Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
World of Goo gratisse su amazon app:sisi:
cmq continuo a dirlo, su amazon le app non le aggiorna...esempio; sul market normale rayman JR è arrivato alla versione 2.0.1 o una cosa del genere...su amazon sta fisso alla versione 1. qualcosa....ho provato ad andare sulle mie applicazioni, ma dice che non c'è nulla da aggiornare....mahhhh
Stupendo world of goo!

Sono arrivato al 3° capitolo, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le aggiorna in ritardo, ma le aggiorna.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
bah, basta che le aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso verranno fatte delle offerte nel Play Store durante queste vacanze? Nutrivo delle forti speranze ma al momento non c'è stato nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi QUESTA COVER può andare bene per proteggere il nexus 4? Come potete vedere le due estremità dello smartphone non sono coperte. Non c'è soltanto questa, su ebay ho trovato altre cover in silicone ancora più avvolgenti ma decisamente rozze, fanno sembrare il cellulare troppo bombato.

Ultima modifica da un moderatore:
In giro ho trovato delle carte prepagate di mobiroo, che c'è scritto essere compatibili per scaricare le app android. Ma è uno store parallelo o si possono inserire quei fondi in un portafoglio del playstore?

Non sembra male, ma qualcosa non a pagamento?

Cerca la versione non a pagamento, chi ha orecchie per intendere intenda :morristend:. Se è considerato post contro il regolamento (l'ho messo in spoiler per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo tolgo.

È possibile installare ChatON o WhatsApp sul mio Nexus 7 sprovvisto di Sim?
Come ti dicevo anche nel 3D del N7, in rete ci sono delle guide che consentono l'installazione di Whatsapp anche se sprovvisto di sim (e quindi senza modulo 3g) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ti dicevo anche nel 3D del N7, in rete ci sono delle guide che consentono l'installazione di Whatsapp anche se sprovvisto di sim (e quindi senza modulo 3g) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ora le cerco.

Ragazzi ho alcuni e-book sul PC, come li importo su Play Brooks? In alternativa qual è il miglior e-book reader che si avvicina a play Brooks?

Grazie ora le cerco.

Ragazzi ho alcuni e-book sul PC, come li importo su Play Brooks? In alternativa qual è il miglior e-book reader che si avvicina a play Brooks?
Forse intendevi dire Play BOOKS.

Tuttavia no, PBooks di Google non permette aggiungere i propri libri acquistati fuori dal GPlay.

Io uso l'amazon Kindle, il quale permette anche di aggiungere documenti alla proprio libreria inviandoli ad un indirizzo e.mail che ti forniscono :kep88:

Forse intendevi dire Play BOOKS.Tuttavia no, PBooks di Google non permette aggiungere i propri libri acquistati fuori dal GPlay.

Io uso l'amazon Kindle, il quale permette anche di aggiungere documenti alla proprio libreria inviandoli ad un indirizzo e.mail che ti forniscono :kep88:
LoL dannato correttore. grazie pro vero col Kindle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro