PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Recensioni oltre le aspettative, spero che anche i videogiocatori rimangano altrettanto soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Apotheon disponibile, 544 mega. 10,99 euro per chi non ha il plus. E' in inglese purtroppo.

Giuro che volevo comprarlo dato lo stile grafico ed il setting, solo ora scopro che è gratis per plus.

Ottimo mese considerando pure transistor yakuza e thief

Ma quanto bello è sto gioco???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq dopo i primi 40 minuti di gioco ho battuto il primo boss ma il gioco in se non mi sta trasmettendo nulla. Lo trovo anonimo, senza personalità. L'inventario non è chiarissimo, ci ho messo un po' per capirlo, il sistema di controllo è strano, l'attacco principale sta su R2 (di solito sta su quadrato, ma vabè) i nemici possiamo anche evitarli e non ci inseguono anche se ci hanno visto.

Ci sono 2 livelli di difficoltà, warrior, quello base, e champion, piu' difficile, dove i nemici hanno piu' energia e fanno piu' male.

Al momento non ho trovato strategia, ho selezionato l'arma che fa piu' danni, la spada corta, e nell'altra mano lo scudo, che ho usato pochissimo, per non dire mai.

Magari piu' avanti mi prende, migliora, ma per ora sono sbadigli.

C'è un sistema di craft, anche qui poco chiaro e c'è una mappa, idem.

Provatelo pure voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

Io ieri ho guardato un po di video lo stile molto carino ma da quel che vedevo non mi dice nulla. Meno male che con il plus posso provarlo alla grande

Inviato dal mio Note3 Neo

Solo una parola: spettacolare.

Ho finito il 1° livello ed è davvero divertente. Più tardi lo continuo. Per gli amanti dei trofeih, sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo una parola: spettacolare.Ho finito il 1° livello ed è davvero divertente. Più tardi lo continuo. Per gli amanti dei trofeih, sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono hyppatissimo, tra oggi e domani lo provo, l'Olimpo in un metroidvania con stile grafico risalente all'Antica Roma (i vasi con i bassorilievi) è davvero ciò che ho sempre desiderato, ora è arrivato :ivan:

Ultima modifica:
Sono hyppatissimo, tra oggi e domani lo provo, l'Olimpo in un metroidvania con stile grafico risalente al Medioevo (i vasi con i bassorilievi) è davvero ciò che ho sempre desiderato, ora è arrivato :ivan:
I vasi coi bassorilievi dell'antica Grecia risalgono a ben prima del Medioevo :morristend:

Edit. Che poi non sono nemmeno bassorilievi ma vabbè

Ultima modifica da un moderatore:
Un Coddaro su un sito concorrente :"Ci mancherebbe che Multipony.it non dava un voto lolloso a 'sta schifezza"

:rickds:

Dovrebbero dividere il Plus: utenti seri (a cui spettano gli indie); utenti nutellosi (ai quali sono riservati i tripla A con la grafica ultrapompata e il gameplay decerebrato, definibile come CoD: Ghosts e simili).

Non scherzo, sarebbe meglio, almeno loro sono contenti e noi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho sbagliato, sono con la febbre e non connetto bene, intendevo Antica Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I vasi coi bassorilievi dell'antica Grecia risalgono a ben prima del Medioevo :morristend:
No, sono bassorilievi, o sbaglio? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica:
Sono dipinti, non in rilievo, quindi tecnicamente no :unsisi: anche se ai fini del discorso si capiva comunque cosa intendevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono dipinti, non in rilievo, quindi tecnicamente no :unsisi: anche se ai fini del discorso si capiva comunque cosa intendevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solitamente nei bassorilievi i dipinti "sporgono" dal materiale di cui sono composti, nei vasi di quel periodo ne ho visti molti che rientrano in questa definizione.

Solitamente nei bassorilievi i dipinti "sporgono" dal materiale di cui sono composti, nei vasi di quel periodo ne ho visti molti che rientrano in questa definizione.
Vaso greco:

dg3nm35v_42gd2q27dm_b.jpg

Bassorilievo:

bassorilievo.jpg

/OT

Un Coddaro su un sito concorrente :"Ci mancherebbe che Multipony.it non dava un voto lolloso a 'sta schifezza":rickds:

Dovrebbero dividere il Plus: utenti seri (a cui spettano gli indie); utenti nutellosi (ai quali sono riservati i tripla A con la grafica ultrapompata e il gameplay decerebrato, definibile come CoD: Ghosts e simili).

Non scherzo, sarebbe meglio, almeno loro sono contenti e noi anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho sbagliato, sono con la febbre e non connetto bene, intendevo Antica Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ce ne vuole per passare da antica roma a medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif rimandato, ci vediamo a settembre per gli esami di recupero! :l4gann:

ce ne vuole per passare da antica roma a medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif rimandato, ci vediamo a settembre per gli esami di recupero! :l4gann:
Il recupero non lo devo fare, con la febbre a 38,5 si può anche soprassedere a un difetto (grave) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vaso greco:

dg3nm35v_42gd2q27dm_b.jpg

Bassorilievo:

bassorilievo.jpg

/OT
La prima immagine equivale allo stile di Apotheon, io intendo invece alcuni vasi che hanno le caratteristiche della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiudo anch'io qui :kep88:

Il recupero non lo devo fare, con la febbre a 38,5 si può anche soprassedere a un difetto (grave) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: "ci può stare" alla benitez!

Multicoso gli ha dato 8, con una critica al combat, non proprio sbagliata imho ma nonostante le imprecisioni mi sta piacendo moltissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro