Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno sa illuminarmi sul perché, spesso, mi appare la lockscreen originale e non quella impostata con widgetlocker?
Il telefono killa il processo relativo alla lockscreen probabilmente, io ho risolto cambiando ROM, quella stock Sony Ericcson fa pena pietà e compassione.

Consiglio a tutti Adaptxt,una tastiera davvero valida,forse la migliore in giro.. E' gratuita ,predice le parole (come Swiftkey o AI Type),auto correzione e tante altre cose.. Ed è di una precisione incredibile oltre che leggera come tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per pagare le app del play store (vorei prendere asphalt) si può usare il credito della sim?
Per il momento a quanto ne so no.. Tempo fa si parlava di vodafone che dovesse introdurre questa opportunità,ma sinceramente non penso l'abbia inserita..

Ultima modifica da un moderatore:
per pagare le app del play store (vorei prendere asphalt) si può usare il credito della sim?
Si, si può...... io sono Vodafone e me lo lascia fare, guarda tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

5d3a6a97-74cd-ede9.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Si, si può...... io sono Vodafone e me lo lascia fare, guarda tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
5d3a6a97-74cd-ede9.jpg

anch'io sono vodafone, ma non mi esce nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

anch'io sono vodafone, ma non mi esce nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so cosa dirti, a me viene da quando ho preso il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi essere connesso con il 3G altrimenti non ti compare la voce dell'addebito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi essere connesso con il 3G altrimenti non ti compare la voce dell'addebito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:none: io ora sono connesso col WiFi ma mi esce lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5d3a6a97-888b-3310.jpg

ma il Must Have nel primo post non ti dice nulla?
veramente ci sono andato a vedere...ma non c'è nulla che a mio avviso si può definire un vero gioco.

è tutta roba tipo angry birds...io pensavo ci fossero dei giochi strategici a turni,gdr ,picchiaduro e robe simili.non dico come una console portatile...però...

Asphalt 7 non m isembra brutto ma fra i must have non c'è...

per prenderlo ci vuole per forza la carta di credito quindi? la faccenda della vodafone l'ho letta...ma tanto io sono tim.

Mi sembra una grossa cavolata non permettere di acquistare scalando semplicemente i soldi

:none: io ora sono connesso col WiFi ma mi esce lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel mio caso il problema era quello :unsisi:

EDIT: Ho appena controllato e adesso posso acquistare con credito vodafone anche quando sono connesso tramite wi-fi.

A questo punto credo fosse necessario avere la connessione 3G solo per il primo acquisto quando si imposta il profilo :morristend:

veramente ci sono andato a vedere...ma non c'è nulla che a mio avviso si può definire un vero gioco.è tutta roba tipo angry birds...io pensavo ci fossero dei giochi strategici a turni,gdr ,picchiaduro e robe simili.non dico come una console portatile...però...

Asphalt 7 non m isembra brutto ma fra i must have non c'è...

per prenderlo ci vuole per forza la carta di credito quindi? la faccenda della vodafone l'ho letta...ma tanto io sono tim.

Mi sembra una grossa cavolata non permettere di acquistare scalando semplicemente i soldi
ma quel genere di giochi ci sono è....per i gdr c'è zenonia (più tutti i sequel), gli strategici ce ne sono a palate...picchiaduro non lo so, devo controllare bene.

ma quel genere di giochi ci sono è....per i gdr c'è zenonia (più tutti i sequel), gli strategici ce ne sono a palate...picchiaduro non lo so, devo controllare bene.
di strategici belli?(soprattutto di guerra?)

In questi giorni sto cercando di impostare la mia posizione su latitude in modo da usufruire pure del servizio di google now....ma ho qualche problema a impostare l'indirizzo...eppure nelle vicinanze riesco a vedere che altre persone hanno messo i dati in modo corretto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inoltre ho creato un luogo ma vorrei eliminarlo,perchè ho sbagliato la posizione..qualche idea?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque incredibile che ieri ho segnalato che la mia via non era visibile e il giorno dopo avevano già aggiornato.O_O

questo vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisualizza allegato 94173
maledetto :rickds:

cmq a me con juice defender sta durando un bel po' la batteria, ieri notte l'ho spento che stata oltre il 20%, acceso dalle sette e mezzo del mattino, usato un'ora con gps acceso perché correvo, internet chiamate eccetera

da questo punto di vista, altro che iphone:asd:

maledetto :rickds:cmq a me con juice defender sta durando un bel po' la batteria, ieri notte l'ho spento che stata oltre il 20%, acceso dalle sette e mezzo del mattino, usato un'ora con gps acceso perché correvo, internet chiamate eccetera

da questo punto di vista, altro che iphone:asd:
Ma è l'effetto guild wars, butto il cellulare sulla scrivania e lo carico dopo 2 giorni, senza usarlo :rickds:

Un app antivirus serve davvero? Quelle che ho provato mi davano la sensazione che scansionassero qualsiasi download così tanto per farti vedere che funziona. Cioè io di norma non lo uso e non m'è mai successo niente. Fortuna o non c'è di che preoccuparsi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro