Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soffoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma io volevo knack e killzone cit.
Sono hyppatissimo, tra oggi e domani lo provo, l'Olimpo in un metroidvania con stile grafico risalente all'Antica Roma (i vasi con i bassorilievi) è davvero ciò che ho sempre desiderato, ora è arrivatoSolo una parola: spettacolare.Ho finito il 1° livello ed è davvero divertente. Più tardi lo continuo. Per gli amanti dei trofeih, sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I vasi coi bassorilievi dell'antica Grecia risalgono a ben prima del Medioevo :morristend:Sono hyppatissimo, tra oggi e domani lo provo, l'Olimpo in un metroidvania con stile grafico risalente al Medioevo (i vasi con i bassorilievi) è davvero ciò che ho sempre desiderato, ora è arrivato![]()
:morristend:
No, sono bassorilievi, o sbaglio? :morristend:I vasi coi bassorilievi dell'antica Grecia risalgono a ben prima del Medioevo :morristend:
Edit. Che poi non sono nemmeno bassorilievi ma vabbè
No, sono bassorilievi, o sbaglio? :morristend:I vasi coi bassorilievi dell'antica Grecia risalgono a ben prima del Medioevo :morristend:
Edit. Che poi non sono nemmeno bassorilievi ma vabbè
Solitamente nei bassorilievi i dipinti "sporgono" dal materiale di cui sono composti, nei vasi di quel periodo ne ho visti molti che rientrano in questa definizione.Sono dipinti, non in rilievo, quindi tecnicamente noanche se ai fini del discorso si capiva comunque cosa intendevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vaso greco:Solitamente nei bassorilievi i dipinti "sporgono" dal materiale di cui sono composti, nei vasi di quel periodo ne ho visti molti che rientrano in questa definizione.
ce ne vuole per passare da antica roma a medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif rimandato, ci vediamo a settembre per gli esami di recupero! :l4gann:Un Coddaro su un sito concorrente :"Ci mancherebbe che Multipony.it non dava un voto lolloso a 'sta schifezza"
Dovrebbero dividere il Plus: utenti seri (a cui spettano gli indie); utenti nutellosi (ai quali sono riservati i tripla A con la grafica ultrapompata e il gameplay decerebrato, definibile come CoD: Ghosts e simili).
Non scherzo, sarebbe meglio, almeno loro sono contenti e noi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho sbagliato, sono con la febbre e non connetto bene, intendevo Antica Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
No, sono bassorilievi, o sbaglio? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
No, sono bassorilievi, o sbaglio? :morristend:
Il recupero non lo devo fare, con la febbre a 38,5 si può anche soprassedere a un difetto (grave) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifce ne vuole per passare da antica roma a medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif rimandato, ci vediamo a settembre per gli esami di recupero! :l4gann:
La prima immagine equivale allo stile di Apotheon, io intendo invece alcuni vasi che hanno le caratteristiche della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVaso greco:
![]()
Bassorilievo:
![]()
/OT
Il recupero non lo devo fare, con la febbre a 38,5 si può anche soprassedere a un difetto (grave) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif