Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no, su fortnite non mi è mai capitato di giocate contro persone che ti shottano da dietro i muri mirando direttamente alla testa da centinaia di metri, son cose che si vedevano solo sugli fps su Wii, ma ai tempi potevo capire, nel 2020 anche no.sicuramente meglio di un fortnite
Anche questo è in regalo, se non lo vuoi giocare non serve convincere gli altri a fare lo stessoMa anche no, su fortnite non mi è mai capitato di giocate contro persone che ti shottano da dietro i muri mirando direttamente alla testa da centinaia di metri, son cose che si vedevano solo sugli fps su Wii, ma ai tempi potevo capire, nel 2020 anche no.
Ed il bannare periodicamente i giocatori invece di riscrivere parte di codice e/o inserire sistemi anti pirateria è abbastanza inutile, o meglio la vedo come soluzione cheap di gente che fondamentalmente se ne frega.
Se voglio giocare ad un gioco gratuito pieno di hacker vado su gta5 che epic ha messo in regalo un mesetto fa
I numeri parlano chiaroAnche questo è in regalo, se non lo vuoi giocare non serve convincere gli altri a fare lo stesso![]()
Meglio Fortnite poi non si può sentire
Anche questo è in regalo, se non lo vuoi giocare non serve convincere gli altri a fare lo stesso![]()
Meglio Fortnite poi non si può sentire
Se per questo anche meglio di cod per quanto mi riguarda.
Ha un gunplay divertente e dinamico.
Una volta che ci entri ci passi un bel po di tempo.
L'unico neo è il battle royale, che ormai mi ha stancato un po
I numeri?I numeri parlano chiaro
Penso che sul gioco in sé nessuno abbia da ridire, per me è mille volte più divertente questo che fortnite , anche visivamente vedere gente che si costruisce le torri di babele addosso fa schifo al cazzo imhoRega sto sentendo parecchie cavolate onestamente, io ci gioco da un bel pò' su ps4 a questo gioco e prima cosa vorrei dire che gli hacker sono moolto rari almeno su console, e giocando nel livello di classificata più alto si viene costantemente shottati o quasi se si sbaglia posizionamento o una delle numerosissime altre variabili, senza tirare in mezzo hacker ecc.
Posizionamento. Ecco una delle cose che distingue fortnite da Apex. In Apex devi ragionare perché non puoi sempre costruirti una barriera di fronte o andare in alto, non puoi fare un 200 in testa se non con un solo cecchino che si trova solo in occasioni estremamente rare, e spesso prima di ingaggiare un fight bisogna ragionare bene a livelli un minimo alti.
Tutto ciò però si unisce a un gameplay estremamente dinamico che premia fortemente il gioco di squadra. Proprio questo premiare il gioco di squadra rende difficile essere veramente forti in singolo, in certe situazioni, al contrario di fortnite, non si potrà fare nulla. Ma l'errore in quel caso non va visto nella mira o nella fase di shooting ma nella strategia e poszionamento.
Ciononostante se si è veramente forti ad apex, a mia modestissima opinione, si deve avere quel tocco di genio nell improvvisazione che non serve in fortnite. Si possono fare anche qui le triple uccisioni ma dietro non c'è quasi mai solo velocità nello sparare o nell' eventuale costruire.
Un mio amico che era arrivato alla lega campioni in fortnite mi faceva notare come li fosse tutto più mnemonico e sapesse sempre cosa fare, diversamente che in apex.
Scusate la lunghezza e eventuale pesantezza ma volevo un attimo riabilitare questo gioco perché merita parecchio.
Stai dicendo falsita enormi su fortnitePenso che sul gioco in sé nessuno abbia da ridire, per me è mille volte più divertente questo che fortnite , anche visivamente vedere gente che si costruisce le torri di babele addosso fa schifo al cazzo imhosullo shooting non c'è manco storia, quello di fortnite sembra uscito da un indie di 5 anni fa fatto pure male, non capisco come proprio Epic sia riuscita a tirar fuori un aborto del genere onestamente
![]()
Su console comunque ci credo che beccare cheaters sia difficile, ma su PC mi pare assurdo che metà player siano fenomeni, a maggior ragione nelle mie partite che sono tutto fuorché classificate di alto rango
Il problema dello shooting è un non problema, su fort molti proiettili vanno a vuoto perché i proiettili non hanno la correzione assistita della traiettoria, meccanica vecchia come il mondo negli fps che rende lo shooting più appagante per molti, ma che imho è un cancro quanto la mira assistita o il quickscope.Penso che sul gioco in sé nessuno abbia da ridire, per me è mille volte più divertente questo che fortnite , anche visivamente vedere gente che si costruisce le torri di babele addosso fa schifo al cazzo imhosullo shooting non c'è manco storia, quello di fortnite sembra uscito da un indie di 5 anni fa fatto pure male, non capisco come proprio Epic sia riuscita a tirar fuori un aborto del genere onestamente
![]()
Su console comunque ci credo che beccare cheaters sia difficile, ma su PC mi pare assurdo che metà player siano fenomeni, a maggior ragione nelle mie partite che sono tutto fuorché classificate di alto rango
Infatti nonistante i suoi problemi ha la sua gran fetta di seguaci, numerosi sì, ma minoritari.I numeri?
