Apex Legends | Disponibile | SG: 8.2 |

Pubblicità
In Apex si deve essere aggressivi in modo intelligente. Se vedi due o tre squadre che si stanno già scontrando ha senso aspettare nascosti che si scannino tra di loro e quando si stanno curando prenderli di sorpresa. Ma in linea generale si deve essere belli aggressivi.

Oggi due partite: nella prima ho lootato a inizio partita da un tizio che ho ucciso la wingman d'oro ( già equipaggiata al top ) ed è ILLEGALE. Purtroppo siamo arrivati terzi ma mi sono portato a casa 1200 danni solo di pistola.

Seconda partita con Mirage ( sbloccato la partita prima ) ed è proprio un bel pg. Prima partita con lui e subito prima vittoria.

Oggi entravano TUTTI i colpi. Server perfetti.

Si comunque devono migliorare i server ma sono abbastanza fiducioso il gioco è in giro ancora da poco e ci puntano tantissimo quindi mi aspetto un supporto invidiabile, inoltre ci puntano anche per io competitive quindi deve essere perfetto.

Il gioco si va affrontato molto aggressivo... Io praticamente dove sento spari vado mentre magari in un pubg me la faccio tutto piano piano e in silenzio. Anche perché la mappa non è grande e se vuoi lootare ti devi buttare in determinati posti dove comunque altra gente scende 9/10.

Si comunque devono migliorare i server ma sono abbastanza fiducioso il gioco è in giro ancora da poco e ci puntano tantissimo quindi mi aspetto un supporto invidiabile, inoltre ci puntano anche per io competitive quindi deve essere perfetto.

Il gioco si va affrontato molto aggressivo... Io praticamente dove sento spari vado mentre magari in un pubg me la faccio tutto piano piano e in silenzio. Anche perché la mappa non è grande e se vuoi lootare ti devi buttare in determinati posti dove comunque altra gente scende 9/10.
stasera colleghi? io per le 20:45/21 dovrei essere on se vuoi fare qualche partita

ok aggiunti tutti!

oggi partita epica: nella parte dove si sceglie la leggenda siamo solo in 2 e già si parte bene, in più il tipo parla e ha tipo 10 anni...

Iniziamo e in pratica lui fa da esca e prende i colpi e io killo un'intera squadra, arrivo al giubbotto giallo e casco viole + zaino giallo armato con carabina e spitfire,

Finiamo in finale contro una squadra di 3 dove c'è l'aeroporto.

Il mio amico continua a beccarsi colpi mentre io li secco uno dopo l'altro.

Vinciamo con 6 kill di squadra tutte mie e lui con ben 18 punti di danno fatti.

Credo che meglio di così non potesse andare, non ci avrei scommesso 1 lira xD

mrbrolo ha detto:
perfetto. dovremmo già essere amici sul live. In ogni caso la mia tag è mrbrolo
Per le 20:45 collego. Makino deve esserci 
Ci sono ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro