PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Nuove spettacolari immagini

1422613547-2_jpg_0x0_q85.jpg

1422613547-3_jpg_0x0_q85.jpg

1422613547-4_jpg_0x0_q85.jpg

1422613548-1_jpg_0x0_q85.jpg

1422613698-14_jpg_0x0_q85.jpg

1422613549-7_jpg_0x0_q85.jpg

1422613696-9_jpg_0x0_q85.jpg

1422613548-5_jpg_0x0_q85.jpg

Credo che ci sia anche una parte rpg nel gioco, personalizzazione dell'equip e via dicendo.. hype!
Stile da vendere :morris82:, altro che indie, sembra fatto da una casa importante. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà anche se non fosse stato gratis l'avrei preso ugualmente, fossero stati 20 euro nemmeno ci avrei rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stile mi piace, ma il gameplay... mboh, lo proverò tanto è gratis, davvero mi ispira zero con sto gameplay, proprio random e legnoso.

Lo stile mi piace, ma il gameplay... mboh, lo proverò tanto è gratis, davvero mi ispira zero con sto gameplay, proprio random e legnoso.
A me non sembra per nulla legnoso, non so cosa tu abbia visto; metroidvania non corrisponde sempre a freneticità dei combattimenti, anzi :unsisi:

Ultima modifica:
a chi e' piaciuto outland penso piacera pure questo visto che pare lo stesso gioco evoluto, penso che gli autori siano infatti gli stessi perche' altrimenti e' plagio spudorato

a chi e' piaciuto outland penso piacera pure questo visto che pare lo stesso gioco evoluto, penso che gli autori siano infatti gli stessi perche' altrimenti e' plagio spudorato
Outland è degli Housemarque, che sono gli stessi di Resogun ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma quando parlate di gratis vi riferite a una versione di prova vero ?:moia:

No oddio regà spero non siano davvero gli stessi di Outland. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello stile e belle meccaniche, ma non m'è proprio piaciuto com'era strutturato. Raggiungeva il picco troppo presto, subito dopo la prima ora calava tantissimo, i metroidvania non vanno strutturati così.

Però per fortuna non credo siano loro :morris82:

Ho visto adesso la data di rilascio oltre al fatto che sarà gratis per i PLUS, devvero una splendida notizia, non vedo l'ora di giocarsi, secondo me sarà un piccolo gioiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Outland è degli Housemarque, che sono gli stessi di Resogun ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho controllato non sono gli stessi, be qui ci sono i presupposti per il plagio ;p

Stile grafico accattivante, ho un po' paura per il bs ma se la struttura metroidvania è fatta bene ci si può chiudere un occchio.

si ho controllato non sono gli stessi, be qui ci sono i presupposti per il plagio ;p
Cosa avrebbero di così simile?

Gratis?? Fantastico, io lo avrei preso comunque, quindi meglio così!

Stile grafico accattivante, ho un po' paura per il bs ma se la struttura metroidvania è fatta bene ci si può chiudere un occchio.

Cosa avrebbero di così simile?
aspetto grafico, animazioni, mostri ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro