Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tanto :morristend:Secondo voi è normale che nella busta postale in cui mi sono arrivate le pellicole della MediaDevil ci fossero anche due caramelle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ma è gratis per sempre o anche questo è un periodo di prova?Chi lo aveva già scaricato non può usufruire della promozione.
La cosa peggiore è che sembrano anche buoneeh ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non tanto :morristend:
che gusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

si e' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa cosa peggiore è che sembrano anche buone
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Caramelle VM14oddio ma che disegni sono.....perversione massima![]()

oddio ma che disegni sono.....perversione massima![]()

Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi e' vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmandami quella verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ;p
ma dove hai ordinato le pellicole per curiosita' ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 16:13:48 ---------- Previous post was at 16:13:15 ----------
Caramelle VM14![]()
le ordinerei anch'io giusto per avere le caramelle
Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh non saprei :wush: a tuo rischio e pericoloLe mangio?![]()

La offrirò a mia nonnaboh non saprei :wush: a tuo rischio e pericolo
magari offrine una a qualcuno e vedi che effetto fa![]()

Però non ha la predizione del testo in base alle parole più utilizzate.È uscita giusto ieri quella AOSP di Google, prova.