Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ne ho associati due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wifi preferito c'era, ora ho guardato e non c'era più, ma che cazz:rickds:

ora che l'ho riselezionato si è collegato subito al wifi, spero che non faccia altri scherzi perché lo lancio sto telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già che ci siamo: che auricolare bluetooth compro?ovviamente economico(da usare solo in macchina) e magari da amazon che devo prenderci già altra roba :.bip:

Rispondo o aspetto il ririedit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No grazie, ho risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Samsung HM 1100, la mia ragazza si trova bene
su amazon lo trovo a una ventina, speravo di spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè mi serve per forza, il vivavoce fa veramente cagare in sto telefono :rickds:

grazie oh mio guru :rickds:

Ultima modifica:
su amazon lo trovo a una ventina, speravo di spendere meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè mi serve per forza, il vivavoce fa veramente cagare in sto telefono :rickds:

grazie oh mio guru :rickds:
Cerca altro nella categoria, posso dirti che questo ha una batteria infinita

Sei uno stalker, vuoi anche il mio numero di cellulare, così mi fai la stessa domanda anche lì? :rickds:

minchia ci stiamo parlando come due dementi in due posti diversi, pure tu fermati :rickds:

mo ti scrivo solo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazzesco, TeamViewer accede anche su Android ora. Kail, vogliamo provarlo così controllo JD?

C'ha ragione, c'è una ricarica di mezzo (il trattino verde) e se la ricarica non arriva al 100% in conteggio non si azzera (come in questo caso)
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il trattino verde? boh, sarà come dite voi ma non capisco e non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'ha ragione, c'è una ricarica di mezzo (il trattino verde) e se la ricarica non arriva al 100% in conteggio non si azzera (come in questo caso)
Oltre al trattino verde, si vede benissimo dalla salita del livello di carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro