PS4 Apotheon

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Non è sub Ita purtroppo, per quanto mi riguarda il gioco è molto bello.
Quanto dura più o meno ?

 
Quanto dura più o meno ?
ci ho messo 16 ore per completarlo quasi al 100%

tutte le porte aperte, tutte le armi e quasi tutti i forzieri ( me ne manca 1 in mare ma non so dove sbattere la testa :morristend: )

 
ci ho messo 16 ore per completarlo quasi al 100%tutte le porte aperte, tutte le armi e quasi tutti i forzieri ( me ne manca 1 in mare ma non so dove sbattere la testa :morristend: )
Probabile è quello nel relitto, nell'estremo angolo a sud-ovest. Io ci ho messo un sacco per trovarlo questo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Probabile è quello nel relitto, nell'estremo angolo a sud-ovest. Io ci ho messo un sacco per trovarlo questo.

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no quello nel relitto l'ho preso

ho il dubbio che fosse in quel palazzo

che crolla :kep88:
 
no quello nel relitto l'ho preso ho il dubbio che fosse in quel palazzo

che crolla :kep88:
Lì non ricordo bene quanti ce ne sono, 3 o 4 credo... :unsisi:

 
l'hai preso quello sulla barca in mezzo al mare?

dovrebbe essere il secondo quadrato partendo da destra sulla seconda riga partendo dall'alto

 
Ultima modifica da un moderatore:
l'hai preso quello sulla barca in mezzo al mare?

dovrebbe essere il secondo quadrato partendo da destra sulla seconda riga partendo dall'alto
preso

Lì non ricordo bene quanti ce ne sono, 3 o 4 credo... :unsisi:
sicuro con la fortuna che ho l'ho mancato in quel posto dove sono gli unici che non puoi andare a recuperare :bah!:

 
Ops scusami ho scritto male, comunque è al minuto 6:00 in poi. Io il Wall of Ajax l'ho trovato in giro un sacco di volte, lo si può trovare anche nel Santuario dei Tritoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito il gioco ieri sera, il timer si è bloccato sulle 16:00 ore circa, non credevo fosse così longevo, personalmente quando lo presi pensavo fosse il classico gioco in 2d dove vai avanti a uccidere i nemici e niet'altro. Non mi sono mai scocciato, ho esplorato tutte location e finito le side quest.

In generale il gioco mi è piaciuto davvero tanto, musiche fantistiche, le uniche location che forse mi hanno fatto strocere il naso sono quelle ambientate nelle grotte, ma questo per un gusto mio personale, le mie preferite rimangono l'Agorà e l'Akropolis.

Se fosse stato localizzato in italiano (non per quanto riguarda il doppiaggio ovviamente che va benissimo così) sarebbe stato ancora meglio. Per me il voto finale è 80, avrei dato mezzo voto in più se non fosse stato per qualche calo del frame, cosa imspiegabile visto che tecnicamente non credo sia così pesante da gestire.

Non vedo l'ora che esca un loro lavoro in futuro, credo continuerò a supportarli anche nei prossimi giochi, se ne faranno ancora ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah capito... E allora sono sicurissimo che l'ho sconfitto (anche perché è un obiettivo). Sarà sicuramente un bug. Grazie del video.

p.s: ma poi, cos'ha in più di un normalissimo scudo? :morristend:

Solo una info nell'agorà e altre sezioni in cui le guardie sono neutrali ma non si possono distruggere le casse per recuperare i materiali, me ne sbatto e secco tutti o mi fanno il qlo? Sono all'inizio e mi sembra molto bello, l'unica cosa che non mi piace è l'usura delle armi che alla fin fine sino solo una rottura di balle e a mio avviso non aggiungono nulla al gameplay.
Tranquillo puoi spaccare tutto... Vengono dai due ai cinque nemici circa, ma sono scarsi, li secchi e finisce là.

