Cosa c'è di nuovo?

Apex Legends | Battle Royale | F2P | Origin&Steam

U

Utente cancellato 37287

Insomma ci sta provarla sta schifezza?  :morris:
Sì Hori, è un buon gioco, niente di uber innovativo ma sono curioso di vedere cosa aggiungeranno in futuro, leggiti il commento del mod Steeb che è più che esaustivo. Io lo sto tenendo d'occhio anche se sono riuscito a farci solo poche partite causa esami e impegni vari, appena finisco voglio farci una sessione più approfondita.

 
Ultima modifica:

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
a me non parte. O meglio, ho fatto il tutorial poi si è disconnesso ed amen

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Provato alla fine. Non male...ma lo dico esclusivamente perchè ha un gameplay a la UT e a la LawBreakers. Rapido, frenetico, run, slide, jump, grapple e quindi è di mio gradimento. Il gameplay mi sembra bello solido. Mi ricorda LawBreakers comunque, e vedendo quest'altro esempio con milioni di giocatori attivi mi rendo conto di quale fantastica promessa era il titolo di cliff...

Volendo mi piace anche perchè non ha molti eroi tra cui scegliere, la reputo una cosa positiva ma non penso che la maggior parte dei giocatori la pensino come me e quindi immagino aggiungeranno altri nel corso del tempo (se non ho letto male lo supporteranno 10 anni?? madonna santa preferirei martellarmi le palle piuttosto che lavorare ad un gioco del genere per 10 anni, la manovia è un'ambizione migliore lol). Ad ogni modo, sebbene mi sia divertito, continuo a reputare questo genere estremamente poco longevo e noioso alla lunga. Grazie a dio hanno iniziato con i gruppi da 3, ci fosse stata solo la modalità solo non l'avrei neanche installato.

Vedo che in tanti lamentano problemi di prestazioni, a me il gioco è andato alla grandissima, zero lag, infrastruttura ottima. Scherzi e gusti personali a parte il gioco è fatto molto bene.

Vabbè per me è assolutamente una piccola distrazione in attesa dei loot&shoot in uscita.

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Provato alla fine. Non male...ma lo dico esclusivamente perchè ha un gameplay a la UT e a la LawBreakers. Rapido, frenetico, run, slide, jump, grapple e quindi è di mio gradimento. Il gameplay mi sembra bello solido. Mi ricorda LawBreakers comunque, e vedendo quest'altro esempio con milioni di giocatori attivi mi rendo conto di quale fantastica promessa era il titolo di cliff...

Volendo mi piace anche perchè non ha molti eroi tra cui scegliere, la reputo una cosa positiva ma non penso che la maggior parte dei giocatori la pensino come me e quindi immagino aggiungeranno altri nel corso del tempo (se non ho letto male lo supporteranno 10 anni?? madonna santa preferirei martellarmi le palle piuttosto che lavorare ad un gioco del genere per 10 anni, la manovia è un'ambizione migliore lol). Ad ogni modo, sebbene mi sia divertito, continuo a reputare questo genere estremamente poco longevo e noioso alla lunga. Grazie a dio hanno iniziato con i gruppi da 3, ci fosse stata solo la modalità solo non l'avrei neanche installato.

Vedo che in tanti lamentano problemi di prestazioni, a me il gioco è andato alla grandissima, zero lag, infrastruttura ottima. Scherzi e gusti personali a parte il gioco è fatto molto bene.

Vabbè per me è assolutamente una piccola distrazione in attesa dei loot&shoot in uscita.
Si, carino, l'unico gioco del genere che mi piaciucchia, probabilmente per via del gameplay di TitanFall.

 

LittleLion

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2011
Messaggi
927
Reazioni
0
Un altro gioco che mi piace tantissimo e in cui sono una pippa! EVVIVA! Scherzi a parte, non sono un amanete dei Battle Royals ma questo mi sta prendendo parecchio.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
381
Medaglie
9
Ha meccaniche interessanti proprio negli aspetti dove personalmente schifavo i BR. 

Sia chiaro che li schifo ancora, almeno concettualmente...questo loro successo è stucchevole e dirotta risorse e money verso chi con i giochi vuol farci davvero solo quello. Non è che APEX cambi le carte in tavola.

Detto questo tante cose come la gestione, in vari aspetti, automatica dell'inventario, la possibilità di essere ressati anche una volta morti, la velocità del gameplay sono aspetti inediti in questo genere e super-apprezzabili. Io qualche partita me la sto facendo e si vede che hanno voluto avvicinare i giocatori degli fps competitivi più classici al trend del momento.