I numeri dicono anche che Salvini dovrebbe governarci![]()
Passami il tuo PSN ID così se ti va qualche volta possiamo giocare insieme.Rega sto sentendo parecchie cavolate onestamente, io ci gioco da un bel pò' su ps4 a questo gioco e prima cosa vorrei dire che gli hacker sono moolto rari almeno su console, e giocando nel livello di classificata più alto si viene costantemente shottati o quasi se si sbaglia posizionamento o una delle numerosissime altre variabili, senza tirare in mezzo hacker ecc.
Posizionamento. Ecco una delle cose che distingue fortnite da Apex. In Apex devi ragionare perché non puoi sempre costruirti una barriera di fronte o andare in alto, non puoi fare un 200 in testa se non con un solo cecchino che si trova solo in occasioni estremamente rare, e spesso prima di ingaggiare un fight bisogna ragionare bene a livelli un minimo alti.
Tutto ciò però si unisce a un gameplay estremamente dinamico che premia fortemente il gioco di squadra. Proprio questo premiare il gioco di squadra rende difficile essere veramente forti in singolo, in certe situazioni, al contrario di fortnite, non si potrà fare nulla. Ma l'errore in quel caso non va visto nella mira o nella fase di shooting ma nella strategia e poszionamento.
Ciononostante se si è veramente forti ad apex, a mia modestissima opinione, si deve avere quel tocco di genio nell improvvisazione che non serve in fortnite. Si possono fare anche qui le triple uccisioni ma dietro non c'è quasi mai solo velocità nello sparare o nell' eventuale costruire.
Un mio amico che era arrivato alla lega campioni in fortnite mi faceva notare come li fosse tutto più mnemonico e sapesse sempre cosa fare, diversamente che in apex.
Scusate la lunghezza e eventuale pesantezza ma volevo un attimo riabilitare questo gioco perché merita parecchio.
Bloom sulle armi? Ma che?Akab non leggerò mai quella roba, per me vedere gente che costruisce box di roba fa schifo e basta, è visivamente brutto per quanto mi riguarda, se a te piace mi fa piacere ma non iniziare con i tuoi discorsi """"""oggettivi"""""" da sei pagine.
Poi se il gunplay in fortnite diventa bello ed appagante dopo 100 ore non lo só, nelle mie 15 ore era un aborto e basta, feedback delle armi inesistente, sonoro di merda e soprattutto quello schifo di bloom sulle armi, roba da shooter cinesi praticamente.
Per quanto mi riguarda se a sto gioco togliessero il Building rimarrebbe un mare di melma, e pensare che dietro c'è gente che il gunplay nei tps l'ha praticamente inventato con GoW, i misteri della vita
Come dicevo, tu preferisci i proiettili teleguidati, altri no, in un mondo in cui la gran maggioranza dei fps e tps ha la correzione di traiettoria dei proiettili, da non confodere con la mira assistita, grazie al cielo ce n'è qualcuno senza, secondo me più che le costruzioni la differenza di fortnite la fa appunto l'assenza di questa meccanica.Quando ho scritto che sono bravo?
Quando ho scritto che non ci vuole abilità a costruire?
Quando ho scritto che gioco un MP per la "grafica"? Ma sai che vuol dire visivamente?
Visivamente a me NON PIACE guardare tizi che si costruiscono roba addosso, richiederà tutta la skill del mondo ma è brutto da vedere per me, e si, ti sembrerà strano ma io gioco quello che visivamente mi piace, così come farai pure tu dato che scrivi pagine su pagine su pagine di lamentele sui numerini, ed in ogni caso è un'opinione personale, non capisco perché devi contraddire sempre tutto e tutti
Tra l'altro manco sai cos'è il bloom dato che mi parli di riflessi, io stavo parlando di gunplay, secondo te mi riferivo all'effetto grafico o alla rosa, ed i colpi che vanno totalmente a caso dentro suddetta rosa??
Per me il colpo deve sempre finire in mezzo al mirino, poi puoi mettere tutto il rinculo che vuoi, se lo controllo bene, sennò ciccia, questo è un gunplay fatto bene.
Sul feedback stendiamo un velo pietoso, per me Doom ha un bel feedback delle armi, non gli sparapiselli di fortnite
In Fortnite il colpo non và al centro del mirino, ma nella rosa del mirino, A CASO, io me ne sono accorto dopo 15 minuti, non capisco come non lo abbia notato tu dopo millemila ore onestamente, è pieno di dimostrazioni online, c'è gente che missa 5-6 colpi col mirino addosso ad un tizio IMMOBILE, semplicemente perché il gioco ha deciso che quei colpi non dovevano andare al centro del crosshair, vattele a cedere invece di venire qui a fare la lezioncina, poi torna a dirmi quanto è fatto bene il gunplay di Fortnite![]()