Ma è simile a guacamelee ? Ho letto la recensione e devo dire che mi intriga parecchio. Il gioco è sub ITA o full ENG ?So che con il plus è gratis, ma non avendolo volevo comprarlo direttamente, li vale sti 10€ ?
Non ti so dire se vale 10€ o no perché l'ho preso col plus, però come gioco è molto bello. Io mi ci sono chiuso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah capito... E allora sono sicurissimo che l'ho sconfitto (anche perché è un obiettivo). Sarà sicuramente un bug. Grazie del video.
p.s: ma poi, cos'ha in più di un normalissimo scudo? :morristend:
è più resistente degli altri scudi

 
Voto più che giusto, condivido quasi tutto tranne l'interfaccia dei menù da rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah capito... E allora sono sicurissimo che l'ho sconfitto (anche perché è un obiettivo). Sarà sicuramente un bug. Grazie del video.
p.s: ma poi, cos'ha in più di un normalissimo scudo? :morristend:
E' quello più forte del gioco, come lo scudo a torre in Demons Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ho fatto un paio di partite, l'idea dello stile grafico e' davvero bella, elogi a profusione...solo che il gameplay mi è proprio indigesto...e si che il 2d mi è sempre piaciuto

 
Comunque, per rompere le casse, vi consiglio di usare l'attacco dello scudo... In questo modo evitate ogni volta di cambiare arma o di danneggiarne una forte. Tanto lo scudo si rigenera.

è più resistente degli altri scudi
Solo questo? Bella ca**ata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voto più che giusto, condivido quasi tutto tranne l'interfaccia dei menù da rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


E' quello più forte del gioco, come lo scudo a torre in Demons Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me un po' scomoda lo era, ma probabilmente di meglio non si poteva fare... Più che altro non sono d'accordissimo con le critiche al gameplay: secondo me è macchinoso di proposito per diversificare le armi e richiedere un minimo di precisione. Poi comunque sono scelte.

Ma per curiosità, perché secondo te è il più forte? Con il potere di Atena la resistenza non serve praticamente più a nulla. :morristend: Non è più utile quello per illuminare o l'altro per respingere i proiettili (anche se va be', si prende tardi)?

 
Comunque, per rompere le casse, vi consiglio di usare l'attacco dello scudo... In questo modo evitate ogni volta di cambiare arma o di danneggiarne una forte. Tanto lo scudo si rigenera.


Solo questo? Bella ca**ata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo me un po' scomoda lo era, ma probabilmente di meglio non si poteva fare... Più che altro non sono d'accordissimo con le critiche al gameplay: secondo me è macchinoso di proposito per diversificare le armi e richiedere un minimo di precisione. Poi comunque sono scelte.

Ma per curiosità, perché secondo te è il più forte? Con il potere di Atena la resistenza non serve praticamente più a nulla. :morristend: Non è più utile quello per illuminare o l'altro per respingere i proiettili (anche se va be', si prende tardi)?
Lo scudo di Apollo, o come diavolo si chiama, non l'ho usato quasi mai, quello che respinge i proiettili l'ho usato solo durante la boss battle finale. Per me il Wall of Ajax è il migliore visto che resiste ad un sacco di colpi prima di rompersi e poi zone buie c'è ne saranno 2-3 in tutto il gioco, fai conto che andando avanti incontri un sacco di nemici forti. Non so se hai fatto la quest di Efesto, ma li proprio ti serve.

 
Lo scudo di Apollo, o come diavolo si chiama, non l'ho usato quasi mai, quello che respinge i proiettili l'ho usato solo durante la boss battle finale. Per me il Wall of Ajax è il migliore visto che resiste ad un sacco di colpi prima di rompersi e poi zone buie c'è ne saranno 2-3 in tutto il gioco, fai conto che andando avanti incontri un sacco di nemici forti. Non so se hai fatto la quest di Efesto, ma li proprio ti serve.
Ho trovato lo scudo di Apollo utile per evitarmi la scocciatura di mettere e togliere la torcia ogni volta, dato che rompevo le casse direttamente con lo scudo. Per il resto sì l'ho fatta, mi mancano solo i due trofei buggati, però non è mai stato a rischio rottura. :morristend:

 
Ho trovato lo scudo di Apollo utile per evitarmi la scocciatura di mettere e togliere la torcia ogni volta, dato che rompevo le casse direttamente con lo scudo. Per il resto sì l'ho fatta, mi mancano solo i due trofei buggati, però non è mai stato a rischio rottura. :morristend:
Ma alla fine c'è un potere che crea una sorta di aura luminosa attorno al personaggino e non c'è bisogno della torcia, però non ricorda chi/dov'è possibile acquisirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine c'è un potere che crea una sorta di aura luminosa attorno al personaggino e non c'è bisogno della torcia, però non ricorda chi/dov'è possibile acquisirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La lira di Apollo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Però illumina pochissimo.

Intanto ancora niente patch.

 
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