UFFICIALE PC Apex Legends | Battle Royale | F2P | Origin&Steam

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono comunque sparatutto multi.

Ma questo più che altro ucciderà definitivamente battlefiel 5 che pure punterebbe su una modalità br.
si vabbè stiamo parlando proprio di macro categorie eh ... a sto punto allora diciamo che apex è un fps ed Anthem un tps e quindi non c'entrano niente

Il punto è che questi giochi multi basano quasi tutto il loro successo durante il periodo di lancio, se la popolazione rimane/diventa bassa hai chiuso.

Non saranno uguali ma hanno un grosso overlap di utenza.

sbtxw09hqme21.png

Ho abbondantemente i requisiti consigliati ma il gioco non va a 60fps. Anche se abbasso un po' i requisiti. Devo aggiornare i driver?

Comunque è divertente ma se avessero messo il parkour sarebbe stato il gioco perfetto (nei br)

Mi sa che durerà ben poco senza un modalità solo.
Mi hai letto nel pensiero, stavo venendo a scrivere che vorrei una modalità solo da giocare per fatti miei, se non posso giocare con amici non mi sfiora più di tanto l'idea di giocarlo con 2 a random.

a me questi giochi proprio non riesco a farmeli piacere, giocare un game 20 30 un ora per poi morire all improvviso o altro e perdere tutto ... mah.. 

Giocato ieri sera con amici.

Che dire a me piace e mi ha divertito parecchio: non sarà il giocone dell'anno ma sicuramente in quelle 3 orette ci siamo fatti delle belle partite.

Bisognerà vedere come lo vorranno supportare andando avanti ma si una modalità solo serve assolutamente.

Giocato ieri sera con amici.

Che dire a me piace e mi ha divertito parecchio: non sarà il giocone dell'anno ma sicuramente in quelle 3 orette ci siamo fatti delle belle partite.

Bisognerà vedere come lo vorranno supportare andando avanti ma si una modalità solo serve assolutamente.
modalità "solo" con piloti e senza i poterazzi degli eroi :love:

[No message]

La modalità solo e in duo se non ho capito male dovrebbe comunque arrivare, però per come lo hanno pensato, penso dia il meglio di se in gruppo. Che tra l'altro leggendo in giro, il sistema di ping funziona da dio e quindi permette di giocare con altri senza neanche il bisogno di parlare. Poi sì capisco chi magari vuole farsi una partita in solitaria o che. Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa febbbraaa T_T 

La modalità solo e in duo se non ho capito male dovrebbe comunque arrivare, però per come lo hanno pensato, penso dia il meglio di se in gruppo. Che tra l'altro leggendo in giro, il sistema di ping funziona da dio e quindi permette di giocare con altri senza neanche il bisogno di parlare. Poi sì capisco chi magari vuole farsi una partita in solitaria o che. Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa febbbraaa T_T 
Ti dico: io sto giocando sempre con sconosciuti, alcune volte conviene utilizzare le meccaniche di gioco piuttosto che comunicare a voce. È fantastico

Giuro, se massacra Fortnite gli sgancio un bel cinquantello e gli mando una mail di ringraziamento  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro