Cosa c'è di nuovo?

Apex Legends | Disponibile | SG: 8.2 |

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,847
Reazioni
1,004
Medaglie
8
È ottimizzato per One X? 

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Si per i nemici ok, ma continuò a essere shottato :asd:

sono diventato scemo io boh sparo un caricatore di G7 e niente, lui due colpi e muoio, non capisco
Beh dipende dal loot calvi :asd:

Ovvio che senza corazza crepi come anche con 2 colpi di pompa ben assestati.

Io uso Spitfire e Pompa. O al posto della spitfire l’r308 mi pare si chiami.

senza attachment e corazze buone comunque fai poca strada anche se sei un buon player.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
serve l'abbonamento al live, giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,847
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Vediamo come lo gestiranno, con le cavolate che fa EA potrebbe anche chiudere a breve :asd:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
Beh dipende dal loot calvi :asd:

Ovvio che senza corazza crepi come anche con 2 colpi di pompa ben assestati.

Io uso Spitfire e Pompa. O al posto della spitfire l’r308 mi pare si chiami.

senza attachment e corazze buone comunque fai poca strada anche se sei un buon player.
sì ho imparato in questi giorni :asd:

anche se appunto certe volte i danni mi sembrano un po' casuali, le armi dotazione completa comunque sono sgravissime, oggi ne ho presa una e ho fatto un massacro.

Ma possibile che non ti vedo mai on? Eppure ti ho lista.... :(

Rinnovo il mio invito a chi vuole fare qualche partita, sto cominciando a macinare vittorie con gente random quindi se trovassi un  buon team ita qua spacchiamo tutto

top arma secondo me carabina oppure r99, come pompa consiglio il peacekepeer

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
sì ho imparato in questi giorni :asd:

anche se appunto certe volte i danni mi sembrano un po' casuali, le armi dotazione completa comunque sono sgravissime, oggi ne ho presa una e ho fatto un massacro.

Ma possibile che non ti vedo mai on? Eppure ti ho lista.... :(

Rinnovo il mio invito a chi vuole fare qualche partita, sto cominciando a macinare vittorie con gente random quindi se trovassi un  buon team ita qua spacchiamo tutto

top arma secondo me carabina oppure r99, come pompa consiglio il peacekepeer
Perche mi sono spostato su pc e la one la accendo poco.

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
dopo un pò di tempo di  inattività riscrivo anch'io (ho avuto molto da fare in questo periodo), cmq do un mio giudizio x quanto riguardo questo titolo ho provato un paio di partite ma sinceramente non capisco come ha tutto sto successo in questo periodo, forse percè è un gioco fr2p e perciò molti lo scaricano solo per provarlo ho visto perchè è un titolo giocato dagli youtubers e c'è la novità e la moda di seguire quest'ultimi, non capisco veramente non c'è una cosa che mi piace le arme sono sbilanciatissime per non parlare degli scudi, se trovi un con un'armatura leggendaria è quasi impossibile uccidere se uno ha uno armatura normale, fortnite pur essendo anch'esso un gioco pieno di bug o sbilanciamenti almeno li gli scudi sono quelli non leggendari o altro e anche chi è full se sei bravo puoi ucciderlo con qualche colpo, siceramente sono rimasto deluso, non capisco un gioco così ha questa popolarità mentre un gioconde come gears of war sta scomparendo non comprendo più la community, ho forse sto invecchiando anch'io e ormai non sono abituato a più a questi giochi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
dopo un pò di tempo di  inattività riscrivo anch'io (ho avuto molto da fare in questo periodo), cmq do un mio giudizio x quanto riguardo questo titolo ho provato un paio di partite ma sinceramente non capisco come ha tutto sto successo in questo periodo, forse percè è un gioco fr2p e perciò molti lo scaricano solo per provarlo ho visto perchè è un titolo giocato dagli youtubers e c'è la novità e la moda di seguire quest'ultimi, non capisco veramente non c'è una cosa che mi piace le arme sono sbilanciatissime per non parlare degli scudi, se trovi un con un'armatura leggendaria è quasi impossibile uccidere se uno ha uno armatura normale, fortnite pur essendo anch'esso un gioco pieno di bug o sbilanciamenti almeno li gli scudi sono quelli non leggendari o altro e anche chi è full se sei bravo puoi ucciderlo con qualche colpo, siceramente sono rimasto deluso, non capisco un gioco così ha questa popolarità mentre un gioconde come gears of war sta scomparendo non comprendo più la community, ho forse sto invecchiando anch'io e ormai non sono abituato a più a questi giochi
È un battle royale è normale sia così...

Pubg è cosi, Ring of Elisyum è cosi, apex Legends è cosi.

La mappa ha dei posti aldilà di quelle cerchiate che sono sempre con loot di alto livello. Buttati li e vedrai che qualcosa di buono la trovi... È vero che il gioco premia chi ha un buon loot ma è anche vero che ste lamentele sull armatura base contro l armatura leggendaria le fa chi di solito si butta in un angolo di mappa e gioca strapassivo senza andare a cercare mai lo scontro o air drop o zone più calde ma ricche di loot come ho scritto sopra.