Per me ovviamente da metà febbraio verrà brutalmente disinstallato ma consapevole che c'è chi sta cercando di metterci un minimo di pepe nella formula brain dead di Fortnite e PUBG

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Sono pronto a scommettere che, se davvero questo titolo affossa Fortnite, tra 1/2 anni sarà odiato e criticato peggio del titolo Epic :asd:  

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Sono pronto a scommettere che, se davvero questo titolo affossa Fortnite, tra 1/2 anni sarà odiato e criticato peggio del titolo Epic :asd:  
Mah guarda, già alcuni lo odiano a prescindere perché è un BR...io, manco farlo apposta, un paio di giorni prima mi sono fatto un paio di partite veloci su Titanfall 2 (mi mancava quel gameplay, quel feeling che solo Titanfall ha) ...mi sono divertito, poi esce questo, lo provo e si, carino il feeling però niente, i BR proprio non fanno per me...già non mi è mai piaciuto fare pvp, inoltre non mi va di buttare via tempo in partite che non mi lasciano nulla, preferisco giocare un titolo che abbia almeno un po' di progressione...a me basta che affossi Fortnite, poi anche questo per me può fallire...come il genere BR...spero che la prossima moda non sia tanto stucchevole, piuttosto preferisco gli zombie e i survival :asd:  

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Anch'io son riuscito a provarlo nel weekend ma purtroppo i BR non riesco a farmeli piacere. È decisamente meglio di Fortnite o pugb per quanto mi riguarda, però resta il fatto che è proprio la tipologia di gioco che non mi dice molto. Penso di tenerlo qua installato e magari farci qualche partita random, ma dopo un pomeriggio a giocarci, la sera mi era scappata già la voglia :asd:  

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Ma quanto è forte la wingman? 

Mi sta piacendo un sacco come gioco comunque! E i br di solito li ho sempre disprezzati :asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ho letto che grazie a questo gioco, un po' di gente sta tornando su Titanfall 2.
Spesso sento parlare dii T2 come di un FPS diverso dagli altri. In cosa sarebbe diverso?

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ho letto che grazie a questo gioco, un po' di gente sta tornando su Titanfall 2.
Spesso sento parlare dii T2 come di un FPS diverso dagli altri. In cosa sarebbe diverso?
Prima di tutto per la libertà di movimento e la sua verticalità. Il fatto di poter correre sui muri e saltare da un muro all'altro, ti permette di raggiungere altezze che solitamente non raggiungeresti. Oltre a questo il fatto di correre sui muri rende il tutto più frenetico. E poi va beh hai i Titan ad un certo punto della partita.

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ma quanto è forte la wingman? 

Mi sta piacendo un sacco come gioco comunque! E i br di solito li ho sempre disprezzati :asd:
Assai, una delle mie armi preferite, peccato che ho una mira di *****, specie quando ho la gente a 5 cm da me, questo perché gioco pochi fps.

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
come ho già scritto nella sezione ps4 è incredibile come questo gioco mi abbia fatto apprezzare i BR dopo che li avevo disprezzati alla morte provando quella schifezza di fortnite.

Ieri per la prima volta l'ho provato su pc ed ho fatto subito la prima vittoria ... ovviamente non per merito mio, ma ho seguito bene le indicazioni del giocatore che da subito ha preso in mano la squadra.

Non so se continuarlo su ps4 dove sono sicuramente molto piu' ferrato grazie all'abitudine agli fps con joystick o spenderci un po di tempo su pc per impararlo con mouse e tastiera.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Mi sta venendo voglia di provarlo, nonostante a pelle i BR non siano il mio genere.

Non ne ho mai provato uno, ma giocare tot minuti per mandare tutto all'aria in un niente e ricominciare non mi ispira proprio :asd:  

Quanto pesa?

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Mi sta venendo voglia di provarlo, nonostante a pelle i BR non siano il mio genere.

Non ne ho mai provato uno, ma giocare tot minuti per mandare tutto all'aria in un niente e ricominciare non mi ispira proprio :asd:  

Quanto pesa?
Scoprirai ben presto che proprio in quella cosa i BR diventano addictive. Tranne Fortnite, quello aumenta solo i cromosomi 

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Mi sta venendo voglia di provarlo, nonostante a pelle i BR non siano il mio genere.

Non ne ho mai provato uno, ma giocare tot minuti per mandare tutto all'aria in un niente e ricominciare non mi ispira proprio :asd:  

Quanto pesa?
Quante volte dirai "ancora una e poi basta" coi br :rickds:

Comunque 13gb di download e 20 di spazio occupato una volta scaricato

 
Top