Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io se mi loggo ad Origin mi dà errore di server...se non mi loggo va...nessuno gioca alla nuova app dei simpson?
cerco amici, il mio id è simpul...ciaooooo:D

Facebook Home: disponibile sul Play Store ma solo negli Stati UnitiMa oggi non doveva essere rilasciato facebook home? XD
si sono curioso voglio provarlo lol![]()
amche a me, uguale. qualcuno ha qualche soluzione? se non mi loggo lo devo ricominciare.Io se mi loggo ad Origin mi dà errore di server...se non mi loggo va...
La devi scaricare dal sito, sul market non c'è.ma l'app pokerstars non esiste per galaxy S3?:morris82:
trovato, grazie :cat:La devi scaricare dal sito, sul market non c'è.
EDIT: Ovviamente ti scarica l'apk. Per aprirla devi abilitare un opzioni che ti consente di installare app al di fuori del market.
A me fortunatamente non ha dato errrori...sono al livello 20, avrei bestemmiato un pòamche a me, uguale. qualcuno ha qualche soluzione? se non mi loggo lo devo ricominciare.
Si ma funziona su pochissimi modelli selezionati...Ma non ce manco in quello usa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngo almeno non con proxy.....vado tutto, film, riviste ecc ecc....ma niente facebook home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ecco l'apk: http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1878607&d=1365789583
No in realtà sembra esserci un metodo per far funzionare Facebook Home su praticamente tutti i dispositivi Android, solo che bisogna modificare alcuni file interni del telefono.A me fortunatamente non ha dato errrori...sono al livello 20, avrei bestemmiato un pò
---------- Post added at 18:18:09 ---------- Previous post was at 18:16:54 ----------
Si ma funziona su pochissimi modelli selezionati...
c'è l'apk che funge ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me fortunatamente non ha dato errrori...sono al livello 20, avrei bestemmiato un pò
---------- Post added at 18:18:09 ---------- Previous post was at 18:16:54 ----------
Si ma funziona su pochissimi modelli selezionati...
Aggiunto. Io sono xSkinTicketx se mi volete aggiungere:kappe:nessuno gioca alla nuova app dei simpson?
cerco amici, il mio id è simpul...ciaooooo:D