Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
[quote name=>>DAN

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Circa il doppio di megabytes, l'ho disinstallato tornando definitivamente a Dolphin proprio a causa di questo.

Circa il doppio di megabytes, l'ho disinstallato tornando definitivamente a Dolphin proprio a causa di questo.
Io vedo chrome 18,99 e firefox 19,66

Infatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Appunto, proprio fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

[quote name=>>DAN

Guarda non lo so, quando lo disinstallai avevo Firefox a qualcosa come 30 mb, Dolphin invece 11. Poi magari sto clamorosamente sbagliando io a causa di qualche falla di memoria assurda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Infatti, oppure quando sto facendo una ricerca, io di solito apro qualche risultato per poi controllarli uno dopo l'altro....Invece vengo rinviato ad ogni nuovo tab aperto, dovendo poi ritornare al tab iniziale di ricerca per aprire un'altri risultati ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Apri il Browser > Impostazioni > Avanzate > Spunta Apri in secondo piano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi toccate il browser aosp, ché divento una belva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È perfetto, io di difetti non ne trovo proprio. È il browser definitivo, pochi cazzi.

Comunque, ero venuto qui per segnalarvi che coloro che sono interessati a Chronus, il widget della lock della CM10.1, ora possono installarlo via apk anche se non hanno la nuova Cyano: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2090012

È un'apk normalissima, quindi non è necessario il root né niente. È necessario Android 4.2 per usarlo nella lock, per tutte le versioni precedenti sarà un normalissimo widget.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Guarda non lo so, quando lo disinstallai avevo Firefox a qualcosa come 30 mb, Dolphin invece 11. Poi magari sto clamorosamente sbagliando io a causa di qualche falla di memoria assurda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah scusa io parlavo di firefox e chrome,dolphin hai ragione e' più leggero

Ciao ragazzi, finalmente oggi son riuscito ad andar a vedere il nexus e altri tablet tra cui l'ipad...purtroppo il mini è rimasto occupato per 40 minuti da un ragazzo, quindi non son riuscito nemmeno a vederlo:bah!:

come risposta al touch i due sistemi mi smebran praticmaente uguali; l'ipad devo dire che a livello estetico e come presentazione mi sembra più bello...ma credo che complice di questo era il fatto che il nexus era messo accanto a tablet della samsung di 600 euro e più di 12" e che questi avevano scaricato qualche applicazione, mentre nel nexus non c'era praticamente nulla...ipad invece aveva qualche applicazione, che permetteva di veder come funzionava, ad esempio qualche gioco, un app per creare musica ecc...

quindi in pratica ho provato solo l'ipad e il samsung, che devo dire che mi è piaciuto molto e non so perchè ma aveva una connessione (che non andava) a dei giochi XBOX, anche la visualizzazione delle schermate ricordava molto quella della XBOX, ma è normale che sia così?

Quindi dovrò andare in altri posti e sperare che ci sia qualcosa in più sul nexus o dite di andar sicuro sul nexus?

Grazie.

Avete degli account gamesolf? potete dirmi i vostri nickname così facciamo qualche partita assieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno a spiegarmi come mai il dannato Max Payne Mobile non mostra nessun tipo di comando rendendosi ingiocabile? Ho un Galaxy S Plus.

Se non fa partire manco i giochi mi sa proprio che ho preso l'ennesima inculata in campo cellulari :bah!:

Ah e se non ci fosse nessun tipo di soluzione al problema come chiedo il riborso? Una volta c'era l'apposito tastino ora non vedo nulla :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno a spiegarmi come mai il dannato Max Payne Mobile non mostra nessun tipo di comando rendendosi ingiocabile? Ho un Galaxy S Plus.
Se non fa partire manco i giochi mi sa proprio che ho preso l'ennesima inculata in campo cellulari :bah!:

Ah e se non ci fosse nessun tipo di soluzione al problema come chiedo il riborso? Una volta c'era l'apposito tastino ora non vedo nulla :morristend:
Se intendi il rimborso per il gioco acquistato sul Play Store, ti viene concesso solo entro 15 minuti dall'acquisto.

Se intendi il rimborso per il gioco acquistato sul Play Store, ti viene concesso solo entro 15 minuti dall'acquisto.
Ah bona, ci ha messo 1 ora a scaricarlo! Che maledetti oh! Perciò ho perso i soldi e tanti saluti, si...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bona, ci ha messo 1 ora a scaricarlo! Che maledetti oh! Perciò ho perso i soldi e tanti saluti, si...
Però è strano, dovrebbe apparire un messaggio di avviso che ti dice se l'app è completamente compatibile con il tuo dispositivo.

Però è strano, dovrebbe apparire un messaggio di avviso che ti dice se l'app è completamente compatibile con il tuo dispositivo.
Quel che pensavo anche io invece fa questo simpatico scherzetto, e a quanto pare (leggendo i commenti lì sotto di coloro che lo hanno su S Plus) non solo a me anche se alcuni sostengono che il gioco gli va tranquillo :morristend:

Ok, son 2€ però **********!

C'è la facciamo un partita in multi prima o poi?
Io ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungimi sono ChicagoMadePunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Quel che pensavo anche io invece fa questo simpatico scherzetto, e a quanto pare (leggendo i commenti lì sotto di coloro che lo hanno su S Plus) non solo a me anche se alcuni sostengono che il gioco gli va tranquillo :morristend: Ok, son 2€ però **********!
prova a cercare online, se non mi sbaglio c'è un modo per chiedere rimborsi dopo il tempo limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro