PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ce l'ho fatta.C'è un bug enorme contro Poseidone. Delle volte la nave vola via e diventa impossibile sconfiggerlo in quanto sotto l'acqua i tuoi colpi non hanno effetto. Consiglio di attaccarlo con le armi speciali da subito e senza sosta.

Altro bug da Apollo, devo entrare in un portone (non ricordo il nome) e se provo ad accedervi mi crasha il gioco :rickds:

Idem con Atena, però con uno scrigno.

O con Ares: tutto a sx l'ultimo ponte elevatore. Non scende più :rickds: C'è uno scrignio là, che non avevo visto la 1° volta ed ora sono fregato. Mi manca solo quello da raccogliere, più quelli di Zeus, per il trofeo relativo. :rickds:
Quello di ares verra risolto con la prossima patch, che arriva questa settimana

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono andato avanti e non capisco dove la gente veda un titolo noioso, più vado avanti e più mi piace, ho girato quasi tutta l'Agorà, credo mi manchino solo un paio di porte ancora chiuse, sono arrivato nell'Ade e mi stò trovando un pò in difficoltà: è indubbiamente il livello più difficile, non capisco come uccidere i soldati non morti visto che rinascono sempre e non ho capito cosa vende il negromante.

Un'altro punto a favore del gioco sono le boss fight che non si limitano al classico scontro brutale 1vs1 ma cercano di proporre dei mini puzzle all'inteno degli scontri con le divinità.

Sempre nell'Agorà ho liberato dele schiave che mi hanno dato una chiave a forma di fiore. Come la uso ?

Ragazzi ma niente ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se è solo ps4 è un gran peccato....la grafica mi sembra bella ma è come dire minimale, roba che la ps3 può gestire immagino

Ragazzi ma niente ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngse è solo ps4 è un gran peccato....la grafica mi sembra bella ma è come dire minimale, roba che la ps3 può gestire immagino
Per ora solo PS4. Posso assicurarti che è un gioco davvero valido. Su PS3 per il plus è uscito Thief e Yakuza se non sbaglio.

Ma è vero che deve uscire una patch?

eh vidi in tv ieri mi sa in un servizio di un tg questo gioco poi ora mi son letto tutte le varie pagine del thread

mooolto interessante mi sembra

spero lo mettano anche per ps3, io non ho ps4 purtroppo (la prenderò tra un po', quando cala il prezzo e il parco giochi aumenta)

peccato mi ispira tantissimo....speriamo lo mettano su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per essere un titolo PSN la longevità è ottima, ho appena sconfitto Ares e completato la quest di Efesto, in più ho trovato una lista di ricercati da uccidere per prendere i sandali di Hermes, sono a più di 10 ore di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando lo patchano?

Mi manca solo Zeus e qualche porta (buggata) da aprire, non ci gioco da domenica :sad2:

Io sono arrivato ad Ares, ho fatto fuori tutti, arrivo da lui per lo scontro ma non mi fà iniziare.

In pratica continua a camminare sanguinando :morristend: non appare la barra della sua energia, gli tiro qualche colpo ma niente, continua a camminare.....sanguinando :morristend:

Io sono arrivato ad Ares, ho fatto fuori tutti, arrivo da lui per lo scontro ma non mi fà iniziare.In pratica continua a camminare sanguinando :morristend: non appare la barra della sua energia, gli tiro qualche colpo ma niente, continua a camminare.....sanguinando :morristend:
Se ricordo bene

gli devi tirare le ampolle di sangue addosso

Se ricordo bene
gli devi tirare le ampolle di sangue addosso

Le ampolle ci sono nello scontro con Diomedes, con Ares non ne ho viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io credo si sia buggato, ho anche provato a ricaricare il save di un'ora prima, sono tornato da Ares e mi ha fatto lo stesso scherzetto.

Ho disinstallato il gioco, riscaricato e lo fà di nuovo.

