Apex Legends | Disponibile | SG: 8.2 |

Pubblicità
dopo averlo millato qualche giorno fa l'ho un po' abbandonato, per carità intrattiene ma almeno per me gli stimoli sul lungo periodo sono praticamente 0.

Servirebbe più varietà di mappe e almeno un paio di leggende in più.

sinceramente io inserirei il parkour (mi rendo conto che è utopia) ma limiterebbe il camping di brutto.

per il resto bel gioco, secondo me un 8 se lo merita.
Dobbiamo aspettare Marzo e la prima season per vedere cosa inseriranno. Si parla di modalità ecc ecc...

sì ho imparato in questi giorni :asd:

anche se appunto certe volte i danni mi sembrano un po' casuali, le armi dotazione completa comunque sono sgravissime, oggi ne ho presa una e ho fatto un massacro.

Ma possibile che non ti vedo mai on? Eppure ti ho lista.... :(

Rinnovo il mio invito a chi vuole fare qualche partita, sto cominciando a macinare vittorie con gente random quindi se trovassi un  buon team ita qua spacchiamo tutto

top arma secondo me carabina oppure r99, come pompa consiglio il peacekepeer
ho preso la one x

ho scaricato apex e mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui giocare

Jack_Burton ha detto:
ho preso la one x
Aggiungi quelli che scriviamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dobbiamo aspettare Marzo e la prima season per vedere cosa inseriranno. Si parla di modalità ecc ecc...
ah non lo sapevo, speriamo in bene allora :)

comunque alla fine sti BR non hanno inventato niente, sono degli unreal tournament più in grande, so che magari è una banalità ma ci stavo pensando giusto ieri.

ho preso la one x

aggiungimi pure, sono Calvinator2 :)

ah non lo sapevo, speriamo in bene allora :)

comunque alla fine sti BR non hanno inventato niente, sono degli unreal tournament più in grande, so che magari è una banalità ma ci stavo pensando giusto ieri.

aggiungimi pure, sono Calvinator2 :)
Sisi sono giochi che alla fine stancano se non si hanno degli obiettivi che purtroppo su console sono relativi. La community su pc e su tutto un altro livello competitivo.

non ho guardato il forum sorry :asd:

io ci sono ora se a qualcuno interessa

ah ok ahahah purtroppo sono lontani i tempi di gears 2 dove avevo riempito la lista amici (ai tempi c'era il limite dei 100, madonna quanto mi sento vecchio)

comunque ne sto vincendo un botto anche con sconosciuti, ora ora siamo arrivati a 22 kill di squadra, che partitona

Calvinator2 ha detto:
ah ok ahahah purtroppo sono lontani i tempi di gears 2 dove avevo riempito la lista amici (ai tempi c'era il limite dei 100, madonna quanto mi sento vecchio)

comunque ne sto vincendo un botto anche con sconosciuti, ora ora siamo arrivati a 22 kill di squadra, che partitona
Ecco vedi, uno come te ci servirebbe proprio su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto cmq, non sono più gli stessi tempi, e nonostante si sono fatte discussioni su come incentivare determinate attività sul forum, poco cambia..in molti continuo a leggere e passare oltre..eppure mi sembra di aver capito che lo hanno scaricato in molti qui..

Ecco vedi, uno come te ci servirebbe proprio su Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto cmq, non sono più gli stessi tempi, e nonostante si sono fatte discussioni su come incentivare determinate attività sul forum, poco cambia..in molti continuo a leggere e passare oltre..eppure mi sembra di aver capito che lo hanno scaricato in molti qui..
io sono ad una cinquantina di ore di gioco su Apex. Sono a livello 40, mi manca poco per sbloccare l'ultimo pg. 

Quanto trovo gente mi fa sempre piacere fare la partitica su Apex.

io sono ad una cinquantina di ore di gioco su Apex. Sono a livello 40, mi manca poco per sbloccare l'ultimo pg. 

Quanto trovo gente mi fa sempre piacere fare la partitica su Apex.
Si l'altro giorno stavo per chiederti se venivi ma poi ti ho visto con altri 3 in gruppo, quindi ho lasciato perdere ;)  su xbox ci manca spesso il 3°, stiamo compensando su PS4 :sard:  dove tra l'altro ci siamo accorti di essere delle bestie, sarà la community..lol

Si l'altro giorno stavo per chiederti se venivi ma poi ti ho visto con altri 3 in gruppo, quindi ho lasciato perdere ;)  su xbox ci manca spesso il 3°, stiamo compensando su PS4 :sard:  dove tra l'altro ci siamo accorti di essere delle bestie, sarà la community..lol
tu un invito mandalo sempre. Che a volte siamo appunto in 4. o comunque non sempre stiamo tutti su Apex. Io mi sto giostrando tra trials, Anthem ( storia finita ) e Apex. E da dopodomani DMCV.  E dal 22 Sekiro.

Ma per una partita ad apex c'è sempre spazio. Anche perché devo arrivare al 50 e fare l'ultima vittoria con l'ultimo pg per fare tutti gli obiettivi.

mrbrolo ha detto:
tu un invito mandalo sempre. Che a volte siamo appunto in 4. o comunque non sempre stiamo tutti su Apex. Io mi sto giostrando tra trials, Anthem ( storia finita ) e Apex. E da dopodomani DMCV.  E dal 22 Sekiro.
Ma per una partita ad apex c'è sempre spazio. Anche perché devo arrivare al 50 e fare l'ultima vittoria con l'ultimo pg per fare tutti gli obiettivi.
Ottimo! Allora non esiterò ad invitarti XD
Io non me li sto filando gli obbiettivi, gioco per uccidere e vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo! Allora non esiterò ad invitarti XD
Io non me li sto filando gli obbiettivi, gioco per uccidere e vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
alla fine gli obiettivi riguardano quello.

Vincere con tutti i pg

Fare tot danni con tutti i pg.

L'unico da "ricercare" è quello di avere un casco e una corazza oro equipaggiati insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro