- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
watVi è mai capitato di trovare giocatori con voce robotica che farfugliano robe strane ? Cazz a me è successo più di una volta. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
watVi è mai capitato di trovare giocatori con voce robotica che farfugliano robe strane ? Cazz a me è successo più di una volta. :morristend:
A me capitava sui vecchi modern warfare su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era un problema di connessione da parte loro, poi boh magari qua è per motivi diversiFloxy ha detto:Vi è mai capitato di trovare giocatori con voce robotica che farfugliano robe strane ? Cazz a me è successo più di una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Hai capito bene ho incontrato dei giocatori che parlavano come dei bot, ripetevano il loro nome e dicevano robe strane. Giuro.
Ecco vedi.A me capitava sui vecchi modern warfare su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era un problema di connessione da parte loro, poi boh magari qua è per motivi diversi
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Per essere senza microfono e con un random in squadra direi che ci facciamo rispettare ?ragazzi io e High facciamo quasi sfracelli, se c'è qualcun'altro attivo di sera che ci aggiunga,
Vedo se riesco a prenderne uno buono, purtroppo li odio, ho sempre usato cuffiette ma non capisco perchè dopo svariato tempo muoiono.Per essere senza microfono e con un random in squadra direi che ci facciamo rispettare ?
una carneficina !!
A me più di una volta. Dev'essere un dettatore che però non conosco, forse qualcosa della PS nelle impostazioni di accessibilità.Vi è mai capitato di trovare giocatori con voce robotica che farfugliano robe strane ? Cazz a me è successo più di una volta. :morristend:
Esatto.A me più di una volta. Dev'essere un dettatore che però non conosco, forse qualcosa della PS nelle impostazioni di accessibilità.
Solitamente dice: "xxxx says: e poi parte il messaggio" dove "xxxx" è il nick di chi parla
Io ancora ci sto giocando ma con tutti i problemi che ci sono nonostante le numerose patch credo di dropparlo a breve. Hanno detto che all'E3 mostreranno anche la stagione 2 e spero sia ricca di contenuti perché al momento non c'è nulla di interessante nello shop.non ci gioca più nessuno?
non ci gioca più nessuno?
Penso sempre 12mila!domani esce la patch per la stagione 2.
a quanto si sblocca il secondo personaggio con la valuta in gioco? ero convinto di averne già abbastanza a livello 40, ma sembra di no.
è da un pò che non ci giocavo. hanno alzato il prezzo per sbloccarli?