Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È quello che sto cercando di capire :cat:

In America avevi già l'S3?

Che operatore ti dava?

si si avevo questo, non so che operatore mi dava però lol

ma stasera faccio una scheda spagnola e vaffancuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nessuno gioca alla nuova app dei simpson?

cerco amici, il mio id è simpul...ciaooooo:D

nessuno gioca alla nuova app dei simpson?
cerco amici, il mio id è simpul...ciaooooo:D
Io se mi loggo ad Origin mi dà errore di server...se non mi loggo va...

Perché non riesco più ad installare il vecchio play store?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste su Android qualcosa di simile all'app Postino per la quale c'erano su iOS tempo addietro i contest su spaziogames?

ma l'app pokerstars non esiste per galaxy S3?:morris82:
La devi scaricare dal sito, sul market non c'è.

EDIT: Ovviamente ti scarica l'apk. Per aprirla devi abilitare un opzioni che ti consente di installare app al di fuori del market.

Ultima modifica:
amche a me, uguale. qualcuno ha qualche soluzione? se non mi loggo lo devo ricominciare.
A me fortunatamente non ha dato errrori...sono al livello 20, avrei bestemmiato un pò

---------- Post added at 18:18:09 ---------- Previous post was at 18:16:54 ----------

Ma non ce manco in quello usa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngo almeno non con proxy.....vado tutto, film, riviste ecc ecc....ma niente facebook home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ecco l'apk: http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1878607&d=1365789583
Si ma funziona su pochissimi modelli selezionati...

A me fortunatamente non ha dato errrori...sono al livello 20, avrei bestemmiato un pò 

---------- Post added at 18:18:09 ---------- Previous post was at 18:16:54 ----------

No in realtà sembra esserci un metodo per far funzionare Facebook Home su praticamente tutti i dispositivi Android, solo che bisogna modificare alcuni file interni del telefono.

c'è l'apk che funge ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo aggiunto gente dai commenti nell'app store.. Li tutti bravi, alcuni invece hanno edifici che costano più di 100 ciambelle.. E si io credo che abbiano speso oltre 300 euro per comprare le ciambelle sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però a vederli mi è passata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate un'applicazione per condividere documenti e immagini fra pc e cellulare? Avevo pensato a Google Drive ma ho letto che non è possibile scaricare i documenti sul cellulare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro