Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovessi prendere una versione fisica andrei sempre di giapponeseOra mi domando, vado di versione americana o giapponese per averlo retail? Avrebbe senso l'ultima dato che ho tutti gli altri così, le cover ancora non ci sono?![]()
Come al solito cover stupende da parte di CapcomCover jap
![]()
ordinabile su Amazon Jap
Perfettamente d'accordo.Questa trilogia mi è indifferente perchè c'è della roba figa ma è figa la roba presa singolarmente (personaggi su tutto) ma la visione d'insieme della prima trilogia è qualcosa di pazzesco per me la massima espressione della narrativa in un videogame e mi sento pure di dire una delle storie più belle in assoluto che abbia mai vissuto. Tanto che io scelsi giurisprudenza all'università proprio per le emozioni che Ace Attorney mi ha fatto provare![]()
La trilogia sull'epoca oscura della legge non ha la stessa presa e a fronte di un bel quarto capitolo, i due successivi un po' troppo autoreferenziali e senza un vero spunto narrativo originale. Apprezzabili ma che non arrivan mai ai livelli della prima trilogia.
Probabilmente far tornare in pianta dtabile Phoenix Wright, per wuanto tutti avremmo fstto questa scelta, è stato un errore e ha bloccato in toto lo sviluppo della serie.
O forse più semplicemente le mani che c'eran dietro non avevan la stessa ispirazione perchè quando Shu è tornato con The Great Ace Attorney gli ormoni ce li abbiam avuti tutti sull'attenti
Non sapevo che la prima trilogia non nascesse già come trilogia. Mi fa esplodere il cervello ancora di più come sia riuscito ad amalgamare il tutto.
Per il resto concordo su tutto.
Ace Attorney per me è la serie più sfogata tra quelle che segup perchè ha il valore del capolavoro eppure non sai mai se uscirà un nuovo capitolo perchè sembra che a volerla siam sempre e solo in 4 gatti. Ma potenzialmente là fuori ci sono milioni di fan di AA che ancora non sanno di esserlo perchè cazzo basta proprio iniziarne uno per innamorarsene
Eh...La verità è che tutti vogliamo TGAA3, anche quelli che non hanno giocato i primi due e ancora non lo sanno.
E se mi fanno prima il 7 ammetto che ci rimarrei "male"![]()
Partirebbe la segnalazione per quanto detto sotto spoiler se non ti conoscessiIo infatti direi di giocarli comunque e vedere come va.
Eh.... Più probabile il secondo,
o forse Capcom aspetta che mi degni di finirlo.
Nono piano. Il nostro discorso era nell'ottica di una comparazione tra la trilogia originale e quella successiva. Il fatto è che prima di tutto questa non è davvero una trilogia, gli han messo sto nome per venderla ma giocandoli ti accorgi che non c'è organicità.Il 5 e il 6 non li ho mai giocati però mi avete fatto passare la voglia, si vede che la mancanza di Takumi si fa sentire
Chissà se il 7 vedrà il suo ritorno ai lavori e se si riaggancerà ai due precedenti
Il 4 l'ho giocato all'epoca su Ds come la trilogia (e l'ho rigiocato quest'anno), il primo e ultimo caso sono ottimi mentre ho trovato noiosi e tirati per le lunghe i centrali (soprattutto quello del concerto dei Gavinners). Saltai il 5 e il 6 perché rimasi male che non fossero usciti fisici ma il mio più grande rimpianto è stato essermi perso Layton vs Phoenix Wright che temo sarà difficile vedere riproposto.Nono piano. Il nostro discorso era nell'ottica di una comparazione tra la trilogia originale e quella successiva. Il fatto è che prima di tutto questa non è davvero una trilogia, gli han messo sto nome per venderla ma giocandoli ti accorgi che non c'è organicità.
Detto questo sono assolutamente validi, specie il 4 e 6. Sul 5 non mi esprimo perchè la voglia di rivedere Wright al tempo era troppo forte e potrei avere dei ricordi che lo abbelliscono rispetto a come è davvero
Si fa sentire, ma ripeto, non fasciarti la testa, nostra opinione da fan della saga, non tutto da buttare ripeto, tra cui buone intenzioni e alcuni personaggi e meccaniche davvero buone, c'è a chi piaciuto tanto, almeno il 6, tra cui...Il 5 e il 6 non li ho mai giocati però mi avete fatto passare la voglia, si vede che la mancanza di Takumi si fa sentire
Chissà se il 7 vedrà il suo ritorno ai lavori e se si riaggancerà ai due precedenti
Lui.Beh poi ci sono io che potrei difenderli a spada tratta, soprattutto considerando che per me il 2 (però gli si vuole bene perché introduce Franziska) è il peggiore assieme al primo Investigations
La verità è che tutti vogliamo TGAA3, anche quelli che non hanno giocato i primi due e ancora non lo sanno.
E se mi fanno prima il 7 ammetto che ci rimarrei "male"![]()
Recuperalo il crossover. Non hai più un 3DS ?Il 4 l'ho giocato all'epoca su Ds come la trilogia (e l'ho rigiocato quest'anno), il primo e ultimo caso sono ottimi mentre ho trovato noiosi e tirati per le lunghe i centrali (soprattutto quello del concerto dei Gavinners). Saltai il 5 e il 6 perché rimasi male che non fossero usciti fisici ma il mio più grande rimpianto è stato essermi perso Layton vs Phoenix Wright che temo sarà difficile vedere riproposto.
Ho venduto il 3ds a un ottimo prezzo quando fu annunciato Switch, è stata la console Nintendo con la quale ho legato di meno.Recuperalo il crossover. Non hai più un 3DS ?
Nettamente Amazon, ma nettamente. Se c'è su Amazon sempre quello, Playasia solo nel caso di cose esclusive o Asiatiche, che non stanno su Amazon.Ciao,
consigliate di prenderla su Amazon US/JP o su PlayAsia?
Io prenderei la versione US per le scritte comprensibili
GrazieNettamente Amazon, ma nettamente. Se c'è su Amazon sempre quello, Playasia solo nel caso di cose esclusive o Asiatiche, che non stanno su Amazon.
Devi capire che una compagnia multimiliardaria non ha le risorse da investire per il nostro piccolissimo mercatoQuanto fa rodere la schermata al secondo 0,50.
Anche se noi Italiani ormai ci abbiamo fatto da tempo il callo con Capcom che non traduce nel nostro idioma.![]()