La fine di gears è figlia della fine di microsoft sta gen e comunque sono 2 giochi totalmente diversi. Gears tra l altro ha un proprio circuito competitivo che non mi pare nemmeno messo cosi male viste le org che vi partecipano. Quindi morto morto non è...

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
È un battle royale è normale sia così...

Pubg è cosi, Ring of Elisyum è cosi, apex Legends è cosi.

La mappa ha dei posti aldilà di quelle cerchiate che sono sempre con loot di alto livello. Buttati li e vedrai che qualcosa di buono la trovi... È vero che il gioco premia chi ha un buon loot ma è anche vero che ste lamentele sull armatura base contro l armatura leggendaria le fa chi di solito si butta in un angolo di mappa e gioca strapassivo senza andare a cercare mai lo scontro o air drop o zone più calde ma ricche di loot come ho scritto sopra.

La fine di gears è figlia della fine di microsoft sta gen e comunque sono 2 giochi totalmente diversi. Gears tra l altro ha un proprio circuito competitivo che non mi pare nemmeno messo cosi male viste le org che vi partecipano. Quindi morto morto non è...
guarda ho fatto un paio di partite e sinceramente non ho molto approfondito il tiolo visto che in quelle partite che avevo giocato avevo trovato bug (un mio alleato mi aveva rianimato ma il personaggio mio si è poi buggato senza che io potessi più correre) in queste partite anche buttandomi in zone dove si era la possibilità di trovare qualche loot migliore ho trovato sono una volta un'armatura epica, poi il resto tutte arme bianche ecc.. darò un'altra prova quando il gioco è stao migliorato di più, al momento non mi fà impazzire, attualmente come titolo fr2p preferisco fortnite (forse perché è la stessa ex casa produttrice di gears) 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
guarda ho fatto un paio di partite e sinceramente non ho molto approfondito il tiolo visto che in quelle partite che avevo giocato avevo trovato bug (un mio alleato mi aveva rianimato ma il personaggio mio si è poi buggato senza che io potessi più correre) in queste partite anche buttandomi in zone dove si era la possibilità di trovare qualche loot migliore ho trovato sono una volta un'armatura epica, poi il resto tutte arme bianche ecc.. darò un'altra prova quando il gioco è stao migliorato di più, al momento non mi fà impazzire, attualmente come titolo fr2p preferisco fortnite (forse perché è la stessa ex casa produttrice di gears) 
le armi sono tutte bianche, sono gli accessori ad avere la rarità.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
ah oh non lo sapevo grazie della info
Se hai una buona aim usa la wingman che fa malissimo.

La mia build definitiva al momento è lo spitfire e il peacekeeper (al momento credo l'arma + forte del gioco).

Ottime alternative sono il carbine e l'R99 a distanze non troppo proibitive.

Ottimo anche il Prowler a patto di trovare l'accessorio che gli fornisce il fuoco automatico.

Di base comunque avere gli accessori buoni migliora le prestazioni di qualsiasi arma e aiuta molto anche la composizione del team... Penso che al momento la combo bangalore da supporto con le smoke e bloodhound che con la super vede attraverso il fumo sia qualcosa di impressionante.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Se hai una buona aim usa la wingman che fa malissimo.

La mia build definitiva al momento è lo spitfire e il peacekeeper (al momento credo l'arma + forte del gioco).

Ottime alternative sono il carbine e l'R99 a distanze non troppo proibitive.

Ottimo anche il Prowler a patto di trovare l'accessorio che gli fornisce il fuoco automatico.

Di base comunque avere gli accessori buoni migliora le prestazioni di qualsiasi arma e aiuta molto anche la composizione del team... Penso che al momento la combo bangalore da supporto con le smoke e bloodhound che con la super vede attraverso il fumo sia qualcosa di impressionante.
grazie mille per le info darò un'altra chance al gioco, axwell 6 sempre il migliore

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
grazie mille per le info darò un'altra chance al gioco, axwell 6 sempre il migliore
E' un bel gioco bisogna studiarci un poco su ed entrare nei meccanismi dei battle royale che comunque finiscono per avvantaggiare chi ha la roba buona o chi combatte fin da subito nelle zone calde. Non a caso le mie win sono sempre arrivaate quando il team ha fatto oltre le 10 kill.

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
dopo averlo millato qualche giorno fa l'ho un po' abbandonato, per carità intrattiene ma almeno per me gli stimoli sul lungo periodo sono praticamente 0.

Servirebbe più varietà di mappe e almeno un paio di leggende in più.

sinceramente io inserirei il parkour (mi rendo conto che è utopia) ma limiterebbe il camping di brutto.

per il resto bel gioco, secondo me un 8 se lo merita.

 
Top