Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi consigliate un'applicazione per condividere documenti e immagini fra pc e cellulare? Avevo pensato a Google Drive ma ho letto che non è possibile scaricare i documenti sul cellulare...
Assolutamente Dropbox oppure Box.

Comunque vi consiglio un gioco di Drag Race, è semplicemente una droga.

Si chiama CSR Racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice questo prodotto non e' disponibile nel tuo paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Poveri noi, e povero chi comprerà il First //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Skydrive o dropbox

Grazie mille.

A proposito, ho una domanda su What'sApp e Viber. In pratica ho tutti i miei contatti sul cellulare. Se cambio la SIM e il numero telefonico posso utilizzare lo stesso quelle applicazioni ?

[quote name=>>DAN

Non saprei che dirti, io c'ho giocato sull'iPad ed ho visto che è disponibile pure sul Play Store. :rickds:

Credo che uscirà a breve anche nel nostro store però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille.
A proposito, ho una domanda su What'sApp e Viber. In pratica ho tutti i miei contatti sul cellulare. Se cambio la SIM e il numero telefonico posso utilizzare lo stesso quelle applicazioni ?
Se i numeri sono salvati sulla memoria del cellulare e sincronizzati anche con l'account di google, credo di si. Non dovresti avere problemi se cambi SIM e numero telefonico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei che dirti, io c'ho giocato sull'iPad ed ho visto che è disponibile pure sul Play Store. :rickds:Credo che uscirà a breve anche nel nostro store però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non saprei che dirti, io c'ho giocato sull'iPad ed ho visto che è disponibile pure sul Play Store. :rickds:Credo che uscirà a breve anche nel nostro store però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se i numeri sono salvati sulla memoria del cellulare e sincronizzati anche con l'account di google, credo di si. Non dovresti avere problemi se cambi SIM e numero telefonico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non so se siano sincronizzati con l'account di google. Come si fa a controllare?

Sinceramente non so se siano sincronizzati con l'account di google. Come si fa a controllare?
Aprì gmail da pc...e sulla sinistra hai posta in arrivo....cambia e vai a contatti....dovresti vedere tutti i numeri che hai in rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Aprì gmail da pc...e sulla sinistra hai posta in arrivo....cambia e vai a contatti....dovresti vedere tutti i numeri che hai in rubrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Veramente non ho capito bene... :tragic:

I simpson springfield

Ragazzi, ho ci stò giocando da un bel po'.. Adesso è uscito questo fatto dei serpenti e si possono aggiungere amici..

Io quando faccio l'accesso ad origin non vedo più la mia città, ma ne vedo un'altra, una piccolissima e confusa, come mai?

Per ri tornare alla mia città devo fare il log out.

Non posso mettere nemmeno le uova, perchè?

Ho scaricato sul mio cellulare l'applicazione dell'Area Clienti 3 ma, aprendola, mi dice che ci sono errori nella configurazione e mi chiede di configurare manualmente l'APN. Sapreste aiutarmi?

Ho scaricato sul mio cellulare l'applicazione dell'Area Clienti 3 ma, aprendola, mi dice che ci sono errori nella configurazione e mi chiede di configurare manualmente l'APN. Sapreste aiutarmi?
Devi andare in Impostazioni > Altro (nella sezione dei dati mobili, sotto a Wi-Fi e Bluetooth) > Reti Mobili > Nomi Punti di Accesso. A quel punto puoi aggiungere un nuovo APN (reperibili su internet, cerca su Google), salvarlo e utilizzarlo come predefinito.

Devi andare in Impostazioni > Altro (nella sezione dei dati mobili, sotto a Wi-Fi e Bluetooth) > Reti Mobili > Nomi Punti di Accesso. A quel punto puoi aggiungere un nuovo APN (reperibili su internet, cerca su Google), salvarlo e utilizzarlo come predefinito.
Non so perché ma non riesco a far funzionare quell'App: anche seguendo la procedura che mi hai detto mi dice sempre che c'è un errore

Il miglior gioco di scacchi sul playstore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro