Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stile da vendere :morris82:, altro che indie, sembra fatto da una casa importante. :morris82:concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Nuove spettacolari immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che ci sia anche una parte rpg nel gioco, personalizzazione dell'equip e via dicendo.. hype!
A me non sembra per nulla legnoso, non so cosa tu abbia visto; metroidvania non corrisponde sempre a freneticità dei combattimenti, anziLo stile mi piace, ma il gameplay... mboh, lo proverò tanto è gratis, davvero mi ispira zero con sto gameplay, proprio random e legnoso.
Outland è degli Housemarque, che sono gli stessi di Resogun ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa chi e' piaciuto outland penso piacera pure questo visto che pare lo stesso gioco evoluto, penso che gli autori siano infatti gli stessi perche' altrimenti e' plagio spudorato
Scusate ma quando parlate di gratis vi riferite a una versione di prova vero ?:moia:Lo stile mi piace, ma il gameplay... mboh, lo proverò tanto è gratis, davvero mi ispira zero con sto gameplay, proprio random e legnoso.
No, sarà messo col Plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma quando parlate di gratis vi riferite a una versione di prova vero ?:moia:
Gratis col Plus a febbraioScusate ma quando parlate di gratis vi riferite a una versione di prova vero ?:moia:
Gratis col PSN Plus fra i giochi di Febbraio.Scusate ma quando parlate di gratis vi riferite a una versione di prova vero ?:moia:
si ho controllato non sono gli stessi, be qui ci sono i presupposti per il plagio ;pOutland è degli Housemarque, che sono gli stessi di Resogun ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa avrebbero di così simile?si ho controllato non sono gli stessi, be qui ci sono i presupposti per il plagio ;p
aspetto grafico, animazioni, mostri ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifStile grafico accattivante, ho un po' paura per il bs ma se la struttura metroidvania è fatta bene ci si può chiudere un occchio.
Cosa avrebbero di così simile?
L'aspetto grafico? XDaspetto grafico, animazioni, mostri ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se non lo hai giocato, prova a guardarti qualche immagine di outland noterai le a dir poco evidenti somiglianze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'aspetto grafico? XDGuarda che il titolo si rifà alla pittura vasaria dell'antica grecia, mica a Outland.
https://www.google.it/search?q=pittura+ceramica+greca&biw=1366&bih=655&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Qs_MVPvnNJPUar__goAF&ved=0CAYQ_AUoAQ