Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ci sto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiungimi sono ChicagoMadePunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questa sera lo scarico e ci prendo la mano, domani possiamo provare.

Ti avviso: potrei essere una pippa letale.

[quote name='>>DAN

Questa sera lo scarico e ci prendo la mano, domani possiamo provare.Ti avviso: potrei essere una pippa letale.
Meglio così almeno sono certo che uccidendoti tante volte arriverò primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcuno mi sa dire perché non riesco più a collegarmi più ai server di SG Deadzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Conoscete delle buone applicazioni per cambiare lo stile della lockscreen? Ne ho provate alcune ma erano tutte difettose o bruttine nell' aspetto.

Ultima modifica:
stavo pensando di passare a nova launcher sull'xperia p, nonostante il launcher sony sia ottimo volevo un po' più di configurabilità :leon:

il problema è che nova non supporta i widget sony che uso un milione di volte al giorno, ovvero quello con i toggle per wifi/dati/aereo/blabla e quello dell'app walkman :morris82:

conoscete qualche degno sostituto? non riesco a trovarne :morris82:

Qualcuno mi sa dire perché non riesco più a collegarmi più ai server di SG Deadzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti ho già battuto :house:

---------- Post added at 13:30:14 ---------- Previous post was at 13:28:30 ----------

stavo pensando di passare a nova launcher sull'xperia p, nonostante il launcher sony sia ottimo volevo un po' più di configurabilità :leon:
il problema è che nova non supporta i widget sony che uso un milione di volte al giorno, ovvero quello con i toggle per wifi/dati/aereo/blabla e quello dell'app walkman :morris82:

A te.

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscete delle buone applicazioni per cambiare lo stile della lockscreen? Ne ho provate alcune ma erano tutte difettose o bruttine nell' aspetto.
Provato widgetlocker ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Credo intenda sostituto per i widget. Per i vari toggle c'è Power Widgets che è molto completo, per il walkman se intendi un riproduttore musicale c'è quello di Google Play (o al massimo Apollo, anche se ha qualche bug) che hanno anche i corrispettivi widget.

Scusate, mi potete spiegare come funziona viber? Se lo installo sul mio nexus 7 non scaricandolo dal market incorro in qualche problema?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Tra un po ci prendi il 3 xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
costa 700 il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate se ho sbagliato topic:cat:

il 3, se cerchi su internet, lo trovi anche a 450 euro:asd:
boh sinceramente preferisco qualcosa di più piccolo, tanto mi serve per giocare e fare 2 stronzat.e, ma voglio che duri almeno 2-3 anni

l'unica app suprema per i toggle è questa http://goo.gl/4J0Yx

il resto puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è quello che cercavo ma molto interessante, gli dò un'occhio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo intenda sostituto per i widget. Per i vari toggle c'è Power Widgets che è molto completo, per il walkman se intendi un riproduttore musicale c'è quello di Google Play (o al massimo Apollo, anche se ha qualche bug) che hanno anche i corrispettivi widget.
è che con sony walkman mi sto trovando molto bene, mi dispiacerebbe sostituirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'unica app suprema per i toggle è questa http://goo.gl/4J0Yxil resto puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

figata, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi,potreste consigliarmi un buon lettore musicale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cercavo qualche programma simile a tunein, che però ospitasse streaming TV. Me ne frega "pochino" di quelle italiane, dato che nel 90% dei casi mandano in onda spazzatura, e cercavo qualcosa più sull'internazionale. Per ora lo userei sul nexus S, ma a breve dovrei comprare il nexus 7, quindi boh, se è gratis è meglio, se è a pagamento me lo ritrovo su due dispositivi.

Ragazzi,potreste consigliarmi un buon lettore musicale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Agratisse: Cubed (3), Play Music :rickds: e Apollo

A pagamento: Player Pro

Come esaltare la parte smart di un telefono? Cioè se voglio che ad una data ora del giorno si attivino cose e se ne disattivino altre che devo usare?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro