Provato ieri sera, come ho già detto i BR mi fanno schifo pero' alla fine è gratis quindi per curiosità l'ho scaricato.
Sinceramente non capisco tutta questa euforia (ho letto vari forum anche stranieri tra cui reddit dove sono tutti esaltati da questo gioco) alla fine è il solito BR, tra l'altro ho notato anche diversi limiti... intanto non mi piace che il radar della mini-mappa non si muove in base alla mia direzione, facevo veramente fatica a capire che direzione prendere, sono morto perchè mi distraevo a guardare la mappa visto che andavo sempre nella direzione opposta al cerchio, non possono non dare la possibilità di scelta tra statica o che ruota in base alla mia direzione (come in tutti i giochi), ho trovato poco pratici i comandi per curarsi o ricaricare lo scudo, troppi passaggi... queste sono operazioni che vanno fatte al volo, il frame rate non era stabilissimo, e nn ho capito se era lag (gioco su PS4 Pro), i menu sono abbastanza scarni, non c'è nessuna statistica generale ma solo statistiche suddivise per personaggio. La mappa soffre dello stesso problema delle mappe di Titanfall (poca varietà), ed infatti il gioco è praticamente una costola di Titanfall da cui eredita tutti i difetti. Personalmente non mi sembra tutto sto granchè da farmi cominciare a piacere i BR, i difetti sono sempre i soliti di un BR: partite troppo lunghe e troppi momenti morti passati solo a cercare l'arma migliore, istanti finali dove ci si campera come se non ci fosse un domani.