PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se sia il controller (ma non penso proprio) o un problema di input del gioco ma a volte continuo a camminare anche quando non muovo più la levetta... succede anche a voi?:morristend:

Il main theme é eccezionale, davvero da brividi secondo me. Si chiama "Road to Troy"

24 tracce originali, le ascolto al più presto.

Ultima modifica:
Mi son convinto, tanto è aggratissss!!! Scarico!!!

Ho iniziato a giocare, davvero interessante e ben realizzato, a parte lo stile vincente, la struttura metroidvaniana qui è sempre ben accetta

Prime impressioni abbastanza meh, ho completato la prima location con tanto di boss, difficoltà inesistente, il boss m'ha colpito una volta e basta, come hanno fatto alcuni ad avere difficoltà con sta roba, pattern di attacchi degno di un nemico random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gameplay non mi piace. I menù li trovo fatti male, la roba da craftare è scritta talmente piccolo senza nessun motivo, le mappe hanno un effetto simil-trasparente che si capisce poco. Ci saranno anche millemila armi armi diverse, ma la differenza è minima, e per dove sono arrivato io, un'arma vale l'altra.

Se non fosse stato gratis non l'avrei mai preso, per ora lo continuo, ma non mi sta prendendo affatto, è tutto abbastanza confusionario.

edit: sto giocando a Champion eh.

riedit: ma poi sono cali di framerate quando c'è tanta gente su schermo, o sono rallentamenti creati apposta a caso? in ogni caso è fastidioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Prime impressioni abbastanza meh, ho completato la prima location con tanto di boss, difficoltà inesistente, il boss m'ha colpito una volta e basta, come hanno fatto alcuni ad avere difficoltà con sta roba, pattern di attacchi degno di un nemico random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gameplay non mi piace. I menù li trovo fatti male, la roba da craftare è scritta talmente piccolo senza nessun motivo, le mappe hanno un effetto simil-trasparente che si capisce poco. Ci saranno anche millemila armi armi diverse, ma la differenza è minima, e per dove sono arrivato io, un'arma vale l'altra.

Se non fosse stato gratis non l'avrei mai preso, per ora lo continuo, ma non mi sta prendendo affatto, è tutto abbastanza confusionario.

Sono d'accordo su tutto.

non capite un cacchio:asd:

vabb gusti si scherza, però davvero mi sta piacendo e sarà uno dei pochissimi ps plus che finiro di sicuro dato che mi ha intrippato.

A me il gioco piace anche, ma sinceramente dopo aver battuto il primo boss vado in quella specie di città e non so più cosa fare.

Sono andato nell'ade e dopo vari scontri sono entrato in una stanza con 3 porte che qualunque vada ritorno sempre al punto di partenza.

A me il gioco piace anche, ma sinceramente dopo aver battuto il primo boss vado in quella specie di città e non so più cosa fare.Sono andato nell'ade e dopo vari scontri sono entrato in una stanza con 3 porte che qualunque vada ritorno sempre al punto di partenza.
Devi seguire le frecce bianche, ti indicano la direzione, la meta... Te l'ho spiegato anche sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riedit: ma poi sono cali di framerate quando c'è tanta gente su schermo, o sono rallentamenti creati apposta a caso? in ogni caso è fastidioso.
D'accordissimo su tutto anche io. Leggendo certi commenti e recensioni mi aspettavo tutt'altro :kep88:

Devi seguire le frecce bianche, ti indicano la direzione, la meta... Te l'ho spiegato anche sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie domani se ho occasione ci provo.

- - - Aggiornato - - -

Alla faccia di domani, c'ho giocato quasi un ora e ho sconfitto

Apollo

Molto molto bello però in certi punti è davvero difficile.

speriamo che aggiungano la co-op al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo a me sta deludendo? Lo trovo poco stimolante ( non per la difficoltà intendiamoci, anzi è tutt'altro che facile) e piuttosto noioso.

Il vero errore incosciente é stato riguardo il medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sinceramente la meriterei la candidatura shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq si skerzava ..la febbre fa brutti skerzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq si skerzava ..la febbre fa brutti skerzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi non ho più la febbre, ieri l'ho semplicemente avviato e mi sono ascoltato il main theme, quindi entro sera lo proverò finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché scrivi con la k al posto della c? Almeno, in questo post :morristend:

Ultima modifica:
Molto bello esteticamente ma mi ha stancato dopo 10 minuti. Mi è piaciuto molto di più l'altro platform difficilissimo che hanno messo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me sta annoiando e lo trovo molto semplice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sta piacendo molto

per ora ho fatto le sfide di dionisio , aphrodite ,dimitrio e artemis

devo ancora capire come fare quella di apollo :kep88:

Scaricato, entro oggi le mie impressioni sul gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro