Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo su tutto.Prime impressioni abbastanza meh, ho completato la prima location con tanto di boss, difficoltà inesistente, il boss m'ha colpito una volta e basta, come hanno fatto alcuni ad avere difficoltà con sta roba, pattern di attacchi degno di un nemico random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay non mi piace. I menù li trovo fatti male, la roba da craftare è scritta talmente piccolo senza nessun motivo, le mappe hanno un effetto simil-trasparente che si capisce poco. Ci saranno anche millemila armi armi diverse, ma la differenza è minima, e per dove sono arrivato io, un'arma vale l'altra.
Se non fosse stato gratis non l'avrei mai preso, per ora lo continuo, ma non mi sta prendendo affatto, è tutto abbastanza confusionario.
edit: sto giocando a Champion eh.
Devi seguire le frecce bianche, ti indicano la direzione, la meta... Te l'ho spiegato anche sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me il gioco piace anche, ma sinceramente dopo aver battuto il primo boss vado in quella specie di città e non so più cosa fare.Sono andato nell'ade e dopo vari scontri sono entrato in una stanza con 3 porte che qualunque vada ritorno sempre al punto di partenza.
D'accordissimo su tutto anche io. Leggendo certi commenti e recensioni mi aspettavo tutt'altro :kep88:Prime impressioni abbastanza meh, ho completato la prima location con tanto di boss, difficoltà inesistente, il boss m'ha colpito una volta e basta, come hanno fatto alcuni ad avere difficoltà con sta roba, pattern di attacchi degno di un nemico random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay non mi piace. I menù li trovo fatti male, la roba da craftare è scritta talmente piccolo senza nessun motivo, le mappe hanno un effetto simil-trasparente che si capisce poco. Ci saranno anche millemila armi armi diverse, ma la differenza è minima, e per dove sono arrivato io, un'arma vale l'altra.
Se non fosse stato gratis non l'avrei mai preso, per ora lo continuo, ma non mi sta prendendo affatto, è tutto abbastanza confusionario.
edit: sto giocando a Champion eh.
riedit: ma poi sono cali di framerate quando c'è tanta gente su schermo, o sono rallentamenti creati apposta a caso? in ogni caso è fastidioso.
Grazie domani se ho occasione ci provo.Devi seguire le frecce bianche, ti indicano la direzione, la meta... Te l'ho spiegato anche sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq si skerzava ..la febbre fa brutti skerzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl vero errore incosciente é stato riguardo il medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sinceramente la meriterei la candidatura shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq si skerzava ..la febbre fa brutti skerzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif