PS4 Apotheon

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La lira di Apollo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Però illumina pochissimo.
Intanto ancora niente patch.
La patch è già stata completata da qualche giorno e mandata a far verificare: SCEA ha verificato e la ha già messa disponibile per il download (infatti la versione US è già platinabile), SCEE invece no.

C'è poco da stare allegri perchè altre patch già pronte per le quali la sola SCEE avrebbe dovuto dire "sì, via, diamogliela a questi pezzenti e carichiamola sui server" sono disperse da mesi: speriamo che anche questa non faccia quella fine.

Questo è essere incompetenti (e pure stronzi, visto che a rilasciare una patch già fatta non ci vuole un ghezz, come fanno oltreoceano), purtroppo vivendo in Europa è così.

Ultima modifica da un moderatore:
La patch è già stata completata da qualche giorno e mandata a far verificare: SCEA ha verificato e la ha già messa disponibile per il download (infatti la versione US è già platinabile), SCEE invece no.C'è poco da stare allegri perchè altre patch già pronte per le quali la sola SCEE avrebbe dovuto dire "sì, via, diamogliela a questi pezzenti e carichiamola sui server" sono disperse da mesi: speriamo che anche questa non faccia quella fine.

Questo è essere incompetenti (e pure stronzi, visto che a rilasciare una patch già fatta non ci vuole un ghezz, come fanno oltreoceano), purtroppo vivendo in Europa è così.
Ah, andiamo bene. :morristend:

E' uscita la patch anche da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Platino preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Patch installata e platinato.

Aperto il

relitto in fondo al mare e lo scudo che mi mancava, il Wall of Ajax, me lo ha dato proprio li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi, ma con gli amici partono super sfidoni nelle arene 1 vs 1.. è qualcosa di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi, ma con gli amici partono super sfidoni nelle arene 1 vs 1.. è qualcosa di eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come si fà ? Lo voglio fare anche io :morristend:

E come si fà ? Lo voglio fare anche io :morristend:
si può fare solo in locale, basta selezionare la modalità dal menù e accendere un altro pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo l'arrivo della patch e platino preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi, come me, ha avuto dei problemi con lo scudo di Ajax ora si trova

nel relitto nell'angolo in basso a sinistra dell'oceano... Sopra e non dentro lo scrigno
.

Raga domanda niubba,ma i martelletti per riparare come li uso?
Puoi switchare dal menù delle armi a quella degli oggetti speciali con
DpadRight.png
e poi selezioni quello che ti serve e premi
R2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa indicano le icone sopra la vita e barra scudo? Ci sono cuori e martelletti mi sembra.
Il numero di pozioni salute e di riparatori scudo che hai a disposizione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come apro le 3 porte in fila in alto a destra della foresta di artemide? Ho completato tutto nell'agorà e tempio di apollo, volevo finire qualcosa nella foresta prima di scendere nell'ade.

Come apro le 3 porte in fila in alto a destra della foresta di artemide? Ho completato tutto nell'agorà e tempio di apollo, volevo finire qualcosa nella foresta prima di scendere nell'ade.
Devi completare una sfida di caccia e raccoglierne gli oggetti, devi uccidere un cervo, una lepre e un uccello, sono animali speciali che vengono indicati con dei nomi.

Vaga per la foresta fino a trovare tre animali con un nome (una alla volta), ognuno di loro ti droppa una chiave.

Ma le porte lasciate chiuse, si possono riaprire o bisogna ricominciare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, puoi esplorare come e quando vuoi... Però non so se c'è qualche bug o altro che rende inaccessibile qualche porta.

Il trofeo che dice di finirlo a difficoltà maggiore lo sblocco lo stesso cambiando la difficoltà adesso (sono da poseidone)? Perchè a inizi gioco ho messso la difficoltà normale.

Come sblocco il trofeo:

Bounty- Root out the assassins in the Acropolis

L'ho girata 3 volte l'acropolis ma niente

Come sblocco il trofeo:
Bounty- Root out the assassins in the Acropolis

L'ho girata 3 volte l'acropolis ma niente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro