Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è snervante :morristend:
supernoob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo livello alla fine non è tanto difficile, il secondo ed il terzo sono una cosa assurda :wush:

Sono fermo al livello di pratica :rickds:

Mi linkate sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scritto dal mio SuperNexus 4.1.2 con Tapatalk, altro che iPhone 5 e iOS 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi linkate sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scritto dal mio SuperNexus 4.1.2 con Tapatalk, altro che iPhone 5 e iOS 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.flukedude.impossiblegame&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5mbHVrZWR1ZGUuaW1wb3NzaWJsZWdhbWUiXQ..

Auguri e fammi sapere se ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che non c'è il topic su Android solo, lo posto qui

Eeeessiori e Sssiore

ecco il primo android (o almeno il più vecchio attualmente conosciuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

android-china.jpeg

Un'antica statuina in bronzo esposta in un museo dello Shanxi sta facendo il giro dei blog e dei social network cinesi per la sua impressionante somiglianza con la mascotte del sistema operativo mobile di Google. Il colore del bronzo ossidato poi, accentua ancora di più la somiglianza.fonte: GoogleLab

Ho scaricato Fx Camera, ma quando scatto le foto non me le salva. O sono incapace a trovarle o non so cosa, ho provato a disinstallare l'app e a rinstallarla, ma nulla. Aiutooo!

Ho scaricato Fx Camera, ma quando scatto le foto non me le salva. O sono incapace a trovarle o non so cosa, ho provato a disinstallare l'app e a rinstallarla, ma nulla. Aiutooo!
Devi premere sul disegno del floppy per salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche gioco di tipo gestionale ( es. simile a SimCity ) e Picchiaduro gratuito per Android?

Sapete se è in programma anche su Android StreetFighter x Tekke?

è possibile effettuare i pagamenti per le app , tramite postepay?

Vi ringrazio in anticipo

C'è qualche gioco di tipo gestionale ( es. simile a SimCity ) e Picchiaduro gratuito per Android?
Sapete se è in programma anche su Android StreetFighter x Tekke?

è possibile effettuare i pagamenti per le app , tramite postepay?

Vi ringrazio in anticipo
certoooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma qualcuno di voi utilizza S-Voice? Com'è? A che serve praticamente?

Raga ma qualcuno di voi utilizza S-Voice? Com'è? A che serve praticamente?
Io ce l'ho sul Nexus e devo dire che è una funzione carina, ma oggettivamente a meno che tu non sia perennemente in macchina o con le mani occupate non serve ad una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O comunque lo useresti raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo vale per me, poi è una cosa molto soggettiva :rickds:

Ciao,

Mi interesseva juice defender...però vorrei capire oltre che a spegnere traffico dati- wi-fi-gps controllare mail ogni tot tempo...

cosa che potrei fare benissimo da solo dato che ho messo tutto in manuale....

Fa anche altre cose?

Tipo gestisce meglio le applicazioni e la cache di memoria in uso per far durare la batteria?

Perchè se no per me è abbastanza inutile installarlo...

Grazie

Mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=x0ezO_aPBJ4
figata :morris82:

bah, sul forum XDA tutti dicono che non serve ad una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalmeno se fai un uso intenso del telefono :kep88:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho usato un paio di giorni ma non mi è cambiato assolutamente nulla..

invece ho migliorato moltissimo l'autonomia cambiando la modalità rete: di default usa la GSM e switcha alla WCDMA quando è disponibile, consumando molta carica per cercare la connessione più veloce anche quando non è raggiungibile. mettendo solo GSM arrivo a sera con anche 30% di carica, mentre prima mi capitava morisse addirittura alle 17.30-18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho usato un paio di giorni ma non mi è cambiato assolutamente nulla..

invece ho migliorato moltissimo l'autonomia cambiando la modalità rete: di default usa la GSM e switcha alla WCDMA quando è disponibile, consumando molta carica per cercare la connessione più veloce anche quando non è raggiungibile. mettendo solo GSM arrivo a sera con anche 30% di carica, mentre prima mi capitava morisse addirittura alle 17.30-18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, io ho disinstallato JD perché comunque il telefono lo carico ogni sera; è un processo in background in meno e se ho in programma di non usare intensamente il telefono per navigare, guardare video o usare altre applicazioni che richiedono più banda, posso sempre passare alle reti 2G, così il telefono consuma molta meno batteria in stand-by ma le notifiche giungono comunque in tempo reale. Nell'uso quotidiano arrivo a sera, prima di dormire quando metto il telefono in carica, con la batteria difficilmente sotto al 30% e ultimamente non mi sto nemmeno preoccupando di passare al 2G, per dire.

Per quanto riguarda SwiftKey Flow in effetti sembra davvero spettacolare; io a dire il vero con lo swipe mi sa che sono scarsissimo, ma tanto si potrà usare anche in modo classico quindi è una caratteristica in più sicuramente gradita.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, io ho disinstallato JD perché comunque il telefono lo carico ogni sera; è un processo in background in meno e se ho in programma di non usare intensamente il telefono per navigare, guardare video o usare altre applicazioni che richiedono più banda, posso sempre passare alle reti 2G, così il telefono consuma molta meno batteria in stand-by ma le notifiche giungono comunque in tempo reale. Nell'uso quotidiano arrivo a sera, prima di dormire quando metto il telefono in carica, con la batteria difficilmente sotto al 30% e ultimamente non mi sto nemmeno preoccupando di passare al 2G, per dire.
Per quanto riguarda SwiftKey Flow in effetti sembra davvero spettacolare; io a dire il vero con lo swipe mi sa che sono scarsissimo, ma tanto si potrà usare anche in modo classico quindi è una caratteristica in più sicuramente gradita.
con swype è un pelo fastidioso i primi giorni, quando invece apprende le parole che usi spesso...non ne puoi fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro