B
Barney
Scusa ma come va impostato? Add individual setting--> screen 1,2,3 ecc.. --> seleziono l'immagine da visualizzare.A me funziona benissimo![]()
Giusto? Ci sono chissà quali altre cose da fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma come va impostato? Add individual setting--> screen 1,2,3 ecc.. --> seleziono l'immagine da visualizzare.A me funziona benissimo![]()
Io vedo chrome 18,99 e firefox 19,66Circa il doppio di megabytes, l'ho disinstallato tornando definitivamente a Dolphin proprio a causa di questo.
Appunto, proprio fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Apri il Browser > Impostazioni > Avanzate > Spunta Apri in secondo pianoInfatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah scusa io parlavo di firefox e chrome,dolphin hai ragione e' più leggeroGuarda non lo so, quando lo disinstallai avevo Firefox a qualcosa come 30 mb, Dolphin invece 11. Poi magari sto clamorosamente sbagliando io a causa di qualche falla di memoria assurda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Se intendi il rimborso per il gioco acquistato sul Play Store, ti viene concesso solo entro 15 minuti dall'acquisto.Qualcuno a spiegarmi come mai il dannato Max Payne Mobile non mostra nessun tipo di comando rendendosi ingiocabile? Ho un Galaxy S Plus.
Se non fa partire manco i giochi mi sa proprio che ho preso l'ennesima inculata in campo cellulari
Ah e se non ci fosse nessun tipo di soluzione al problema come chiedo il riborso? Una volta c'era l'apposito tastino ora non vedo nulla :morristend:
Ah bona, ci ha messo 1 ora a scaricarlo! Che maledetti oh! Perciò ho perso i soldi e tanti saluti, si...Se intendi il rimborso per il gioco acquistato sul Play Store, ti viene concesso solo entro 15 minuti dall'acquisto.
Però è strano, dovrebbe apparire un messaggio di avviso che ti dice se l'app è completamente compatibile con il tuo dispositivo.Ah bona, ci ha messo 1 ora a scaricarlo! Che maledetti oh! Perciò ho perso i soldi e tanti saluti, si...
Quel che pensavo anche io invece fa questo simpatico scherzetto, e a quanto pare (leggendo i commenti lì sotto di coloro che lo hanno su S Plus) non solo a me anche se alcuni sostengono che il gioco gli va tranquillo :morristend:Però è strano, dovrebbe apparire un messaggio di avviso che ti dice se l'app è completamente compatibile con il tuo dispositivo.
C'è la facciamo un partita in multi prima o poi?A qualcuno va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.madfingergames.deadzone&hl=it&referrer=utm_source%3Dgoogle%26utm_medium%3Dorganic%26utm_term%3Dshadowgun+deadzone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngC'è la facciamo un partita in multi prima o poi?
Ah bona, ci ha messo 1 ora a scaricarlo! Che maledetti oh! Perciò ho perso i soldi e tanti saluti, si...
prova a cercare online, se non mi sbaglio c'è un modo per chiedere rimborsi dopo il tempo limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuel che pensavo anche io invece fa questo simpatico scherzetto, e a quanto pare (leggendo i commenti lì sotto di coloro che lo hanno su S Plus) non solo a me anche se alcuni sostengono che il gioco gli va tranquillo :morristend: Ok, son 2€ però **********!