Io sono arrivato ad Ares, ho fatto fuori tutti, arrivo da lui per lo scontro ma non mi fà iniziare.In pratica continua a camminare sanguinando :morristend: non appare la barra della sua energia, gli tiro qualche colpo ma niente, continua a camminare.....sanguinando :morristend:

devi usare la lancia di Diomedela prima volta, poi ti consiglio di usare le varie trappole sparse per il livello

devi usare la lancia di Diomedela prima volta, poi ti consiglio di usare le varie trappole sparse per il livello
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo usato 4-5 armi ma questa proprio no

Ma quando lo patchano?Mi manca solo Zeus e qualche porta (buggata) da aprire, non ci gioco da domenica :sad2:
porte buggate ? strano le ho aperte tutte

Per essere un titolo PSN la longevità è ottima, ho appena sconfitto Ares e completato la quest di Efesto, in più ho trovato una lista di ricercati da uccidere per prendere i sandali di Hermes, sono a più di 10 ore di gioco.
alla fine con quella lista prendi un rampino a dir poco inutile :kep88:

e la trombetta per chiamare i nemici l'avete trovata ? :rickds:

comunque finito ieri notte ottimo gioco lo platinerei volentieri ma devo aspettare la patch:kep88:

Ho aperto il relitto

in fondo al mare, aperto lol scrigno verde ma non ha dato nessun trofeo
è anche per questo bug che dovrebbe uscire la famosa patch la prossima settimana?

Poi mi manca anche lo scrigno che si vede

ad est nell' Ade sono che non riesco ad entrare nella caverna Lethe(mi sembra si chiami così)
Sapete dirmi come faccio ad entraci?

edit

mi sono accorto di avere preso pure tutte le 18 armi rare(quelle con le stelline rosse) e anche questo trofeo è bloccato :morristend:

Ho aperto il relitto
in fondo al mare, aperto lol scrigno verde ma non ha dato nessun trofeo
è anche per questo bug che dovrebbe uscire la famosa patch la prossima settimana?

Poi mi manca anche lo scrigno che si vede

ad est nell' Ade sono che non riesco ad entrare nella caverna Lethe(mi sembra si chiami così)
Sapete dirmi come faccio ad entraci?

edit

mi sono accorto di avere preso pure tutte le 18 arla mi rare(quelle con le stelline rosse) e anche questo trofeo è bloccato :morristend:
si tutti e due i trofei son buggati

per quello scrigno nell'ade mi pare ti serva la chiave che trovi

nella foresta di artemide vai tutto a destra dove c'è l'acqua è presente una rientranza verso l'alto che ti porta in una casa con una mercante la trovi li

si tutti e due i trofei son buggatiper quello scrigno nell'ade mi pare ti serva la chiave che trovi

nella foresta di artemide vai tutto a destra dove c'è l'acqua è presente una rientranza verso l'alto che ti porta in una casa con una mercante la trovi li
Ti ringrazio

Allora la chiave già ce l'avevo, solo che provavo a passare dalla grotta in alto a dx invece del passaggio in basso.

Adesso, avendo tutte le

armi rare, aver praticamente aperto il relitto in fondo al mare, non appena uscirà la patch i trofei verranno sbloccati automaticamente o si dovrà rigiocarlo?

Ti ringrazioAllora la chiave già ce l'avevo, solo che provavo a passare dalla grotta in alto a dx invece del passaggio in basso.

Adesso, avendo tutte le

armi rare, aver praticamente aperto il relitto in fondo al mare, non appena uscirà la patch i trofei verranno sbloccati automaticamente o si dovrà rigiocarlo?
Il trofeo delle armi e automatico, mentre per quello del relitto hanno detto che i teoria basta riaccederci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apotheon | Indie ambientato nell'antica Grecia | Gratis col Plus | 10.99€ | D...

Dunque ragazzi quali sono i trofei buggati?
Treasure hunter e divine wrath

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro