Robo@nte
Divinità
ma infatti non c'è ragazzi....chi ha detto che c'è nel market???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè voi della Samsung avete Infinity blade?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti non c'è ragazzi....chi ha detto che c'è nel market???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè voi della Samsung avete Infinity blade?
Hai salvato *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngma infatti non c'è ragazzi....chi ha detto che c'è nel market???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto...però su due giochi una va lentissimo...l'altro il tennis l'omino va a destra sempre da solo...Metti l'apk nella memoria, poi dal telefono lo aprì, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i giochi che ci sono sul playstore non hanno bisogno del flash :morris82:Ho fatto...però su due giochi una va lentissimo...l'altro il tennis l'omino va a destra sempre da solo...Bò non funziona benissimo...sapete dirmi un gioco che usa il flash per togliermi il dubbio ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uhm se non riesci a risolvere dalle impostazioni potresti provare qualche "app guard" che blocca il processo in backgroundMi serve un aiuto.
Partendo dal presupposto che AirDroid è una figata intergalattica, ho questo problema: attivo la Wi-Fi sul telefono, apro AirDroid, mi notifica il collegamento con la Wi-Fi di casa, per la validazione uso il codice QR perché è comodissimo e bon, sono dentro; faccio tutto quello che devo fare da PC e poi dal telefono mi disconnetto, sempre sul telefono chiudo AirDroid dal task manager e disattivo la Wi-Fi, con queste due operazioni mi scompare l'icona del programma dalla barra delle notifiche, com'è giusto che sia. Ecco, il problema nasce ora: nemmeno dieci secondi, mi compare di nuovo la notifica del rilevamento di una linea Wi-Fi e non c'è modo di farla andare via a meno di interrompere il processo dal menu delle applicazioni, cosa che preferirei evitare. Ora, so che succede perché chiudendo il programma il processo rimane aperto in background, ma non c'è un modo per evitarlo?
---------- Post added at 12:44:39 ---------- Previous post was at 12:43:39 ----------
Ah, se può servire a qualcosa ho un Galaxy Nexus stock con JB 4.1.2.
---------- Post added at 12:51:27 ---------- Previous post was at 12:44:39 ----------
Niente, forse ho capito come fermare le notifiche, ma a quanto pare non c'è modo di evitare che resti aperto in background a meno che non lo aggiornino. Spero lo facciano presto perché è un programma altrimenti perfetto.
Ho scaricato pro fishing e tennis table dal play store e mi chiedeva di installare il flash...i giochi che ci sono sul playstore non hanno bisogno del flash :morris82:

Ergo...delle merdate che richiedono il flash per avviare le pubblicitàHo scaricato pro fishing e tennis table dal play store e mi chiedeva di installare il flash...![]()
Ah allora li cancello quei giochi....Ergo...delle merdate che richiedono il flash per avviare le pubblicità
riuppo :morristend:raga ma dove si visualizza la lingua delle app in google play???
se non erro non viene indicata ancora...al massimo viene indicato nella descrizione del'app stessa :kep88:riuppo :morristend:

Probabilmente è finita la memoria destinata alle app (che è una cosa diversa da quella SD)io ho un problema con il galaxy ace non riesco più a scaricare applicazioni e fare aggiornamenti. Quando ci provo alla fine mi esce il messaggio "errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd" la memoria c'è non so cosa cavolo debba fare![]()
1222 tentativi e ancora non ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso che lo conoscete tutti, ma ovviamente consiglio The impossible game... Stamattina sono riuscito a superare il primo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no grazie, detesto quel gioco....mi fa solo incaz*arePenso che lo conoscete tutti, ma ovviamente consiglio The impossible game... Stamattina sono riuscito a superare il primo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo livello?1222 tentativi e ancora non ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NOOB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno grazie, detesto quel gioco....mi fa solo incaz*are![]()
è snervante :morristend:Il primo livello?
NOOB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif