluppato il tutto piuttosto freneticamente e sconclusionato.

2) No sinceramente non è stato l'anime in se ad essere pesante, ma le situazioni sviluppatesi (lo stupro, il suicidio, il desiderio di uccidere, ha praticamente trattato i più macabri temi dell'era contemporanea)

3) Che scorre velocemente è vero, come ho anche risposto nel punto 1, ma i modi di comportare dei personaggi non sempre sono spiegati con chiarezza (una su tutte, l'infanzia del protagonista)

Logicamente tutto questo basandomi sulla sola visione dell'anime (che 4 episidi siano effetivamente pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Confermo, che il presentatore è un idolo, ma paradossalmente prende troppo la scena, sovrastando questi 4 episodi (non sto dicendo che sia deleterio per l'opera, però....)

Modalità Harem ON: Speriamo che gli altri romanzi siano meglio, già il prossimo mi ispira di più :pffs:

Modalità Harem OFF: Speriamo che gli altri romanzi siano meglio, ma penso che ciò non succederà, troppo pochi due episodi per trasmettere le emozioni di un romanzo in un anime...

La scelta del design secondo me è molto azzeccata, perchè si adatta molto bene alla storia.

La scelta del design secondo me è molto azzeccata, perchè si adatta molto bene alla storia.
Anche secondo me e come atmostera e coinvolgimento l'ho trovato ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da questo romanzo mi aspetto ancora di più, anche per i nomi che ci son dietro. Forse dopo mi guardo il primo episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro