Cosa c'è di nuovo?

App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ragazzi una informazione. Mi servirebbe un app per android da utilizzare a mo di diario. Mi servirebbe principalmente per inserire gli esercizi e poter annotare varie info (in particolare i carichi), in modo da evitare di portarmi la scheda cartacea in palestra e quindi utilizzare la penna ogni volta per segnare le note.

Qualche consiglio?
Io per uso Notion per TUTTO. Consigliatissima.

Consiglio di vedere video su YT cercando le parole chiave "Notion second brain" o simili
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
ragazzi qualcuno mi sa dire se la funzione "condivisione della posizione" di google maps consuma più batteria di quando è spenta? vorrei tenerla sempre accesa, noto che gli si può dare un tempo limite di condivisione così come un tempo infinito ma mi chiedo se può sciogliermi la batteria prima del solito

grazie :D
 

Quote the Raven Nevermore

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
6 Gen 2009
Messaggi
894
Reazioni
31
Medaglie
5
Ciao! Su MAC sto usando l'app SETAPP, che attraverso un abbonamento ti permette di scaricare un sacco di app senza pagare ulteriori abbonamenti o servizi. Mi chiedevo: c'è qualcosa di simile per android?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16
lo scrivo qui perché non so se esiste una sezione apposita :asd:

ma non si possono piu cancellare i messaggi ricevuti su instagram?mi da la possibilità solo di annullare l'invio di quelli inviati o di cancellare tutta la chat :hmm:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,319
Reazioni
3,222
Medaglie
16

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
ragazzi (buon anno) ho una domanda spero stupida e banale

uso Google Maps spesso condividendo la posizione durante i tragitti e la prima volta che l'ho condivisa mi è uscito un warn che chiedeva l'autorizzazione alla geolocalizzazione come "Consenti sempre", quando di default era "Consenti solo mentre l'app è in uso".

la domanda è: cosa implica questa opzione? se ho il cell in tasca a fare niente avrò comunque Maps che continua a geolocalizzarmi anche se è chiuso? e se la geolocalizzazione è spenta (ce l'ho sempre spenta se non uso maps) cosa succede? mi preme saperlo per una questione di battery drain

grazie!

EDIT: inoltre volevo sapere se è normale che "Google Play Store" abbia un 25% di utilizzo batteria come potete vedere in foto

Senza titolo.jpg
 
Ultima modifica:

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Sono stato bloccato da una persona su WhatsApp, ma come mai mi permette di fare ancora partire chiamate con essa? Riceverà la notifica della chiamata (non in chat ovviamente) oppure non hanno reso WhatsApp ancora sufficientemente intelligente?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
recentemente sto avendo dei problemi con Google Maps, durante la navigazione anche se la vista è impostata in prospettiva, a volte mi allarga tantissimo la visuale fino a farmi vedere tutto il percorso nel suo insieme rendendo ovviamente inutilizzabile il tutto. fa dentro e fuori da sto zoom apparentemente a caso, non sempre da subito quando inizio la navigazione, e nemmeno tutte le volte (l'ultima volta che l'ho usato me lo faceva, la volta prima no e quella prima ancora invece di nuovo si). dopo un po' poi smette e torna a funzionare normalmente. qualcuno ha qualche idea di che cosa può essere e di cosa potrei fare per sistemarlo una volta per tutte? grazie
 

Titan_First

LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2024
Messaggi
4
Reazioni
0
Vengo da 8 anni di ios; su Safari per togliere la pubblicità ho sempre usato 1blocker e mi sono sempre trovato da dio anche perché l'ho presa con pagamento una tantum per sempre.

Ora che passo ad android come tolgo la pubblicità? Ci sono browser con ublock origin come su pc? O devo installare una app come su ios?
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,758
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Vengo da 8 anni di ios; su Safari per togliere la pubblicità ho sempre usato 1blocker e mi sono sempre trovato da dio anche perché l'ho presa con pagamento una tantum per sempre.

Ora che passo ad android come tolgo la pubblicità? Ci sono browser con ublock origin come su pc? O devo installare una app come su ios?

Samsung Browser + Adguard (attivabile dalle impostazioni del browser stesso)
 
Top