PS4/PS5 Apex Legends

Pubblicità
Allora in passato tante volte li ho knockati e poi li hanno finiti altri, e non mi hanno dato comunque le kill :rickds:  infatti mi ero fatto l'idea che contasse solo il colpo finale dopo che erano già a terra proprio per sto motivo.

Comunque avevo aiutato a farli finire a terra tra granate e colpi sparati a pochi metri, ma sempre zero danni, mboh. Mai una gioia sto gioco con le hitbox.
Se li rianimano si "riazzera" la kill. Altrimenti ti sbagli tu, fidati :asd:

secondo me non sei capace, sei senza mani (come me) e rosiki.

Capita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Black Eagle ha detto:
mai successa questa cosa della chat. 

comunque ci giocano davvero un sacco di ragazzini per il fatto che è f2p. 
Alla fine ho risolto, la chat text-to-speech è feature disponibile solo per il gioco in inglese. Avevo la PS4 settata in inglese quando ho avviato Apex la prima volta e per giocare con un mio amico e capirmi con lui (essendo ancora totale novellino sul momento) ho settato la console in ita. Il gioco in ita perde tutte le opzioni nel menu legate alla chat, compresa la possibilità di rimuovere il messaggio 'usa il touchpad per chattare' e la chat stessa non è disponibile anche se il messaggio rimane e pure tradotto.

Mi è bastato risettare di nuovo in eng la console e togliere poi l'opzione del messaggio nelle impostazioni in eng per sbarazzarmi finalmente del prompt.

In poche parole dunque, colpa mia anche se è stato difficile arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

secondo me non sei capace, sei senza mani (come me) e rosiki.

Capita :asd:
Come ho detto pagine addietro, succedono cose strane, qualche problema di fondo capita spesso, e non sono il solo, sparare addosso ad uno e non vedere il numeretto di danno non è normale, non mi capita sempre ovviamente, ma più di quanto dovrebbe  :asd:  mi rendo conto se sto sbagliando io o se non subisce il danno che dovrebbe prendere.

Tral'altro gioco in contemporanea un altro Battle Royale (e li se spari addosso alla gente, la uccidi, sempre.) e ne vinco una su due quasi, direi che le mani e la testa per i battle royale li ho, senza menzionare le 2000 ore su overwatch  :asd:

comunque anche io sto iniziando ad avere bisogno di una modalità solo. bello giocare in 3, ma con gli sconosciuti (di cui molti sono ragazzini che vengono da fortnite) capita raramente l'intesa per cui si riesce a giocare bene e forte. 

negli 1v1 sto iniziando a prenderci la mano e iniziare a fare miei la maggior parte degli scontri, ma quando mi trovo in inferiorità numerica diventa già molto più difficile. 

se poi mi trovo contro 2 o 3 che sono coordinati e hanno le mani per me è la fine :asd:

solo che giocare con dei 15enni o meno mi fa cadere forte le palle

bon io ci sono ragazzi ... unica cosa è che non posso sempre stare con il microfono, ma mi faccio capire a pin ahaha

comunque anche io sto iniziando ad avere bisogno di una modalità solo. bello giocare in 3, ma con gli sconosciuti (di cui molti sono ragazzini che vengono da fortnite) capita raramente l'intesa per cui si riesce a giocare bene e forte. 

negli 1v1 sto iniziando a prenderci la mano e iniziare a fare miei la maggior parte degli scontri, ma quando mi trovo in inferiorità numerica diventa già molto più difficile. 

se poi mi trovo contro 2 o 3 che sono coordinati e hanno le mani per me è la fine :asd:

solo che giocare con dei 15enni o meno mi fa cadere forte le palle
Secondo me metteranno certamente la modalità duo e, forse, team da 4. Per la "solo" non credo la vedremo, o quantomeno non la vedremo nella modalità classica. Se faranno una modalità solo, a mio avviso, cercheranno in qualche modo di rivisitare il format, dato che certi personaggi (ex: Lifeline) non avrebbero senso

Secondo me metteranno certamente la modalità duo e, forse, team da 4. Per la "solo" non credo la vedremo, o quantomeno non la vedremo nella modalità classica. Se faranno una modalità solo, a mio avviso, cercheranno in qualche modo di rivisitare il format, dato che certi personaggi (ex: Lifeline) non avrebbero senso

anche quello è vero :(

o che azzerano le abilità attive/passive/ulti dei personaggi, facendogli però perdere completamente senso, o non saprei :look:

speriamo che annuncino qualcosa nel giro di poco. è sicuramente la br più divertente e curata, ma come sempre quando si parla di titoli multigiocatore o hai una community di gente conosciuta o comunque nelle tue corde, o giocare random raramente regala ottime partite.

Anch'io ho iniziato a prenderci la mano e a fare qualche kill in più, ho cambiato anche dei settaggi che ho visto in un video su YouTube e mi trovo decisamente meglio e il gioco sembra anche più fluido.. Ora non sono alla PS4 ma più tardi ve li posto, magari possono servire a qualcuno.

Il 2/3/2019 Alle 04:40, Yang Xiao Long ha scritto:

Questo video è geniale.

Hai visto Gibraltar quando indica gli animali fuori dalla mappa? Quello sono io e ben ricordi :asd:

Tra l'altro pensavo avessi smesso di giocarci.

50 milioni di giocatori  :morris:

in media gli attivi quanti sono?
Secondo me la percentuale di giocatori attivi rispetto a queli totali è pressoché identica perché vuoi per il gameplay, per l'effetto novità anti Fortnite il gioco sta andando parecchio forte. Ho visto che anche su youtube sta cominciando a farsi strada.

Secondo me la percentuale di giocatori attivi rispetto a queli totali è pressoché identica perché vuoi per il gameplay, per l'effetto novità anti Fortnite il gioco sta andando parecchio forte. Ho visto che anche su youtube sta cominciando a farsi strada.
questo è impossibile persino nei sogni più sfrenati da pensare. c'è chi lo ha mollato e provato tanto per vedere. e chi gioca in orari diversi.

se va bene gli attivi in media saranno un 10% della cifra complessiva. solitamente è così.

[No message]

questo è impossibile persino nei sogni più sfrenati da pensare. c'è chi lo ha mollato e provato tanto per vedere. e chi gioca in orari diversi.

se va bene gli attivi in media saranno un 10% della cifra complessiva. solitamente è così.

che comunque il 10% di 50 milioni sono 5 milioni :asd:

Tu dici ? Cazz io pensavo stesse andando forte.  :asd:

che comunque il 10% di 50 milioni sono 5 milioni :asd:
sarebbe già elevatissimo. ma l'idea che 50 milioni di persone giochino in contemporanea è fantascienza per qualsiasi gioco.

Tu dici ? Cazz io pensavo stesse andando forte.  :asd:
ma infatti STA andando forte. prova immaginare anche solo un milione di persone connesse in media (non parlo di chi lo gioca saltuariamente). non sono mica pochi. sono numeri da capogiro. una fidelizzazione pari al numero di persone che anche solo lo provano è impossibile statisticamente. persino nei giochi da 70 euro. figurati un f2p dove tanti lo scaricano "tanto per", solo perchè fa notizia e provarlo, anche se non hanno mai giocato un fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro