Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesse cose che ho letto in giro, alla faccia dei soliti detrattori...A sto punto mi aspetto Blackout F2P da un momento all'altro...Incredibile potenziale per un free to play, pad alla mano il gameplay è molto dinamico, veloce e adrenalinico, il feeling con le armi è veramente ottimo!
Molto interessante il discorso classi e le abilità di ogni personaggio che rende varia l'esperienza soprattutto nelle fasi finali, con un team ben differenziato si possono mettere in atto delle buone strategie.
Il gioco vuole portare all'interno del genere una sua identità e ci riesce benissimo, partendo dal fatto che si gioca in squadre da 3 per un massimo di 60 giocatori, ha un sistema di pick del personaggio che si sceglie all'inizio, evitando così il rischio di scegliere tutti lo stesso, ha un sistema intelligente di spawn, dove lascia scegliere ad un giocatore del team il posto e poi una volta lanciati il team scende insieme, evitando così la dispersione, ovviamente si può anche scegliere di "slegarsi" dal gruppo in fase di atterraggio e gestire da solo il tutto.
Tra cosa interessantissima, dopo la morte c'è ancora speranza, al di là del fatto che ovviamente se state abbattuti vi possono tirare su, ma se si schiatta del tutto c'è una dinamica interessante, in pratica create un badge che i vostre compagni possono raccogliere e portare in un punto preciso per farvi Respawnare, ovviamente tutto ciò ha un tempo limite, superato quel tempo non potete più rianimare la vostra squadra, questo rende le partite molto varie, ne può chiare l'esito in qualsiasi momento.
Altro punto a favore, realizzazione tecnica! Per me è incredibile, è bello da vedere e gira a 60 FPS anche su console basi.
Al lancio ha server stabili, no bug, un sistema di hit direi perfetto, finalmente un gioco dove spari ai nemici e muoiono!
Per me ha le carte in tavola per rubare la scena, almeno si console, a pubg e anche a COD per me, staremo a vedere.
Speriamo non facciano casini con gli aggiornamenti, del tipo che iniziano a sballare con i bilanciamenti e cose di questo genere perché adesso boh, è praticamente tutto al suo posto.
Vabbè quelli che entrano nei topic e senza aver provato il gioco e scrivono frasi del tipo "Non se ne sentiva il bisogno" ci saranno sempre... ci sarà sempre quello pronto ad additare il Battle Royal a prescindere, non accettando il fatto che è una evoluzione delle modalità, ma soprattutto un evoluzione del "tutto contro tutti" (solo rivisto)ci sarà sempre colui che addita a prescindere ciò che fa successo perché va semplicemente di moda dargli addosso (vedi fortnite) senza magari un reale e appartenere motivo, perché magari proprio non ti frega del genere, però fa figo e lo critichi a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStesse cose che ho letto in giro, alla faccia dei soliti detrattori...A sto punto mi aspetto Blackout F2P da un momento all'altro...
Praticamente ha il gunplay di Titanfall e... Non è assolutamente un difetto.Non vedo l’ora di provarlo, in tanti dicono che è il miglior BR. Poi dai video il gunplay sembra ottimo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nonostante quello che ho scritto credo che generi come The Division non va ad intaccarli, forse forse Anthem ma per una questione di finestra di lancio a questo punto, ma il genere è ben diverso dal rubare la scena a quel genere li, su PUBG e COD probabile, soprattutto su PUBG che ha un ottimizzazione su console penosa, su fortnite non credo è troppo un mostro sacro del genere, ma ripeto che ha tutto il potenziale per ritagliarsi la sua scena, con prepotenza aggiungo.andrearockon ha detto:sto gioco arrivato come un fulmine a ciel sereno ,sembra destinato ad un ottimo successo. Secondo me parecchi sviluppatori stanno pregando che non accada. Non penso vada ad intaccare la grande fan base del mostro Fortnite ,ma altri titoli vedi i prossimi Anthem,The division o Battlefield V PUGB ecc. cominciano a preoccuparsi perche' qualcosa la rubera' in termini di utenza
Potrebbe essere LA PRIMA VOLTA che pachter ci prende su qualcosa.Stesse cose che ho letto in giro, alla faccia dei soliti detrattori...A sto punto mi aspetto Blackout F2P da un momento all'altro...
A parte PUBG sono generi e tipologie differenti, quello che trovi in questo gioco non lo trovi in Anthem o TD.sto gioco arrivato come un fulmine a ciel sereno ,sembra destinato ad un ottimo successo. Secondo me parecchi sviluppatori stanno pregando che non accada. Non penso vada ad intaccare la grande fan base del mostro Fortnite ,ma altri titoli vedi i prossimi Anthem,The division o Battlefield V PUGB ecc. cominciano a preoccuparsi perche' qualcosa la rubera' in termini di utenza
Hai fatto questo commento sull’unico BR che implementa una meccanica di respawn, da quello che ho letto. Hai vinto un premio!David83 ha detto:Ma che du palle sti Battle Royale... non capiro' mai che ci trovano in una modalità senza respawn dove perdi mezz'ora a girovagare per la mappa e a crearti un armamentario decente per poi morire in 3 secondi per un camper appostato chissà dove... noioso e ripetitivo.