Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo voi è normale che nella busta postale in cui mi sono arrivate le pellicole della MediaDevil ci fossero anche due caramelle? :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Secondo voi è normale che nella busta postale in cui mi sono arrivate le pellicole della MediaDevil ci fossero anche due caramelle? :rickds:
eh ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tanto :morristend:

:rickds:

che gusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

For evah.

eh ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tanto :morristend:

che gusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La cosa peggiore è che sembrano anche buone :rickds:

nupazy6u.jpg

La cosa peggiore è che sembrano anche buone :rickds:
nupazy6u.jpg

si e' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mandami quella verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ;p

ma dove hai ordinato le pellicole per curiosita' ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:13:48 ---------- Previous post was at 16:13:15 ----------

oddio ma che disegni sono.....perversione massima :rickds:
Caramelle VM14 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
oddio ma che disegni sono.....perversione massima :rickds:

si e' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmandami quella verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ;p

ma dove hai ordinato le pellicole per curiosita' ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:13:48 ---------- Previous post was at 16:13:15 ----------

Caramelle VM14 :rickds:
Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate una tastiera gratis buona tipo swiftkey? Essenziale è che si "ricordi" le parole più utilizzate. Se ha anche la gesture del segno è divertente, ma essenziale è il primo punto. Grazie.

Sul Play Store non c'è ancora perchè non è ancora uscita ufficialmente in Italia, devi cercare il download dell'apk da internet.

È uscita giusto ieri quella AOSP di Google, prova.
Però non ha la predizione del testo in base alle parole più utilizzate.

Per quello, che io sappia, esiste solo la Swiftkey.

Ragà esiste un'app che mi faccia vedere le applicazioni attive, e magari chiuderle, nella barra delle notifiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro